HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 0:45

News News of Sistemi operativi Microsoft

Site map of Sistemi operativi Microsoft » Forum : Sistemi operativi Microsoft

Problemi, softwares, updates o news dal mondo Microsoft? Parliamone qua!

problema con windows live essentials

salve friends! visto che abbiamo anche una sezione pc vi posto un problema che ho avuto negli ultimi giorni che riguarda tutto il pacchetto live essentials(messenger etc etc)... vi spiego tutto...
a causa di strane pubblicità che avevo sul pannello principale di messenger(l'ultima versione utile per xp), pubblicità stranissima, con scritte in arabo o russo o aramaico antico(boh!) e perlopiù al contrario(sottosopra), ho disinstallato tutto il pacchetto live essentials con revo uninstaller, per poi provare ...
Read more : problema con windows live essentials | Visite : 2463 | Risposte : 5


Come catturare le immagini della TV sul portatile

Come da titolo... come faccio a "catturare" le immagini della TV per poterle copiare/elaborare sul portatile?
Onestamente fargli le foto con la digitale non è che renda molto...

Ci va qualche dispositivo particolare ? (temo una scheda di acquisizione video)
O basta attaccarmi alla TV con un cavo HDMI e usare qualche software apposta.. ??

Grazie! : Thumbup :
Read more : Come catturare le immagini della TV sul portatile | Visite : 1409 | Risposte : 4


Windows 7 Home Premium x64 inglese. Italiano?

Ho un PC con windows 7 Home Premium x64 Inglese. (E' inglese perchè l'comprato in USA)
Si può togliere l'inglese ed istallare italiano?
Grazie :worthy:
Read more : Windows 7 Home Premium x64 inglese. Italiano? | Visite : 17140 | Risposte : 8


Problema con Hard Disk

Ciao a tutti : Chessygrin :
ho un problema con il mio hard disk usb da 320 gb (imation apollo ux), precisamente un problema di partizioni -.-
vi spiego dall'inizio.... il mio HD fino a 3 mesi fa funzionava perfettamente,era partizionato in 2 parti (una ntfs dove avevo tutti i file importanti, e una fat dove mettevo i giochi ps2 e wii) ma ...
Read more : Problema con Hard Disk | Visite : 816 | Risposte : 0


Formattare?

Come formatto un pc con windows Xp perché ci voglio installare windows 7 e come posso vedere se il pc lo sopporta? grz : Chessygrin :
Read more : Formattare? | Visite : 3990 | Risposte : 18


Virus!

Aiutatemi ho windows 7 e sono sicuro di aver preso un virus bagle come posso eliminarlo dal pc? grz
Read more : Virus! | Visite : 2232 | Risposte : 9


[HELP] Roaming.exe

Salve a tutti, eccomi qui a chiedere di nuovo aiuto :-D
Il problema è presentato da roaming.exe e da un altro programma.
Roaming.exe sarebbe il nome di una finestra del terminale che appare quando accendo windows 7 ultimate. Appare per pochissimo tempo infatti non riesco a chiuderla.
Credo che questo programma influisca sulla connessione WIFI (Quando apro il Mio account trovo la connessione stabilita si apre e chiude roaming e perdo la connessione e dopo ...
Read more : [HELP] Roaming.exe | Visite : 2126 | Risposte : 6


Grosso problema USB

Aiutatemi, ho un grosso problema, il sistema non riconosce più alcuna periferica USB, in qualsiasi porta essa sia, quando ne collego una spunta il solito messaggio di avvertenza che dice che Windows non è in grado di riconoscerla, che devo fare?
Read more : Grosso problema USB | Visite : 2136 | Risposte : 8


Ripristino xp dualboot

Il cd di ripristino di xp va a toccare l mbr e corrompe grub? Se fosse cosi potrei facilmente ripristinarlo da terminale tramite un live-cd linux o ci sono altri problemi?
Read more : Ripristino xp dualboot | Visite : 1147 | Risposte : 2


formattare hd

qualcuno di voi mi consiglia di formattare l'harddisk per la wii in fatt32 a 32k(cluster)?
Read more : formattare hd | Visite : 1505 | Risposte : 4


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015