HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 1:16

News News of Wi-Fi Area

Site map of Wi-Fi Area » Forum : Wi-Fi Area

Tutto per le Sfide online....e non solo....

Wiimmfi Scambio Codici Amico Super Smash Bros.Brawl

ciao a tutti visto che molti di noi usano wiimmfi come server (e anch'io però tramite USB Loader GX) ci dobbiamo scambiare codici amici così ci possiamo sfidare ecco il mio 2711-8310-0226 e questo è la DNS che uso 104.131.093.087

p.s. dovete mettere il vostro DNS così posso cambiare la mia (perchè non trovo nessuno che mi sfida online) cmq come sapete dovete andare qui http://wiimmfi.de/game e vedere chi ...
Read more : Wiimmfi Scambio Codici Amico Super Smash Bros.Brawl | Visite : 1962 | Risposte : 0


Dragon Ball Z BT3 - Sfide online - Wiimmfi

Ciao a tutti!
Recentemente è possibile giocare online anche a Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 tramite il server "Wiimmfi"!!!
Purtroppo ci sono pochissimi giocatori in rete...
Se andate a questo link "http://wiimmfi.de/game" potete verificare se ci sono giocatori online.

Occorre avere una Wii modificata e USBLoader GX (o altro Loader), e naturalmente il gioco caricato su USB.
Non occorre cambiare il DNS (DNS generato automaticamente).

Tramite USBLoader GX, selezionare il gioco-> andare in impostazioni ...
Read more : Dragon Ball Z BT3 - Sfide online - Wiimmfi | Visite : 10276 | Risposte : 22


Server alternativi per giochi wii (vwii e wii) wiimmfi.de e

Ho trovato questa guida credo sia molto utile a chi vuole continuare a giocare online con i giochi della vecchia wii:

Ciao ragazzi, wfc e' stato chiuso da nintendo, ma wimms e toadking hanno creato server alternativi.
wimms patcha direttamente le iso (si puo' fare con le ultime versioni di wit).
Mentre altwfc funziona tramite un cheat OCARINA e il cambio dei dns in un profilo internet vwii o wii.
Se volete scrivero' delle guide ...
Read more : Server alternativi per giochi wii (vwii e wii) wiimmfi.de e | Visite : 18490 | Risposte : 4


Progetto Wiimmfi

Un saluto a tutti i nintendari (MA1)

Vorrei parlare di Wiimmfi project, un'interessante iniziativa che interessa in particolare gli utenti wii e DS, poichè permette di usufruire del multiplayer online di alcuni titoli, un servizio ormai non più attivo a causa della decisione di Nintendo di non supportare ulteriormente queste piattaforme. Project Wiimmfi propone l'utilizzo di server alternativi a quelli della wfc per avere nuovamente la possibilità ...
Read more : Progetto Wiimmfi | Visite : 9005 | Risposte : 6


scambio codici amico wii di vari giochi

ciao vi lascio i seguenti codice amico dei giochi che ho per divertirci insieme
Mario Kart : 3223-8513-1243
Super Smash Bros. Brawl: 2493-7097-8951
mario sport mix : 3869-9825-8865
vi aspetto!!!!
Read more : scambio codici amico wii di vari giochi | Visite : 2354 | Risposte : 0


CLAN CALL OF DUTY BLACK OPS / REFLEX

In giro per il forum ho notato che ci sono dei codici amico di call of duty e anche dei clan...ma mi sembrano piuttosto datati e quindi ho aperto questo topic per trovare dei giocatori attivi di call of duty e per trovare un clan...
Postateli qui sotto
Read more : CLAN CALL OF DUTY BLACK OPS / REFLEX | Visite : 2525 | Risposte : 1


CODICI AMICO WII PES 2013

Ciao ho aperto questo topic per tutti coloro che giocano a pes 2013 online...x ki volesse giocare con me o altri utenti del forum posti qui il proprio codice amico di PES...
Read more : CODICI AMICO WII PES 2013 | Visite : 2927 | Risposte : 1


problema connessione black ops

ho una wii modificata con firmware 4.3E, ho girato un po per il forum per cercare problemi analoghi al mio ma non ho trovato niente. il mio problema e che quando vado su zombi e clicco su nintendo wi-fi connection esce un messaggio:
aggiornamento necessario
e disponibile un aggiornamento per call of duty black ops. per giocare via nintendo wifi connection, avvvia la modalità multigiocatore e scarica l'aggiornamento. avviare la modalità multigiocatore ora?
mi dice ...
Read more : problema connessione black ops | Visite : 3394 | Risposte : 3


virtua tennis 4 o grand slam tennis

Vorrei alcuni consigli su un gioco da tennis per wii... sono indeciso tra questi 2 titoli molto discussi , (se ce ne sono altri consigliate...!) sapreste darmi qualche consiglio.... : Blink :
Read more : virtua tennis 4 o grand slam tennis | Visite : 3136 | Risposte : 3


Cerco Clan per CoD BO/MW3/Reflex

Cerco un clan per questi giochi.In reflex ho appena iniziato perciò diciamo che in quello faccio abbastanza schifo :P
Read more : Cerco Clan per CoD BO/MW3/Reflex | Visite : 2824 | Risposte : 2


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015