HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 18/04/2024, 18:11

News News of Sistemi operativi Microsoft

Site map of Sistemi operativi Microsoft » Forum : Sistemi operativi Microsoft

Problemi, softwares, updates o news dal mondo Microsoft? Parliamone qua!

problema notebook non si accende piu'

ciao a tutti ho un problema con un notebook,non si accende piu'....ho fatto tutte le prove possibili,,ma nulla!!
ho tolto la batteria ,premuto il tasto on per 20 secondi,l'ho aperto e controllato l'arrivo da trasformatore ,,corrente ok
il connettore e' perfettamente saldato e funzionate,effettuata pulizia ventolina e dissipatore ecc...cari amici cosa mi consigliate oltre il cestino : Smile : ...
Read more : problema notebook non si accende piu' | Visite : 1782 | Risposte : 0


[MINI-GUIDA] Spegnere/Riavviare Windows 8 più velocemente

Spegnere/Riavviare più velocemente Windows 8
by maxweb160271

Ciao a tutti,
In questa piccola guida vi farò creare dei collegamenti per spegnere il vostro pc con Windows 8.
Sul web ho visto che esistono vari tool che creano pulsanti di scelta rapida, io invece vi farò creare due file .bat che daranno il comando di spegnere o riavviare il pc. Più precisamente consiste in un comando DOS preconfigurato.

Ecco a voi la procedura:
  • posizionatevi sul desktop
  • ...
Read more : [MINI-GUIDA] Spegnere/Riavviare Windows 8 più velocemente | Visite : 12410 | Risposte : 0


Audio del PC assente!! (codice 10)

Buongiorno a tutti.
è da molti mesi che il mio PC ha questo problema: non mi funziona più l'audio. Ho notato che questo errore è molto comune, il classico codice 10 che non permette il funzionamento del dispositivo audio ma non riesco a risolverlo. Ho provato di tutto:
- formattare il PC più volte
- disinstallare il driver, riavviare il PC e re-installarlo
- aggiornare il driver
- eliminare la voce "LowFilter" nel regedit o ...
Read more : Audio del PC assente!! (codice 10) | Visite : 4073 | Risposte : 9


MESSAGGIO "DATI CORROTTI" IN FASE DI AVVIO

Ho ricevuto una telefonata disperata per un pc che non si avvia e da come messaggio di errore "the pysical resources of this disck have been exausted.The device is unreachable" e poi tante scritte "corrupt disk"
Ci sono possibilità che si tratti di un virus e quindi magari si possano recuperare i dati oppure è un problema fisico o di partizione andata e quindi i dati sono irrecuperabili ?
Read more : MESSAGGIO "DATI CORROTTI" IN FASE DI AVVIO | Visite : 2066 | Risposte : 2


portale skylanders

Salve, ho provato a giocare a skylanders giant su dolphin. Mi lancia il gioco ma quando chiede di inserire il portale non lo riconosce e rimane ad aspettarlo....
(Il portale inserito su usb del mio pc win7 32b comunque si illumina).

Soluzioni ?

Grazie
Aldo
Read more : portale skylanders | Visite : 2171 | Risposte : 1


aiuti installazzione sistema operativo

Salve a tutti ho un problemino dopo aver formattato il pc mi sono accorto che il windows vista in mio possesso e solo per sistemi a 32bit mentre la macchina e a 64 ora la mia domanda e questa: devo per forza comprare il cd completo di licenza oppure posso scaricarlo da qualche parte e installarlo? va bene qualsiasi sistema basta che sia a 64 (tranne ubuntu che non so usare) e poi volevo sapere ...
Read more : aiuti installazzione sistema operativo | Visite : 1600 | Risposte : 0


log hijackthis

Salve, il mio pc è infetto...apre mille pagine : Sad :
Incollo il log e..grazie!

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 9.41.55, on 22/01/2013
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18702)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\Sygate\SPF\smc.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\Alwil Software\Avast5\AvastSvc.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\system32\SupportAppXL\cdrom_mon.exe
C:\WINDOWS\RTHDCPL.EXE
C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
C:\Programmi\Launch Manager\LManager.exe
C:\Programmi\AmIcoSingLun\AmIcoSinglun.exe
C:\Programmi\Microsoft Office\Office12\GrooveMonitor.exe ...
Read more : log hijackthis | Visite : 2642 | Risposte : 3


win xp schermo nero all avvio

Il problema è questo: in seguito a numerose volte in cui è mancata la corrente il pc in questione,che è privo di batteria ,all avvio qualche volta presenta lo schermo completamente nero.Gli sbalzi di corrente possono aver danneggiato qualche file?cosa posso fare per evitare di perdere vari file al suo interno? consigliate la formattazione?
Spero possiate aiutarmi,grazie.
Read more : win xp schermo nero all avvio | Visite : 3578 | Risposte : 6


errore in explorer.exe

salve,visto che piu volte mi siete stati utili e le mie ricerche su internet non hanno prodotto risultati vi chiedo nuovamente di venirmi in soccorso.
quando tento di cancellare un file o di aprire il menu a tendina con il tasto destro del mouse mi appare questo messaggio :si e verificato un errore in explorer.exe.l applicazione verra chiusa

inserisco come allegato l immagine della casella d errore

ho provato a seguire qualche consiglio di vari ...
Read more : errore in explorer.exe | Visite : 7201 | Risposte : 18


problema con assassin's creed 1 pc

Ciao a tutti, ho appena installato e provato AC 1 per pc, il mio pc è abbastanza potente e lo regge bene, nessun problema coi comandi ecc...

L'unica problema che ho riscontrato è che ogni volta che uccido una guardia, lo schermo si blocca per 5-6 secondi (come se "caricasse" l'uccisione, non so come spiegarmi) per poi ripartire senza problemi con la guardia che cade ferita... e questo succede per ogni singola guardia con cui ...
Read more : problema con assassin's creed 1 pc | Visite : 5039 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119057

cron