HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 10:54

News News of Sistemi operativi Microsoft

Site map of Sistemi operativi Microsoft » Forum : Sistemi operativi Microsoft

Problemi, softwares, updates o news dal mondo Microsoft? Parliamone qua!

Problema con hd esterno...

Ciao a tutti, vi chiedo aiuto riguardo ad un problema sul mio hd da 1 TB: era connesso al pc normalmente ed ad un certo punto non lo riconosceva, dicendo che era necessario formattare (prima del problema la partizione è NTFS). Ciò che chiedo è se era possibile trovare un modo per ripristinare l'hd senza formattare. Ho fatto già infinite ricerche su google ma nn ho trovato nulla...
Preferirei se nn dovessi formattare per poi ...
Read more : Problema con hd esterno... | Visite : 3440 | Risposte : 7


[TOOL] Broswer partizione EXT su WINDOWS!

salve a tutti.
Chi di voi ha linux e windows sul pc? avete notato che da windows xp le partizioni EXT non sono visibili?
La risposta a questa domanda e' ext2explore. questo semplice programma permette di vedere le partizioni ext e i loro file all'interno. Oltre che alla visualizzaziione permette anche di "SALVARLI" su una partizione fat32 o NTFS cosi da poterli usare con WINDOWS. Il programma e' semplicissimo e spiegazioni non servono.
Premete il ...
Read more : [TOOL] Broswer partizione EXT su WINDOWS! | Visite : 2075 | Risposte : 3


Problemi WebCam Logitech C170

Salve a tutti...
passo subito al problema.
Quando inserisco l'attacco USB della webcam nella presa USB del pc (quelle posteriori 3.0) la webcam attacca nel senso che funziona ma solo il video!!!!! Infatti il mirofono non va.
LA webcam funziona correttamemte anche il microfono poiche l'ho inserita nel portatile e funzionava (ho fatto il test con skype)
Ora mi chiedo quale sia il problema.

i pc sono entrambi Seven 64 bit

Grazie a tutti per ...
Read more : Problemi WebCam Logitech C170 | Visite : 3650 | Risposte : 5


nvidia geforce gt 620 e vga

Sono qui, un altra volta, a chiedervi aiuto.
Questa volta riguarda una scheda video(forse) nello specifico la nvidia geforce gt 620 che non riesco a far funzionare tramite l' uscita vga.
E' montata su un pc acquistato in un negozio "retail"quindi escluderei problemi di incompatibilita con il resto del hardware. Il pc monta win7 home edition a 64 bit.
Ho provato 2 monitor con cavi vga diversi(dove sono sicuro al 100% che almeno 1 monitor ...
Read more : nvidia geforce gt 620 e vga | Visite : 1096 | Risposte : 0


Problema tasti barra applicazioni Win7

Salve a tutti.
Io ho il seguente "problema". Avete presente che in Windows 7 quando si passa sopra ad un tasto della barra delle applicazioni, questo si illumina, e la luce segue il puntatore del mouse? Ecco, a me l'illuminazione del tasto si accende senza seguire gradualmente il puntatore sopra il pulsante.
Cosa tanto strana, quanto difficile da sistemare.
Qualche idea?

Grazie.
Read more : Problema tasti barra applicazioni Win7 | Visite : 6991 | Risposte : 8


Problemi di audio con Max Payne

Ho installato Max Payne sul mio PC portatile con SO Windows vista.
L'installazione è andata bene, carico gioco ma noto subito che nel menù non si sente la canzone ma decido di iniziare una nuova partita. Il gioco gira bene, senza lag ma, oltre alla canzone, non sento tutto quello che dice Max e le musiche di sottofondo.
Ho provato anche a mettere la modalità compatibilità con Windows 98 e anche con XP/2000 ma nulla. ...
Read more : Problemi di audio con Max Payne | Visite : 4720 | Risposte : 1


M3 MILITARY 3LITE CLAN

‎109.168.115.247:20501 IP server samp ci si divertirà un sacco
http://military-3lite.forumfree.it/ sito gta san andreas multiplayer
Read more : M3 MILITARY 3LITE CLAN | Visite : 917 | Risposte : 0


Come metto la lingua italiana su Serious Sam?!

Ragazzi, possiedo Serious Sam The First Encounter e anche The Second Encounter ma sono entrambi in inglese. Ho provato a mettere l'ultima patch europea (prima ho installato quella USA) ma nulla, rimangono in inglese; come faccio?!?!?!
Read more : Come metto la lingua italiana su Serious Sam?! | Visite : 1823 | Risposte : 3


Problema con il dispositivo di output audio.

Ragazzi, è da qualche giorno che il mio computer ha un problema con le casse. Praticamente, in basso a destra della barra, il simbolo delle casse (quello dove regoli anche il volume) mi dice "non sono installati dispositivi di output audio", ma se lo riavvio ritorna l'audio (non sempre) e poi si ripresenta questo problema.
Come risolvo?!?!?!
Read more : Problema con il dispositivo di output audio. | Visite : 1870 | Risposte : 6


Impossibile formattare dvd-r (devPowerCalibrationError)

Dopo l'aiuto con la wii ( ancora grazie : Thumbup : ) chiedo di nuovo una manina. :worthy:
Il problema è il seguente:

Premetto che gli stessi dvd fatti in passato, me li legge correttamente; adesso però, non vuole più copiare file su dvd il lettore. Mi dice impossibile completare la formattazione se uso la ...
Read more : Impossibile formattare dvd-r (devPowerCalibrationError) | Visite : 1942 | Risposte : 5


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058

cron