HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 20:59

News News of PC Varie

Site map of PC Varie » Forum : PC Varie

maledetti captcha di JD

salve,
un vecchietto, con una veneranda età, chiede il vostro aiuto:
non riesco a togliere questi maledetti captcha quando scarico con JD, nel mio JD non c'è neppure la cartella captchatrader, non riesco a trovare il sito, come se fosse out, la versione del mio JD è: 0.9.581 (credo sia l'ultima).
Ho scaricato Anti.reCAPTACHA. ST v.330, : Blink : v. 301, ...
Read more : maledetti captcha di JD | Visite : 2914 | Risposte : 7


Collegamento wiimote con il pc

ciao a tutti so che questo argomento e già stato trattato più e più volte, ma non riesco a trovare una soluzione al mio problema e spero che qualcuno qui mi sappia aiutare.
Mi sono procurato un wiimote con motion plus gia integrato (ormai ai supermercati vendono solo questi) una chiavetta bluetooth della kevler plus e l'ho correttamente installata al computer, e la uso anche regolarmente per connettere il cellulare al pc, quindi non ho ...
Read more : Collegamento wiimote con il pc | Visite : 2866 | Risposte : 6


Consiglio libro c/c++

Considenrando che non ho mai lavorato in C e che ho fatto poche cose e veramente semplici in vb(solo che non avendo molti applicativi lo ho abbandonato xD) sapreste consigliarmi un buon libro(o anche piu di uno) per imparare il C/C++?

Se puo infuluenzare la scelta vorrei sviluppare video giochi : Chessygrin :
Read more : Consiglio libro c/c++ | Visite : 2412 | Risposte : 6


Recupero dati salvataggi

salve raga,per sbaglio ho cancellato i salvataggi di Fallout new vegas sul pc,che si trovavano nella cartella My Games in Documenti.Purtroppo li ho cancellati definitivamente (facendo shift + canc),ho provato a fare un ripristino del sistema,ma mi ha ripristinato solo la cartella,senza i salvataggi.Magari esiste qualche programma che può ripristinare salvataggi cancellati definitivamente su un pc?Spero ci sia una soluzione,sono veramente disperato : Sad : ...
Read more : Recupero dati salvataggi | Visite : 2040 | Risposte : 3


Problema con Minecraft SP

Ciao a tutti
Possiedo Minecraft SP, solo che, dopo 5 minuti di gioco, mi si blocca dicendomi "Out of memory...".
In pratica mi dice che c'è poca RAM. Ma non è possibile, perchè il mio pc ha 6 Gb di RAM.
Cosa posso fare?
Read more : Problema con Minecraft SP | Visite : 2056 | Risposte : 4


Creazione forum

Ciao a tutti.
Sto creando un forum su Kirby, ma in cui vorrei inserirci tutta una zona dedicata alle guide per le modifiche della wii; dato che non sono molto esperto, c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo

P.S: Spero che un topic del genere si possa aprire, e spero soprattutto di averlo inserito nella sezione corretta.
Read more : Creazione forum | Visite : 2932 | Risposte : 8


Emulatore giochi PC datati

Ciao ragazzi, volevo sapere se esiste un emulatore per giochi pc datati. : WohoW :
Mi piacerebbe tantissimo riprovare a giocare ai vari command and conquer, carmaggeddon, age of empires,e cc ecc. Qualcuno ha qualche info su questo? grazie : Chessygrin :
Read more : Emulatore giochi PC datati | Visite : 2144 | Risposte : 4


problema wii backup manager

Dopo averlo usato alcune volte regolarmente, ora quando vado nella cartella zippata e clicco su wiibackupmanager non si apre più e mi da un errore:

! Impossibile eseguire "C:\Users\UTENTE~1\AppData\Local\Temp\Rar$EXa0.644\WiiBackupManager.exe"

Ho provato a scimpattare il file, tutti file vengono scompattati tranne il file wiibachupmanager.exe, come posso freper risolvere?
Read more : problema wii backup manager | Visite : 2293 | Risposte : 4


PC Games

Ciao a tutti user, vi pongo un quesito: a che giocate su PC?
Io a COD: Black Ops e MW3, Crysis 2 da ieri (regalo di natale) e BF3
Read more : PC Games | Visite : 3835 | Risposte : 14


Ponte wi-fi

Ho una villa in periferia e ho un router wi fi. Ho 2 pc fissi che si trovano abbastanza lontani dal router e il segnale wi fi arriva in maniera altalenante. Per ovviare al problema ho acquistato un'antenna wi fi esterna che ho collegato ad un fisso e adesso non ho problemi.
Visto che mi vorrei collegare con entrami i pc, si puo fare un ponte wi fi, ovvero:

ROUTER ---> Antenna ext. ---> PC1 ...
Read more : Ponte wi-fi | Visite : 1582 | Risposte : 2


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119014