HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 0:04

News News of Sistemi operativi Microsoft

Site map of Sistemi operativi Microsoft » Forum : Sistemi operativi Microsoft

Problemi, softwares, updates o news dal mondo Microsoft? Parliamone qua!

aiuto montaggio video

salve a tutti stavo cercando un programma per montare i video in modo professionale che accetti mp4 e che magari non sia tanto difficile da usare
Read more : aiuto montaggio video | Visite : 2372 | Risposte : 11


aggiornamento da vista a seven

salve ragazzi volevo chiedervi un consiglio....conviene acquistare un aggiornamento da vista a seven oppure direttamente installare seven formattando il tutto.
so che formattare è meglio ma se si ha un computer con tutti i programmi ben delineati e che dopo lunghi settaggi girano nel verso giusto , e difficile accettare di dover rifare il tutto.

consigli?
Read more : aggiornamento da vista a seven | Visite : 2433 | Risposte : 11


[SONDAGGIO] Che Windows avete?

Votate.
Read more : [SONDAGGIO] Che Windows avete? | Visite : 15945 | Risposte : 97


[GUIDA] Partizionare un HD, una parte in WBFS e una per Pc

Partizionare un HD, una parte in WBFS e una per Pc
by osvaldo

Vi siete chiesti come usare un HD USB sia su wii che su pc? Si puo! Ecco come fare.
Partizionare un disco significa "dividere" virtualmente lo spazio di memoria,in modo che nel pc sembrano attaccati 2 hard disk (ovviamente lo spazio è sempre quello precedente ma diviso). In questo modo una "parte" di HD la userete per caricare le ISO dei giochi ...
Read more : [GUIDA] Partizionare un HD, una parte in WBFS e una per Pc | Visite : 18631 | Risposte : 23


[GUIDA] Trucchi e segreti anche per Windows XP

Trucchi e segreti anche per Windows XP
by Sasuzzo

Questa è una piccola raccolta di segreti per il nostro beneamato win xp!

Conoscere il proprio IP
Clicchiamo su "START" e successivamente su "ESEGUI". Scriviamo nel box che compare "cmd"
Nella finestra che compare (quella con un interfaccia di tipo testuale) ci scriviamo "ipconfig"

Cancellare definitivamente
Se un file vi dà veramente fastidio, selezionate il file in questione e tenete premuto il tasto SHIFT e ...
Read more : [GUIDA] Trucchi e segreti anche per Windows XP | Visite : 16380 | Risposte : 14


[Guida] Stanchi del vostro xp?

Stanchi del vostro xp?
Sicuramente conosciamo i programmi Stardock ma oggi vi voglio proporre questo programma che trasformerà il vostro monotono xp in un desktop 3D..esatto ho detto propio 3D.
Il programma in questione è questo Bumptop.
Scaricate la versione free.

Siete affascinati da ubuntu che cambia i desktop in tempo reale con un cubo 3D...noi di window xp possiamo avere questa funzione con questo programma completamente gratuito:
Shock4Way3D
Read more : [Guida] Stanchi del vostro xp? | Visite : 7612 | Risposte : 17


Windows 7 su XP... GRATIS!

!TEMA DI WINDOWS 7 SU XP!
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs211.snc3/21874_1171987909252_1514644543_30446360_2033396_n.jpg

Amate il look di Windows 7 ma non volete comprarlo?
Amate il vostro XP ma vi sembra troppo monotono?

Ecco a voi la soluzione!

Con queste 3 applicazioni riuscirete in pochi passi ad avere il look di W7 sul vostro XP senza problemi!

Per prima cosa scaricate la 1 applicazione da QUI
Il suo nome è seven remix e si tratta di un applicazione di 20 MB che ...
Read more : Windows 7 su XP... GRATIS! | Visite : 19152 | Risposte : 21


windows vista e xp

ragazzi non so se posso aprire questo post...chiedo venia se non potrei aprirlo...
ho un problema...io ho un portatile acer extensa 5220 con vista home basic preinstallato...con il computer con cui sto scrivendo avevo in dotazione un cd di windows xp....volevo installarlo sul computer portatile....lo inserisco..me lo riconosce in autoplay...ma quando vado a fare installa xp mi da un errore ce mi dice "errore di compatibilità"...come potrei installare xp su questo computer??
aiutatemi vi prego!!
Read more : windows vista e xp | Visite : 14292 | Risposte : 29


Windows 7 Oggi ha visto la Luce!

Eh si,esce oggi WINDOWS 7 (chiamato anche Blackcomb, Vienna, Seven o Sette) l'ultimo sistema operativo di casa Microsoft,davvero un ottimo prodottino
che si dividera in 5 versioni:
    Starter
    Home Basic
    Home Premium
    Professional
    Ultimate

Leggete le differenze.
http://i40.tinypic.com/v7h4e8.jpg


Intanto vi cito qualcosa preso dalla rete:

Signore e signori, madame e monsieur, ladies and gentleman, ci siamo. Oggi, 22 Ottobre 2009, Windows 7 è finalmente approdato sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo.

Del sistema ...
Read more : Windows 7 Oggi ha visto la Luce! | Visite : 19645 | Risposte : 25


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015

cron