HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 23:18

News News of Wi-Fi Area

Site map of Wi-Fi Area » Forum : Wi-Fi Area

Tutto per le Sfide online....e non solo....

Problema Call of Duty Black Ops wii [ONLINE]

Allora come già sa actar il mio problema è quello di B.O. online : quando vado ad accedergli mi dice sempre e cmq : Impossibile contattere il server ..
Ora : io ho aggiornato il wii-shop con dop-shop alla v20, ho provato a creare un secondo profilo ma nnte ..
Cosa devo fare ? Actar non chiudere pls non so perchè me li chiudi tutti i topic :P ...
Read more : Problema Call of Duty Black Ops wii [ONLINE] | Visite : 3837 | Risposte : 5


CERCO GIOCATORI MW3 E UN CLAN

Ciao, come da titolo cerco un Clan e dei giocatori di Call Of Duty MW3 per Wii. Mi date il vostro codice amico così vi aggiungo? Il mio lo trovate nella mia firma.
Read more : CERCO GIOCATORI MW3 E UN CLAN | Visite : 2924 | Risposte : 2


Partite su Cod:MW3

Salve a tutti se volete giocare con me su cod mw3 potete lasciare il vostro codice di mw3 qui sotto,vi mando la richiesta di alleato e potrei mostrarvi alcuni glitch su mappe come outpost,seatown ecc... : MrBlue : DAI CHE CI DIVERTIAMO!!!
Ps: sono di livello 76 o 77 di prestigio 3.
Read more : Partite su Cod:MW3 | Visite : 3018 | Risposte : 3


[CLAN]Call of Duty: Black ops

Ciao a tutti!
Girando per il web non ho trovato molti clan italiani di Call of Duty: Black ops per wii.
Ho deciso di farlo qui e se qualcuno vuole iscriversi può tranquillamente postare il suo nome nel gioco e il suo codice alleato per essere tra noi!

P.S.Non ci sono regole particolari, tranne l'aiutarsi l'un l'altro!

ISCRIVETEVI IN TANTI!!!!!!
Read more : [CLAN]Call of Duty: Black ops | Visite : 1184 | Risposte : 0


Cerco clan MW3...!

Salve a tutti cerco un clan per Call Of Duty Modern Warfare 3...! Pultroppo, per problemi alla Nintendo Wii, sono ancora livello 73 e non ho ancora cambiato prestigio, ma lo cambierò presto...! Ho la media di 0.87 ed il mio nome è: JokeR. Spero che mi aggiungiate ad un clan. Il mio nome skype è: j0k3r5968. Ed, invece, il mio codice alleato in Call Of Duty MW3 è: 3670-0708-8939. Ciao a tutti e grazie ...
Read more : Cerco clan MW3...! | Visite : 2324 | Risposte : 6


Codici amico per questi giochi

Aggiungetemi : Thumbup : ho questi giochi:
-Mario Kart:1592-9077-3305

Avevo anche i due ultimi CoD ma ora mi danno problemi con il multi.

Codice Wii:8754-3167-2779-2574
Read more : Codici amico per questi giochi | Visite : 1188 | Risposte : 2


Clan MW3 :)

Vorrei creare un clan mw3
siete tutti ben accetti, anche gente con ratio bassissimo :) Il mio ratio è 0.95 (contando che nelle prime 20 partite era di 0.15 è stato un netto miglioramento no? ahah :)
Read more : Clan MW3 :) | Visite : 1271 | Risposte : 2


CERCO GIOCATORI PRO EVOLUTION SOCCER 2012

Cerco giocatori pes 2012 da sfidare e magari per fare un torneo
Spero almeno di trovare 8 o 10 giocatori di buon livello da sfidare!!!!
No a super squadre potenziate con tutti i giocatori poteziati a 99 nelle abilita!!!
SI a squadre costruite giocando campionato e champions league da voi !!!!
SEMPRE partite di CLUB e NAZIONALI............
inserite i vostri codici.........e spero sempre in una vostra partecipazione ...
Read more : CERCO GIOCATORI PRO EVOLUTION SOCCER 2012 | Visite : 3665 | Risposte : 5


Partite Call of Duty Modern Warfare: Reflex

Salve raga! Vi va di farci ogni tanto qualche partitina? Se vi va commentate dicendo il vostro nome e il vostro livello eccovi il mio codice amico e i miei dati:

Cpt. Price Liv. 23 3° Prestigio
Codice Amico: 401814530320
Read more : Partite Call of Duty Modern Warfare: Reflex | Visite : 2395 | Risposte : 8


The last story

Ciao a tutti vorrei proporre uno scambio di codici amico per la modalità co-op e sfida inizio lasciandovi il mio : Wink : spero rispondiate in tanti!!

Sibo 0089-7069-4563
Read more : The last story | Visite : 4829 | Risposte : 9


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119059