HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 20:06

News News of HomeBrew

Site map of HomeBrew » Forum : HomeBrew

Tutto sugli HB per la nostra Wii...

ULoader si blocca

Buongiorno a tutti, ho una Wii modificata da + di 10 anni, con SD che contiene ULoader ed un HD esterno gonfio di giochi.
E' sempre andata benissimo fino alla settimana scorsa: ora mi si avvia, dalla schermata home inizializzo il loader e rimane sulla schermata in cui prima mi chiedeva di scegliere tra i vari Launcher. Rimane "HomeBrew" e non parte nulla anche aspettando diversi minuti, ho provato a reinstallare i files sulla SD ...
Read more : ULoader si blocca | Visite : 624 | Risposte : 1


Mod WII andata a buon fine, ma giochi non si avviano

Buonasera,
ho proceduto con la modifica della Wii, ma una volta aperto sia USB Loader GX che WiiFlow, i giochi non si avviano e mi riporta alla Home dei canali.
Poi, non so se possa essere utile: quando avvio WiiModLite in alto a destra c'è caricata la versione IOS58. Se la cambio con la 236 esco e rientro, ritorna la 58.
Di seguito il syscheck, sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi.


SysCheck HDE v2.4.0 HacksDen ...
Read more : Mod WII andata a buon fine, ma giochi non si avviano | Visite : 1175 | Risposte : 0


joypad smettono di funzionare con hb

buongiorno a tutti

sto provando a installare homebrew sulla mia console wii ver.4.3e ho seguito alla lettera tutte le istruzioni. fatto letterbomb, installato app. sembra funzionare tutto bene ma quando faccio partire cfg usb loader il telecomando wii smette di funzionare. non è più riconosciuto. lo fa anche in priiloader. (anche resettandolo nulla)

ho già provato anche a seguire le istruzioni e installare un software aggiornato qui-> topic23991.html ma ...
Read more : joypad smettono di funzionare con hb | Visite : 1261 | Risposte : 3


Problema Canale HomeBrew

Ciao a tutti, sono iscritto su questo forum dal lontano 2014. Ho una wii con modifica hardware e successivamente ho fatto anche la modifica del canale HomeBrew. Dalla sera alla mattina non mi legge più hd, il canale parte ma quando si collega al disco mi fa vedere le copertine, alcune, e alcune no. ma poi non parte nessun gioco di backup
Ho riattivato la console in questo periodo per far giocare i miei figli, ...
Read more : Problema Canale HomeBrew | Visite : 4991 | Risposte : 21


Sessione di test su NAND emulata

Ciao a tutti,
Vorrei fare dei test sulla NAND emulata di USB loader GX.
Mi serve da qualcuno che mi legge una NAND con installati molti canali Virtual Consolle.
Non mi dilungo in spiegazioni, se vi aggrada condividere la NAND mandatemi un messaggio.
Dopo i test la NAND verra cancellata.

Saluti
Read more : Sessione di test su NAND emulata | Visite : 2868 | Risposte : 2


multiplayer nintendont!

salve,è possibile utilizzare due controller ps4 per il multiplayer?
Read more : multiplayer nintendont! | Visite : 3864 | Risposte : 3


problema con WiiSX

Ciao a tutti
Dopo molto tempo sono riuscito a scaricare il canale HomeBrew WiiSx, ma ho subito riscontrato dei problemi:
(1) Le impostazioni non si salvavano (poco importante...)
(2) IL GIOCO NON SI SALVA
(3) (non so se prende l'immagine : Chessygrin : ) IL GIOCO SPESSO ...
Read more : problema con WiiSX | Visite : 2154 | Risposte : 0


Installare Cfg loader forwarder da usb

Ragazzi sto provando da giorni a installare il forwarder di un loader qualsiasi di usb.
Inserisco il wad nella sd e installo poi sposto le varie cartella nella usb (apps... e quella che va messa nella root),ma poi quando vado ad avviare il canale dal menu principale della wii crasha e ritorna al menù principale mentre se inserisco la sd il tutto funge.
Ho provato in tutti i modi ,ho provato a cancellare il confing.txt ...
Read more : Installare Cfg loader forwarder da usb | Visite : 10353 | Risposte : 26


controllo temperture wii

Salve non sapete se esiste un homebrew per controllare o almeno monitorare la temperatura della console?
non sono riuscito a capire se la wii ha un termostato interno per i processori
salve
Read more : controllo temperture wii | Visite : 2522 | Risposte : 2


GeexBox no controller

Ciao gente,

vorrei vedere dei file mkv con la mia wii.

Io ho sempre usato WiiMC v1.1.9, con cui il file video incriminato parte ma si vede male e si sente scattosso (come se fosse in buffering).
Ho provato con WiiMC v1.3.4 ma vado in schermo nero dump per cui è sufficiente spegnere e riaccendere la wii.

Ho provato anche con PlayerCE ma è tutto scattoso.

Cercando ho trovato anche GeexBox. Il programma mi parte, ...
Read more : GeexBox no controller | Visite : 3421 | Risposte : 6


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013

cron