HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 21:00

News News of PC Varie

Site map of PC Varie » Forum : PC Varie

Problema win 10 ed accesso rapido

Win 10 si avvia con la finestra accesso rapido aperta a tutto schermo... Come posso fare per evitarlo? L'obiettivo sarebbe di far avviare win 10 e vedere il desktop senza finestre aperte.... Come fare?
Read more : Problema win 10 ed accesso rapido | Visite : 4918 | Risposte : 0


Tavoletta grafica per neofiti con buon rapporto qualità ?

Buongiorno a tutti, vorrei alcuni pareri da esperti che possiedono già una tavoletta grafica,
io uso saltuariamente photoshop e presto con l'arrivo di una fotocamera Canon 800D l'uso di photoshop credo che aumenterebbe e per una mia comodità vorrei una tavola per principiante budget a disposizione 70/80 euro max.

Sono in dubbio sull'acquisto di una tavoletta grafica. Più precisamente tra una XP-Pen entry level: XP-Pen G430 4 x 3 Pollici Ultrasottile Grafico Tavoletta grafica Bianca ...
Read more : Tavoletta grafica per neofiti con buon rapporto qualità ? | Visite : 3204 | Risposte : 0


Consiglio acquisto tavoletta grafica de xp-pen

Salve a tutti,

volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto di una tavoletta grafica che poi userò principalmente per lo sculpting ed il texturing su Mudbox, ero indeciso tra una XP-Pen Artist22 di dimensioni medie ( https://www.amazon.it/XP-Pen-Tavoletta- ... B01DDLVLZA ) o XP-Pen Artist15.6 Small ( https://www.amazon.it/Tavoletta-Grafica ... B0785682VP ).

Cosa pensate sia meglio: le dimensioni o la "qualità"?

Grazie
Read more : Consiglio acquisto tavoletta grafica de xp-pen | Visite : 2340 | Risposte : 1


Aiuto,devo recuperare dei dati importanti dal tablet morto!

Ciao, chiedo a voi perchè in passato mi avete sempre gentilmente dato una mano e non so' a chi altro chiedere. Magari è anche la sezione sbagliata, ma io ci provo!
Ieri avevo appoggiato lo spray detergente per i vetri sul tavolino non sapendo che perdeva, in pratica si è allagato il tavolino su cui c'era il mio tablet. E' andato subito in tilt, fino a spegnersi del tutto e non riaccendersi più.... penso proprio ...
Read more : Aiuto,devo recuperare dei dati importanti dal tablet morto! | Visite : 2905 | Risposte : 3


Problema per gioco

Ciao a tutti,
sto giocando ad un video gioco della Lego con mio figlio, il primo capitolo di Indiana Jones, solo che a differenza di altri episodi, per esempio quelli di Harry Potter, non si attiva la linea che divide lo schermo quando i due personaggi si distanziano fra loro, rendendo difficile superare alcuni livelli. Vi volevo quindi chiedere se sapete possibile attivare questa funzionalità, giocando su pc da tastiera, e se non fosse possibile… ...
Read more : Problema per gioco | Visite : 1988 | Risposte : 0


ppjoy su windows 8

salve a tutti gente!

Vorrei sapere se qualcuno è mai riuscito a installare ppjoy su windows 8 64 bit... ero riuscito a farlo su windows 7 64, su xp ma su 8 proprio non mi va...

Per chi interessato l'accoppiata di questi programmini (glovepie & ppjoy) permette di usare quasi qualsiasi accessorio della wii su pc (incluso wiimote, plus, nunchuck, comandi classici, balance board, chitarra ecc...) solo che per avere le levette analogiche dei comandi ...
Read more : ppjoy su windows 8 | Visite : 2044 | Risposte : 1


AlterWar v2 Private Server Warrock

iao a tutti, sono qua per presentarvi questo nuovo server privato di War Rock riaperto l'8 marzo 2013.
Questa é la v2, quindi quelli che giocavano nella v1 possono tranquillamente ricuperare l'account.

Nuovo TeamSpeak: alterwar.no-ip.org

Ora passiamo a qualche informazione del server:

Comincerete con tantissimi dinar (non mi ricordo quanti esattamente)
Riceverete il premium Bronzer al livello 2
Tutti i PX sono acquistabili con i dinar
É un server basato sulla season 1
Exp 8.5x ...
Read more : AlterWar v2 Private Server Warrock | Visite : 1457 | Risposte : 0


Scelta video gioco

Ciao a tutti,
volevo sapere da voi un consiglio per scegliere uno o più video giochi, con cui giocarci insieme a mio figlio che fa la prima elementare , su due pc: uno ciascuno ma collegati in rete. Il ragazzo è molto esperto di videogiochi perchè ci siam fatti insieme almeno metà dei mame esistenti, oltre ad alcuni giochi online e quelli su cellulare, però ora volevo provare a passare a qualcosa di più serio, ...
Read more : Scelta video gioco | Visite : 1525 | Risposte : 1


Script fps ir+nunchuck per glovepie

Ciao a tutti. Come da titolo cerco uno script per glovepie per gli sparatutto, che sia perfettamente funzionante. Che funzioni con la barra infrarossi (auto costruita), e che funzioni anche il nunchuck nella classica configurazione wasd. Nw ho provati diversi, ma ognuno aveva problemi... Se qualcuno ne avesse uno che funzioni perfettamente...
Read more : Script fps ir+nunchuck per glovepie | Visite : 1275 | Risposte : 0


Forzare risoluzione giochi?

salve,ho un problema con alcuni giochi pc,ma in particolare Darksiders.Infatti ho notato che nella cartella di installazione e in quella dei salvataggi non c'è un file txt con i settaggi del gioco.Il gioco mette a disposizione la risoluzione 800x600,1024x768 ecc... a me servirebbe la 1024x600 perchè primo è meno pesante della successiva,e secondo non presenta delle barre nere gigantesche ai lati.Come potrei fare?Sempre grazie in anticipo ...
Read more : Forzare risoluzione giochi? | Visite : 2210 | Risposte : 4


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119014