HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 10:35

News News of Sistemi operativi Microsoft

Site map of Sistemi operativi Microsoft » Forum : Sistemi operativi Microsoft

Problemi, softwares, updates o news dal mondo Microsoft? Parliamone qua!

Giochi per pc

Ciao a tutti!
Mio figlio desidererebbe tanto la PS4 per un unico gioco: motogp 17. Adesso ho scoperto che esiste la versione per pc. Volevo sapere se basta comprare il cd e metterlo nel masterizzatore oppure ci vogliono dei requisiti particolari.
Il mio pc portatile è nuovo, è un HP Laptop-15bs ram 8gb sistema operativo 64bit windows Intel core j5-7200 Radeon graphics.

Grazie in anticipo x tutte le info.

Silvia
Read more : Giochi per pc | Visite : 3069 | Risposte : 0


file "MSHFLXCD.OCX" problema avvio programma

Ciao a tutti, ho un problema con l'avvio di un programma.
Dopo averlo installato, al primo avvio mi da questo errore:
"MSHFLXGD.OCX or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid"
Cosa posso fare per risolvere il problema?
Ho un pc nuovo con windows 8.1.
Read more : file "MSHFLXCD.OCX" problema avvio programma | Visite : 3576 | Risposte : 0


Risoluzioni video giochi

Ciao a tutti, vi volevo chiedere come mai quando provo a giocare su un pc hp touchscreen ed abbassare la risoluzione dello schermo per renderlo più fluido, mi lascia il bordo nero di fianco invece che sfruttare tutto lo schermo. Questo avviene sia che cambio la risoluzione dal pannello di controllo del gioco, sia che lo faccio dal pannello di Windows 7.
Grazie

__________________
Servizi di realizzazione siti web reggio emilia e provincia
Read more : Risoluzioni video giochi | Visite : 6105 | Risposte : 3


Crysis 3 dx10 patch

Ciao a tutti,
Qualcuno sa dove reperire la patch in oggetto senza survey?

Inviato dal mio GT-I9070
Read more : Crysis 3 dx10 patch | Visite : 2893 | Risposte : 0


Problema con chrome

Salve a tutti voi,
spesso quando apro Chrome su pc (non impostato a browser predefinito) in Windows Seven, se poi lo chiudo capita che il pc fa come se schiacciassi il tasto ctrl (almeno fino a quando non vado a ri-premere quel tasto). Ho già provato a reinstallare Chrome e a far controllare tutto dall'anitivirus, ma niente da fare Qualcuno sa perchè mi fa questo scherzetto e come possa eventualmente risolvere?
Grazie mille

__________________
Nuovo ...
Read more : Problema con chrome | Visite : 2272 | Risposte : 0


Pc lento a riconoscere i dispositivi usb

Mi ritrovo con un vecchio portatile Asus che è estremamente lento (5 minuti almeno) nel riconoscere i drive usb nuovi, pennette o hd che siano; nessun problema per quelli già conosciuti invece.
Il pc è un asus k52 con installato windows 7 home edition 64 bit , service pack 1 installato e costantemente aggiornato.
Qualcuno ha idea di cosa andare a toccare, cancellare o reinstallare per evitare tempi biblici ogni volta che inserisco una nuova ...
Read more : Pc lento a riconoscere i dispositivi usb | Visite : 3392 | Risposte : 3


Che cos'è il file END?

Ciao a tutti ragazzi
Qualcuno di voi sa di che cosa si tratta quel file che dopo un lasso di tempo si crea in C:? il file si chiama semplicemente END, non ha estensione e non mi pare modificabile (e neanche mi interessa).
Serve a qualcosa?
non comporta malfunzionamenti se lo cancello?
è una specia di malware?
Ragazzi aiutatemi voi : Thumbup : ...
Read more : Che cos'è il file END? | Visite : 3214 | Risposte : 1


Problema Arkham Asylum PC

Ciao a tutti! Ho un problema con i salvataggi di Batman Arkham Asylum.
Sono arrivato alla fine della storia principale e volevo divertirmi ancora un po' con le quest secondarie.... peccato che il pc mi si sia fulminato! :censored:
Ho fatto il backup dei salvataggi, ma anche se li metto nella cartella corretta non me li riconosce.
Centra con GFWL?? ...
Read more : Problema Arkham Asylum PC | Visite : 2059 | Risposte : 0


pc

salve ho qst computer http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/docu ... ct=3946854 va bene se installo windos home premium però a 64 bit? il processore mio lo supporta , anche se originalmente sta installo vista a 32 bit
Read more : pc | Visite : 2240 | Risposte : 1


Il pc non si avvia

Da giorni il mio notebook non riesce più ad avviarsi.
Praticamente quando lo accendo parte solo la ventola ma a video non appare nulla, nemmeno la schermata per entrare nel bios.
Però noto che il led del disco rigido ogni tanto lampeggia come al solito, quindi significa che "lavora".
Ne comprerei uno nuovo ma prima vorrei salvare tutta la mia roba: ora sto scrivendo dal netbook di mio padre ed ho qui un cavo usb ...
Read more : Il pc non si avvia | Visite : 2695 | Risposte : 3


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119016