HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 25/04/2024, 6:02

News News of PC Varie

Site map of PC Varie » Forum : PC Varie

RAGAZZI TUTTI QUI PRIMA CHE FACCIO UNA CA***

allora vorrei comprare cod 6 o 7 per pc ma ho questi requisiti per pc
I PROCESSORE AMD ATHLON DUAL CORE PER NOTEBOOK P320 2,1GHZ CACHE L2 1 MB
II schermo led brightview hp ad alta definizione
III disco rigido da 250 gb
IV 4 giga di ram
V scheda grafica ATI MOBILITY RADEON HD 4250
a me bastano anche con i dettagli bassi....oppure va a scatti??? funziona li posso comprare
Read more : RAGAZZI TUTTI QUI PRIMA CHE FACCIO UNA CA*** | Visite : 907 | Risposte : 0


domanda su puTTY

Salve, ho una domanda che riguarda quest' applicazione chiamata puTTY, volevo sapere se è legale l' utilizzo del software in italia, perché secondo il sito, è legale in Inghilterra e in Galles ma non s sa in quale altre nazioni acconsentano l'utilizzo

http://www.chiark.greenend.org.uk/~sgta ... nload.html

mi dica se qualcuno lo usa, ciò vorrebbe dire che l'utilizzo è consentito nel paese.
spero aver creato un topic nella sezione giusta.


Grazie ...
Read more : domanda su puTTY | Visite : 732 | Risposte : 0


WPA to WEP

salve ragazzi vi vorrei chiedere un aiuto su come cambiare la mia chiave di sicurezza da wpa a wep.ho un TECHMADE ROUTER ADSL2 WIRELESS TM-RW263R1-A0.
Read more : WPA to WEP | Visite : 1125 | Risposte : 2


Diremo presto addio a FireFox?

L'oggetto potrebbe essere quasi minatorio, ma chi ha avuto l'"onere" di testare una versione Beta della 4, specie le più recenti v10 v11, potrà ben capire....

Abolita in toto la barra di sistema! (A quanto si legge in base alle richieste degli user che hanno i monitor 16:9) il sistema di progressione caricamento sulla microbica barra indirizzi, microbica veramente...serve la lente per leggerci.
Incompatibilità quasi totale con le Ext per le versioni fino alla 3.6, ...
Read more : Diremo presto addio a FireFox? | Visite : 1021 | Risposte : 2


Microsoft annuncia Kinect per PC

Immagine


Kinect alla conquista del mondo!!! Questo sarebbe il titolo giusto per indicare la volontà da parte di Microsoft di far diventare Kinect un nuovo standard nella vita delle persone. Sono sicuro che alcuni pensano che sto esagerando, ma se analizziamo tutto il processo di Kinect dall’ origine allo sviluppo e all’ ultima novità di oggi, vi accorgerete che ho ragione. Partiamo dall’inizio: Kinect nasce come sensore per la famosissima consolle Xbox 360. Nel progetto ...
Read more : Microsoft annuncia Kinect per PC | Visite : 1972 | Risposte : 6


Hosting spazio web

Ho necessità di realizzare alcuni siti internet che però risultino registrati con IP stranieri, con server fisicamente fuori dall'Europa per intenderci, tipo Stati Uniti, Brasile, Giappone, Russia ecc., e prima di andare a cercare singolarmente all'interno di ogni nazione volevo sapere se qualcuno sa dell'esistenza di un provider che gestisca già più di uno stato: l'ideale sarebbe se fosse con gestione e assistenza italiana ma probabilmente è chiedere troppo.
Grazie per qualunque consiglio.

__________________
idee ...
Read more : Hosting spazio web | Visite : 896 | Risposte : 1


problema internet

non so se posso postare questa rikiesta ma :quando cerco di andare su qsto link 3it.proxy2.novarra.co.uk/ mi da dns error la stessa cosa anche sul cellulare(corby normale)che però mi dice a volte Timeout Richiesta(che significa??)altre volte errore imprevisto( :censored: ).Sapreste aiutarmi??
PS mi frega piu sul cellulare ke sul komputer
Read more : problema internet | Visite : 903 | Risposte : 2


Aiuto installazione hazard snow leopard?!

Ciao a tutti vorrei installare Hazard snow leopard 10.6.6 sul mio pc intel!

Questa è la mia configurazione:


Tipo computer PC basato su x86 ACPI
Sistema operativo Microsoft Windows 7 Ultimate
Tipo processore DualCore Intel Celeron E1500, 2200 MHz (11 x 200)
Nome scheda madre Packard Bell MCP73T-AD
Chipset scheda madre nVIDIA nForce 7100-620i

Adattatore video NVIDIA GeForce 7050 / NVIDIA nForce 620i (Microsoft Corporation - WDDM) (256 MB)
Acceleratore 3D nVIDIA GeForce 7100
Multimedia: ...
Read more : Aiuto installazione hazard snow leopard?! | Visite : 3762 | Risposte : 12


AIUTOOO!!

mi serve una mano: quando su jdownloader premo"start" della voce "reconnection recorder" metto nome e password utente ma nn mi fa entrare nella pagina del modem ma mi da qsto messaggio "401 unauthorized Your client does not have permission to get URL / from this server"
Read more : AIUTOOO!! | Visite : 686 | Risposte : 0


Problema scheda sd

Come tutti sapete quando si inserisce l'HD esce l'opzione formatta disco, quindi si annulla e si usa wiibackupmanager o come si chiama. Il punto è che quando cerco di inserire la micro sd del cellulare per mettere canzoni e foto mi esce la stessa opzione formatta unità E... come faccio per riuscire ad utilizzare la mia sd senza toccare qualcosa che magari serva all'HD????
Read more : Problema scheda sd | Visite : 916 | Risposte : 2


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119067

cron