HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 23/04/2024, 10:55

News News of PC Varie

Site map of PC Varie » Forum : PC Varie

AIUTO per chi davvero se ne intende

poichè il mio pc è un po' lento in seguito a vari download per moddare il mio wii ho cercato su internet un metodo facile per fare pulizia sul computer quindi sono andato in gestione attività windows, processi ma poi nn so quali dv cancellare e se li cancello provocherò qlke danno al pc??si ripristineranno in seguito??
Read more : AIUTO per chi davvero se ne intende | Visite : 1195 | Risposte : 4


Activision vuole comprare Take Two?

Immagine


Al momento è solo un rumor… un rumor di proporzioni gigantesche, ovviamente! Stando a quanto riferito da un senior executive di Activision, il publisher starebbe pensando di acquisire, per intero Take Two. E quando dico per intero intendo anche 2K e Rockstar Games.


La notizia trapela attraverso le pagine di MVC e la manovra aziendale assumerebbe proporzioni gigantesche. In effetti, le ultime mosse effettuate da Activision, ossia licenziamenti e riorganizzazione interna, farebbero pensare alla ...
Read more : Activision vuole comprare Take Two? | Visite : 678 | Risposte : 0


ajax chat

sto tentando di installare l'ajax chat ( come quella che avete voi ) sul mio dominio nomemiosito.netsons.org/chat
ma mi da questo errore
Immagine

come mai ?

come forum ho vbulletin, al momento con una sezione xke è appena nato xD
Read more : ajax chat | Visite : 621 | Risposte : 0


compressione iso

ciao a tutti sto comprimendo con winrar le iso di backup nel disco secondario da 500 gb ... per guadagnare spazio ... ma è normale che ci mette 1 ora a iso ?? ... o bisogna intervenire in qualche settaggio della compressione ?? io uso migliore ... boh ... grazie
Read more : compressione iso | Visite : 1607 | Risposte : 5


EA: "Un giorno avremo il nostro Avatar"

Immagine


Secondo Electronic Arts un giorno anche l'industria dei videogiochi avrà il suo Avatar, ma per il momento il 3D non è tra le priorità dei publisher, priorità che per Electronic Arts sono le IPTV e la connettività tra dispositivi differenti.

"A mio avviso l'idea più promettente è quella che riguarda i giochi connessi", afferma il COO John Schappert. "Le IPTV, almeno nell'immediato futuro, sono più importanti del 3D per i giochi perché permettono di ...
Read more : EA: "Un giorno avremo il nostro Avatar" | Visite : 645 | Risposte : 0


Domanda licenza OEM e Retail..?

Ciao a tutti!
Volevo sapere una cosa:
Una licenza OEM, cioè quelle che vengono fornite nei computer quando li compri insieme al sistema operativo, vanno bene anche per altri computer, cioè tipo io installo windows 7 su un computer e posso utilizzare la licenza OEM dell'altro computer, o quella licenza va bene solo su quel computer??
Read more : Domanda licenza OEM e Retail..? | Visite : 1309 | Risposte : 5


Age of Empire Online sarà gratuito con micro transazioni

Immagine


Gli amanti degli strategici di vecchia data salteranno ancora in piedi sul divano all’idea di un prossimo Age of Empire. Il titolo creato da Robot Entertainment ha, negli anni passati, creato un “mondo” davvero affascinante, profondo e vasto. Lo spin-off Age of Empire Online, aprite bene le orecchie, sarà gratuito. Non del tutto, però!

Infatti, AoE Online godrà del più classico sistema di micro transazioni grazie alle quali sarà possibile espandere il proprio mondo. ...
Read more : Age of Empire Online sarà gratuito con micro transazioni | Visite : 796 | Risposte : 2


LG G-Slate: il primo tablet Android con schermo in 3D

Immagine


Stando agli ultimi rumors sulla prossima tavoletta del produttore coreano, G-Slate utilizzerà una nuova tipologia di schermo che permette la visione dei contenuti in 3D senza l’utilizzo dei classici occhialini.

Ma le novità non sono finite quì. All’interno dell’articolo tutti i dettagli.

LG sembrerebbe pronta a stupire il mondo con il primo tablet dotato di schermo 3D.

Il display dovrebbe avere una diagonale di 8,9 pollici e sfruttare una tecnologia che consentirà la visualizzazione ...
Read more : LG G-Slate: il primo tablet Android con schermo in 3D | Visite : 742 | Risposte : 0


Counter Strike Source

..Ciao..cerchiamo nuovi player per il gioco Counter Strike Source..

Se sei interessato puoi chiedere di entrare e partecipare ai nostri tornei..

Noi accettiamo chi abbia la versione originale o crackata.. Mettiamo a disposizione i dowload per la vecchia versione (consigliata x ki ha un vekkio Pc) e x la versione nuova orange box (consigliata x ki ha un buon Pc)..


Ciao.. Maggiori Info qua: -spam-
Read more : Counter Strike Source | Visite : 529 | Risposte : 0


Super Mario Bros. X 1.3

Immagine ImmagineSuper Mario Bros. X 1.3 Immagine Immagine Immagine


Immagine


Si chiama Super Mario Bros. X 1.3 ed è già disponibile per il download sul sito supermariobrothers.org. Un nuovo tributo per chi non si è mai stancato delle avventure contro tartarughe, granchi e falene, ma anche per chi, neofita, ne ha tanto sentito parlare, ma non hai mai “guidato” l’idraulico italo-americano nei labirinti di tubi.

Per quanto riguarda la trama, la nuova versione realizzata da ...
Read more : Super Mario Bros. X 1.3 | Visite : 964 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119062