HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 21:32

News News of GameCube

Site map of GameCube » Forum : GameCube

Tutto sul GameCube...

Swiss, backup games, SD2SP2 e varie

Salve, magari sono un pò fuori tempo, ma ho ripreso in mano i miei tre gamecube e mi trovo di fronte ad alcuni dilemmi.

Il GC1 nero ha la modchip, i backup partono (a volte si impunta e ci vogliono diversi tentativi per farli andare). La SD2SP2 funziona sia avviando Swiss da dvd, sia da SDgecko tramite SD Media Launcher (che sarebbe comunque inutile).

Il GC2 nero, vergine, dopo aver avviato SD Media Launcher (chiaramente ...
Read more : Swiss, backup games, SD2SP2 e varie | Visite : 1305 | Risposte : 0


Modifica game cube con sd2sp2

Salve, mi sono procurato l'adattore per sd da mettere nello spazio delle memory card su cui caricare swiss e l'sd2sp2... Ma nel minidvd cosa devo mettere?
Read more : Modifica game cube con sd2sp2 | Visite : 4542 | Risposte : 0


Modifica game cube info

Ho i mini DVD e l'adattatore sd2sp2, mi spiegate come fare per la modifica software del game cube?
Read more : Modifica game cube info | Visite : 5017 | Risposte : 0


SD2SP2 - Nuova modifica Game Cube

Qualcuno di voi l'ha provata? ne ho prese due a meno di due dollari spedizione incluse (mi devono ancora arrivare).

https://youtu.be/tZLe3JFF5RQ?t=180
Read more : SD2SP2 - Nuova modifica Game Cube | Visite : 8082 | Risposte : 2


Qual'è il legame tra un VCR e una GC?

Ciao! : Chessygrin :
(Scusate l'ora alla quale scrivo, è che io vivo di notte : Chessygrin :)


Mi sono ricordata di quando ero piccola e avevo ricevuto il mio secondo videogioco dopo il GBA, ossia la mia amata Nintendo GameCube. Non so ancora per quale motivo, è sempre stato necessario ...
Read more : Qual'è il legame tra un VCR e una GC? | Visite : 3381 | Risposte : 2


Problema Gamecube Qoob SX

Ciao a tutti, ho preso un gamecube modificato con Qoob SX e case per DVD normali, gli originali e gli import non hanno problemi, con i backup inizialmente mi dava "can't boot non-original games" oppure "Disc Error :("
Ho aggiornato il FW all'ultima versione, 1.3c final, ora quando carico i backup mi da un messaggio con tre puntini di sospensione "..." e poi si ferma. Se premo A il sistema si riavvia.
Ho usato DVD ...
Read more : Problema Gamecube Qoob SX | Visite : 2362 | Risposte : 1


recuperare il gamecube

ho bisogno di aiuto
devo assolutamente recuperare il gamecube che mia moglie mi ha regalato il primo anno di matrimonio
la lente è completamente andata
potrei cambiarla con una nuova, ma non ho più fiducia nei lettori dvd /Bd....che mi hanno tradito troppe volte!
sul gamecube ho montato il qoob pro (quello con la porta mini usb)
quello che vorrei fare è questo:
seguendo le guide in rete vorrei sacrificare la memory card per creare ...
Read more : recuperare il gamecube | Visite : 2048 | Risposte : 0


Pad gamecube

Ho da poco acquistato un gamecube senza pad e ne memory.
Allora ho pensato di provvedere comprando questo ma sembra che non funzioni
http://www.gamestop.it/productImages/131733/3max.jpg

Eppure sulla wii parte e fa voi cosa dite che è un problema del Pad che non è compatibile con la gamecube oppure è un problema della console stessa appena acquistat?
grazie
Read more : Pad gamecube | Visite : 5582 | Risposte : 12


Esiste una modifica per Gamecube?

potrebbe esserci una modifica per game cube che fa ad esempio usare giochi ......... (backup)? : Wink : (HOME)

EDIT By GamePad
Read more : Esiste una modifica per Gamecube? | Visite : 2434 | Risposte : 1


Salvataggi del Cubo su Wii

Come da titolo , esiste una maniera per tenere i salvataggi della wii sul cubo senza Memory Card ?

grazie a tutti : Thumbup :
Read more : Salvataggi del Cubo su Wii | Visite : 2637 | Risposte : 3


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119014