HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 20:02

News News of Play Station 2

Site map of Play Station 2 » Forum : Play Station 2

Tutto per l' ultima console di casa Sony

SoftMod con FreeMCBoot OPL ed avvio in rete samba (9004 8b)

Salve.

Il testo è diviso in due parti, La prima parte definisce il tutto con il pachetto, denominato dal team FMCB, Noobie_Packages

L'altra metà del testo è una MOD del pachetto standard, e quindi, più aggiornata.
E' sottinteso che nella MC sia già installato FMCB standard 1.93

Questo topic non è quello che si definisce una guida, ma un semplice promemoria, di fatti, si danno per scontati diversi passaggi, anche se, a furia di ritoccarla, ...
Read more : SoftMod con FreeMCBoot OPL ed avvio in rete samba (9004 8b) | Visite : 11008 | Risposte : 5


Senza Swap Magic...

Scusate ma non basterebbe semplicemente, per chi non ha problemi di garanzia, togliere "il coperchio" cioè la parte sopra che è quella, "meccanica del coperchio", cioè è la parte sopra che fa da tappo, per modificare la ps2, "live" cioè senza il coperchio?

Insomma, sm senza il coperchio?
Non basterebbe?

P.S.
Lo dicevo perchè ne ho due da vedere se le modifico ed una di questa ha un problema nella connessione elettrica, quindi il doverla ...
Read more : Senza Swap Magic... | Visite : 1932 | Risposte : 0


dischi segnati

Salve ho PS2 funziona bene nessun problema ,un piccolo difetto è che quando spengo la ps2 il disco viene segnato come se qualcosa strisciasse,quando apro lo sportellino infatti il disco è segnato,cosa può essere,grazie : Blink :
Read more : dischi segnati | Visite : 2552 | Risposte : 1


Vorrei modificare la mia PS2, ma...

Salve :)

Vorrei modificare la mia PS2 (gratuitamente s'intende : Chessygrin : ) senza doverla aprire o usare il dvd Swap Magic (dato che non conosco nemmeno nessuno che me lo possa prestare).
Ho frugato in internet ma niente! Vedo un sacco di "modificare ps2 senza swap magic" e bla bla bla, però appena apro leggo che serve l'amico che possa prestare sto ...
Read more : Vorrei modificare la mia PS2, ma... | Visite : 4609 | Risposte : 5


Quesito per smanettoni

Come faccio a far girare un vecchio (e funzionante) gioco masterizzato per PS1(ve li ricordate, si, i vecchi cd da 74min dalle marche più scrauze sui quali facevamo andare capolavori come Spyro the dragon piuttosto che Medievil o Tomb Rider?) su una altrettanto mitica (ma mai quanto il suo predecessore) PS2 non modificata?

A voi smanettoni l'ardua sentenza!
Grazie
Read more : Quesito per smanettoni | Visite : 5238 | Risposte : 9


Mod PS2 Fat con swap magic cd 3.3

Su discoazul c'è lo swap magic cd 3.3 che costa poco e vorrei comprarmelo. Funziona con una PS2 fat? Come si applica la modifica? Grazie in anticipo
Read more : Mod PS2 Fat con swap magic cd 3.3 | Visite : 2355 | Risposte : 2


cercasi disperatamente

salve a tutti, mentre stavo giocando alla ps2 modello 90004 all'improvviso si è spenta credo a causa di uno sbalzo di corrente. la consolle non si accende più. l'ho smontata e ho camiato l'alimentatore interno, poichè si sentiva qualche componente rotto che si muoveva all'interno. nonostante però l'abbia cambiato, essa continua a non accendersi. prima di farla volare nella discarica, volevo tentare di provare i fusibili, solo che non ho lo schema, qualcuno me lo ...
Read more : cercasi disperatamente | Visite : 1814 | Risposte : 0


Emulatore PS2

Dove posso scaricare l'emulatore PS2 e trovare una buona guida?
Read more : Emulatore PS2 | Visite : 3390 | Risposte : 2


Pensavo e mi chiedevo...

... devo già fare un ordine su Discoazul per una DSTWO, perchè non prendere assieme anche qualcosa per rendere la mia ps2 slim finalmente region free per togliere quei due o tre vizietti (Xenosaga, TotA e KH RE:CoM) che mi assillano da tempo?

Il mio modello è SCPH75004, annata 2005 se non ricordo male. Ho sentito parlare spesso dello Swap Magic ma ci sono un sacco di modelli, qual è il più indicato? Sarebbe un'aggiunta ...
Read more : Pensavo e mi chiedevo... | Visite : 2125 | Risposte : 1


ps2 lettore rotto

alla mia ps2 stamattina si è rotto il lettore, lente andata penso, aveva un chip matrix mi pare, c'è un modo per mettergli un usb loader o è da buttare?
Read more : ps2 lettore rotto | Visite : 2422 | Risposte : 2


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013

cron