HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 10/05/2024, 19:37

News News of Play Station 2

Site map of Play Station 2 » Forum : Play Station 2

Tutto per l' ultima console di casa Sony

ci stanno spostandoooooo

ma hanno appena fatto una zona sony su hackwii o c vedo male io?
Read more : ci stanno spostandoooooo | Visite : 2394 | Risposte : 9


Modifica Soft

Hola a tutti, mi chiedevo se qualcuno conosceva qualche sito per la modifica soft di una ps2, ho visto qui sul forum ma non ho trovato nulla di aggiornato e qualche sito non va più, avevo sentito parlare del FreeMCBoot ma non riescoa a trovare guide recenti ho solo trovata una del 2009
Grazie Anticipatamente
Read more : Modifica Soft | Visite : 8153 | Risposte : 19


PS2 slim HELP

Ciao a tutti,
sono in vena di mettere tanta carne a cuocere....

Ho appena chiesto info per una PSP...

... ora Vi chiedo info per una PS2.

A lavoro (facciamo vigilanze anche da 48h ore.... quindi abbiamo tempo libero... fin troppo) abbiamo ricevuto in regalo una PS2 slim.
Volevo sapere se c'erano possibilità di mod. senza dover installare alcun chip (visto che sono totalemte incapace a saldare componenti informatici del genere...)
Qualora esistessero vi chiedo ...
Read more : PS2 slim HELP | Visite : 3351 | Risposte : 5


Sony progetta un televisore con la Playstation 2

http://stevenbullen.com/wp-content/uploads/2009/02/sony-bravia.jpeg


Le nuove tecnologie stanno aumentando la complessità dei dispositivi aggiungendone funzioni e componenti.

Sony ad esempio ha rilasciato, per ora solo per l'Inghilterra, un nuovo televisore LCD, il Sony BRAVIA KDL-22PX30 che integra una Playstation 2, la vecchia console di videogame.

I videogiocatori saranno felici di provare i vecchi titoli direttamente su di uno schermo da 22 pollici HD Ready (con risoluzione da 720p) che presenta tre porte USB, quattro porte HDMI, collegamento Scart ...
Read more : Sony progetta un televisore con la Playstation 2 | Visite : 5123 | Risposte : 16


Domande su modifica software

buondì
sapete se esiste un metodo per modificare la ps2 senza avere chip/console già "truccate"/dvd strani/altro hw di dubbia utilità?
insomma come con la wii quando c'era il fw 4.2 che mettevi un po di file a caso dentro l'sd e quella magicamente si modificava... :)
grazie : Thumbup :
Read more : Domande su modifica software | Visite : 6664 | Risposte : 14


Modifica No Chip & No Swap Magic (No Money) ?

Esiste un modo per modificare la PS2 senza chip,swap magic, e senza aver bisogno di un amico che abbia la ps2 gia modificata?
Read more : Modifica No Chip & No Swap Magic (No Money) ? | Visite : 7302 | Risposte : 10


Aiuto: Tutti i giochi dei simpson

Raga mi potete elencare tutti i giochi dei simpson per ps2??

Grazie in anticipo.
Read more : Aiuto: Tutti i giochi dei simpson | Visite : 1501 | Risposte : 3


Modifica Software v. SCPH-75004

salve a tutti, come dal titolo vorrei fare una modifica ps2 versione SCPH-75004, ho cercato ma niente.
ho letto che non si può farla alla versione 9004, una volta ci ho provato ma niente, non voglio comprare roba o portarla a modificare non mi piacciono queste cose : Wink : mi piacerebbe giocare a kingdom hearts 1 e 2. ...
Read more : Modifica Software v. SCPH-75004 | Visite : 8410 | Risposte : 15


Modifica software

Ho letto sul web e in particolare qui,della possibilità di modifica software della ps2. Qualcuno l'ha provata o sa se funziona? e dove si possono trovare le memor32?
Read more : Modifica software | Visite : 7972 | Risposte : 16


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119083