HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 15:53

News News of Play Station 2

Site map of Play Station 2 » Forum : Play Station 2

Tutto per l' ultima console di casa Sony

modifica ps2

ho provato a fare la modifica soft alla ps2....ma ho provato con un gioco ma nn parte!!!! come faccio
Read more : modifica ps2 | Visite : 2263 | Risposte : 1


Gioco affittato, mai ritrovato...

Tempo fa avevo affittato un bel gioco su ps2 di cui ora non mi ricordo il titolo....
Vi dico ciò che mi ricordo...
-era un gioco sulla magia nera e sugli zombi.... tu eri un tipo con un mantello nero (mi pare) e, attraverso libri che trovavi in giro imparavi nuovi incantesimi.... per esempio, attraverso un libro blu, evocavi un fulmine.... non mi ricordo l'effetto però '-.-
-c'erano dei clown zombie che potevano essere eliminati ...
Read more : Gioco affittato, mai ritrovato... | Visite : 4894 | Risposte : 12


aggiornamento modifica ps2

ragazzi, ho una ps2slim modificata con Matrix 1.93, c'è un modo per aggiornarlo ad una versione più recente? Se è possibile mi potete dire le differenze che ci sono con il mio Matrix e con l'altro...grazie!!
Read more : aggiornamento modifica ps2 | Visite : 2036 | Risposte : 0


HITS per PS2

Dato che ho avuto il piacere di ripescare GTA San Andreas a ben 9.90 € ho deciso di rispolverare la mia vecchia ps2 e mi chiedevo quali altre hit potevate consigliarmi ;) Qualsiasi genere tranne sport.
Read more : HITS per PS2 | Visite : 5137 | Risposte : 13


informazione riguardo a pistola

ciao a tutti
ho un grosso dubbio riguardo al funzionamenton della pistola per ps2 su televisore al plasma lcd o led.
fino ad ora usavo la pistola insieme ad un televisore a tubo catodico normale, ora vorrei acquistare un televisore a led ma mi sorge il dubbio che la mia pistola non funzioni più, sapete se è così ? se così fosse esiste una pistola adatta a questi televisori ?
grazie
Read more : informazione riguardo a pistola | Visite : 2282 | Risposte : 2


GTA San Andreas lagga

allora: avevo deciso di rispolverare la mia ps2 e rigiocare al caro san andreas. ma poi mi sono ricordato che da un po aveva cominciato a laggare. lo provo e... non cambia niente -.-" lagga, ma soprattutto è lento nei caricamenti. allora mi chiedo se avete qualche consiglio. magari, se sono i trucchi inseriti e salvati potrei eliminare il salvataggio. così risolverei? (tanto a me nn serve visto che sono uno di quelli che cazzeggia ...
Read more : GTA San Andreas lagga | Visite : 2291 | Risposte : 1


Modifica alla PS2 FAT grigia!!

Salve a tutti , voglio provare a fare la modifica alla ps2 fat solo ke nn so da dove iniziare, la maggior parte delle modifiche alle ps2 parla sempre delle slim ma io ho una fat!n Qualcuno puo aiutarmi??
Read more : Modifica alla PS2 FAT grigia!! | Visite : 2496 | Risposte : 1


punti alternativi modbo 4.0

salve mi è capitata tra le mani una ps2 slim grigia modello scph 75003 con scheda madre gh 041-14. dovendo installare un modbo 4.0 da schemi trovati dovrebbe corrispondere a una v15 ma purtroppo non riesco a trovare due punti presenti sul modbo, il punto cx e il punto y. sapreste darmi una mano???? se vi occorre vi posto una foto della mainboard. grazie per ora
Read more : punti alternativi modbo 4.0 | Visite : 2442 | Risposte : 2


[AIUTO] Ps2 FAT montaggio Hd interno

Salve a tutti,ho da poco rispolverato le consolle di casa,sia nex generation che quelle ormai diciamo "trapassate" : Lol :
Per l'occasione ho rimontato al televisore il mio dreamcast e ora volevo passare a mettere le mani sulla ps2 modello FAT con lente modificata,volevo pero prima comprare un network adaptor e un hard disk da inserire al suo interno,in modo da copiare dentro ...
Read more : [AIUTO] Ps2 FAT montaggio Hd interno | Visite : 3231 | Risposte : 2


Hackps2.it ?? esiste ?

Consapevole del fatto che non ci sarà un sito italiano completo e professionale come hackwii.it, sapete indicarmi qualche forum dedicato alla ps2 e ai metodi di modifica ? Ho letto qua e la in questa sezione ma ho trovato un po di confusione....
Read more : Hackps2.it ?? esiste ? | Visite : 1133 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058