HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 9:55

News News of PC Varie

Site map of PC Varie » Forum : PC Varie

call of duty modern warfare 2 pc

chi mi puo dare il file steam_api per call of duty pc perchè per sbaglio lo cancellato ne o trovato uno io ma quando avvio il gioco mi esce scritto che le versione demo è terminata io provo ad avviare una partita on line ma non trova giocatori sapete aiutarmi?????????
Read more : call of duty modern warfare 2 pc | Visite : 1430 | Risposte : 4


Voli low cost italia

Conoscete un sito che cerca tutte le compagnia i voli low cost che ci sono x l'italia?

sempre se esiste :D

Altrimenti che suggerite?
Read more : Voli low cost italia | Visite : 3462 | Risposte : 5


Chiavette vodafone internet. cosa conviene?

Ho l'acer vodafone e la chiavetta e con la sim del mio cellulare ho fatto l'offerta estiva dove pago un euro al giorno se mi connetto per avere max 300Mb di download (ovviamente nn andrò su youtube etc..)

poi mi han parlato delle sim dati che sono meglio... che sono avete idea? tnx
Read more : Chiavette vodafone internet. cosa conviene? | Visite : 2112 | Risposte : 7


Info sull'Indirizzo IP

Allora... Volevo fare una domanda a voi di HackWii.it, che siete molto esperti in pc e console. Quando invio e-mail e cose simili (tipo dei ticket di supporto ai moderatori su giochi di ruolo on-line) dal mio pc, le persone più esperte possono rintracciare il mio IP? Se si quale programma mi consigliate per nascondere l'IP (sempre se esista un programma del genere)?
Grazie in anticipo..


P.S.: Quando si giocano a giochi on-line (es. travian, ...
Read more : Info sull'Indirizzo IP | Visite : 2409 | Risposte : 9


Assassin’s creed 2 PC

Ciao ragazzi...io sono andato al gamestop e ho visto che sulla confezione di Assassin’s creed 2 per il PC c’è scritto una connessione ad internet per giocare...ma bisogna averla proprio sempre o solo per installarlo? se sì con quello scaricato e crackato bisogna averla sempre anche per quello?
Read more : Assassin’s creed 2 PC | Visite : 865 | Risposte : 1


[SONDAGGIO]Linux,Window o Apple

Ciao a tutti.
Quale dei tre sistemi operativi più famosi utilizzate?
Io Ubuntu 10.04 (32bit)


Voi?
Read more : [SONDAGGIO]Linux,Window o Apple | Visite : 1981 | Risposte : 8


dubbio operatore telefonico

ragazzi ho un dubbio atroce!!
allora...innanzitutto premetto dicendo che voglio cambiare operatore telefonico....ho tele 2 e scarico lentissimo!!
le due opzioni principali erano fastweb 20 mb oppure alice 7 mb (allo stesso prezzo di fasweb)!
informandomi ho scoperto che fastweb è molto veloce...soprattutto se si usa adunanza....volevo sapere se è veramente così veloce?
poi...sfogliando in internet ho scoperto (confermato da voi) che fastweb può dare problemi con torrent e robe del genere in quanto fornisce ...
Read more : dubbio operatore telefonico | Visite : 1702 | Risposte : 6


[SONDAGGIO] Megaupload o Rapidshare

Votate
Read more : [SONDAGGIO] Megaupload o Rapidshare | Visite : 8353 | Risposte : 47


RPG Maker lo conosciete?No? Ve lo presento io....

Salve a tutti ragazzi oggi vi voglio far conoscere questo simpatico tool che in pochi click vi creerà la vostra avventura rpg!
http://img22.imageshack.us/img22/1006/rpgmakerxp.jpg

Per scaricarlo andate in questa pagina.....questa è la versione xp ,la penultima, l' ultima è a pagamento.Per qualsiasi cose non esitate a postare.

PS: Un ultima cosa. Iniziate a smanettarci un pò su vedrete cosa vi uscirà....
Read more : RPG Maker lo conosciete?No? Ve lo presento io.... | Visite : 1032 | Risposte : 2


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015