HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 17:11

News News of HomeBrew

Site map of HomeBrew » Forum : HomeBrew

Tutto sugli HB per la nostra Wii...

WII modifica persa

Ciao a tutti, non so cosa abbia combinato mio figlio ma mi sono ritrovata con la HomeBrew Channel sulla scheda SD e quindi non parte. Ho formattato la wii ma adesso non riesco più a modificarla; letterbomb mi si blocca :( come posso risolvere il problema?
Read more : WII modifica persa | Visite : 5190 | Risposte : 12


Domanda sull'installazione dell' Homebrew Channnel

Salve a tutti, posseggo una wii con il programma "WAD installer" e vorrei installare l'homebrew channel dal WAD installer.
È possibile? Se sì come? Che file devo scaricare?
Read more : Domanda sull'installazione dell' Homebrew Channnel | Visite : 2774 | Risposte : 1


sezione download

ciao mi sono appena iscritto al forum, non ho ben capito dove si trova la sezione download degli aggiornamenti modifica, o se esiste.
buonanotte
Read more : sezione download | Visite : 3222 | Risposte : 2


Problema Wiisx

Salve a tutti! (spero di non aver sbagliato sezione)
Ho un problema con Wiisx, certi giochi non funzionano come dovrebbero...
ho provato Card Shark e funziona perfettamente...
ho provato Digimon World e funziona come dovrebbe...
ma poi provo Spyro 3 (Europeo) e non mi fa accedere al menu iniziale per iniziare il gioco... non appare il logo Spyro 3 e neanche
"premi star per iniziare" o provato con numerose iso in svariati formati ma sempre ...
Read more : Problema Wiisx | Visite : 3983 | Risposte : 5


Canale forwarder Genesis Plus GX

Ciao a tutti ragazzi! Ho da poco scoperto questo fantastico emulatore, ma cercando in rete non trovo un forwarder funzionante, eccetto quello da voi linkato in un post riguardande questo argomento (quello che sonic, che a me nn piace per niente), questo qui per intenderci : https://www.youtube.com/watch?v=xjT7Ca7fL7I
Quindi mi domandavo se per caso qualche buonissimo samaritano tra di voi non ha un installer di un forwarder per genplus gx ...
Read more : Canale forwarder Genesis Plus GX | Visite : 2785 | Risposte : 1


wiibackup manager non mi carica più i iochi sulla wii

salve, per passare i giochi sulla wii utilizzo il wiibackup manager e finora ha sempre funzionato benissimo. Oggi però non mi ha caricato niente. Ho selezionato in unità 1 l'hard disk dove sono installati i miei giochi, e quando vado su "file" "aggiungi" "cartella" mi aggiunge effettivamente la cartella desiderata solo che al momento del trasferimento mette un secondo ad effettuare il trasferimento di più di 4 Giga col risultato che cmq non risulta installato ...
Read more : wiibackup manager non mi carica più i iochi sulla wii | Visite : 1923 | Risposte : 2


Vedere DVD Video con Wii

Ciao a tutti,

ho una Wii con sistema operativo versione 4.3E.
Ho installato Home Brew Channel e WiiMC.

Cercando di guardare un DVD Video originale con WiiMC mi da l'errore "DVD playback is not supported on this Wii".

Qualcuno mi può aiutare e dirmi se esiste una soluzione e qual'è?

Grazie.
Read more : Vedere DVD Video con Wii | Visite : 3028 | Risposte : 4


Non riesco ad avviare giochi psx con wiisx

Ciao a tutti. Oggi ho voluto installare l'emulatore psx (WiiSX) sulla mia wii. Alla wii ho collegato un hd samsung 2,5" da 1T diviso in due partizioni (una da 10Gb in fat 32 per hb, etc e un'altra in ntfs per i wbfs. Ho messo tutto i materiale dell'emulatore nel fat32 ma appena tento di caricare le iso psx (.img) mi da errore, come se non trovasse proprio l'hd. ho provato a metterle nell'altra partizione ...
Read more : Non riesco ad avviare giochi psx con wiisx | Visite : 1588 | Risposte : 0


[HOMEBREW] MyMenuify

Immagine

SALVE A TUTTI, OGGI NAVIGANDO SU GOOGLE HO TROVATO UN PROGRAMMA INTERESSANTE CHE PARTE CON HBC. IL SUO NOME E' "MyMenuify". DAL NOME RIUSCIAMO A SICURAMENTE A CAPIRE CHE SERVE SOLO A MODIFICARE O AD INSTALLARE TEMI ALLA WII.
ECCO LA SCHEDA CARATTERISTICA:


HomeBrew Info
  • Autore:
    IceFire
  • Tipo:
    Gestione temi
  • Ultima versione:
    1.0
  • Versione Consigliata:
    1.0
  • Licenza:
    GPL
  • Descrizione:
    Installazione temi su Wii
  • Voto Utenti:
  • Sito Ufficiale:
    Sito Ufficiale
  • Disclaimer:
    Powered By Xiradorn.it


DOWNLOAD:

MyMenuify 1.0

Ho testato ufficialmente il programma e funziona bene!

IMPORTANTE: modificare il tema della wii comporta una ...
Read more : [HOMEBREW] MyMenuify | Visite : 2896 | Risposte : 6


[HOMEBREW] WADMAN 1.0

http://img600.imageshack.us/img600/2672/immaginejky.png


HomeBrew Info
  • Autore:
    Avanaboy
  • Tipo:
    Wad Manager
  • Ultima versione:
    1.0
  • Versione Consigliata:
    1.0
  • Licenza:
  • Descrizione:
    Installa e disistalla Wad
  • Voto Utenti:
  • Sito Ufficiale:
    Sito Ufficiale
  • Disclaimer:
    Powered By Xiradorn.it


E' con immenso piacere ed emozione che vi presento la prima release pubblica del mio WADMAN !
Con questo programmare potrete installare e disintallare files wad sulla vostra WII !
Ricordo ke il programma è attualmente basato per l'80% sul duro lavoro di Waninkoko :)

Caratteristiche principali:
- Completamente italiano !
- Nuova grafica
- Nuovo audio
- Compilato con l'ultima versione ...
Read more : [HOMEBREW] WADMAN 1.0 | Visite : 2292 | Risposte : 3


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119016