HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 20/04/2024, 1:34

News News of Flash Cards & Hacks

Site map of Flash Cards & Hacks » Forum : Flash Cards & Hacks

Modifica 3ds

Ciao a tutti. ci ho provato in tutti i modi seguendo diverse guide ma non ho concluso nulla.
Voglio modificare il 3ds così da giocare via sd ai nuovi giochi 3ds senza montare alcuna flash card (posseggo una R4shdc).

la versione del firm è 7.2.0-6E. mi riuscite a guidare nelle operazioni?

GRazie
Read more : Modifica 3ds | Visite : 2597 | Risposte : 3


Modifica N3DS

Salve ragazzi! Dopo molto tempo, ho deciso di effettuare la modifica al mio piccolo gioiello. Prima di iniziare a metterci mano, volevo iniziare a capire come funzionano le cose: da dove partire, quali modifiche ci sono, qual è la migliore, come far partire le rom ecc. . Monto un firmware 9.2, grazie a tutti per la disponibilità!
Read more : Modifica N3DS | Visite : 3087 | Risposte : 5


[NEWS+GUIDA INGLESE] Sostituzione boot loader sul (new) 3ds

VI segnalo che è stato scoperto un bug in come il (new) 3ds gestisce l'avvio.
In pratica è possibile fare in modo di caricare codice arbitrario all'avvio del sistema, in modo da avere come se fosse un bootmii su boot2 su qualsiasi (new) 3ds.
Per farlo, però, occorrono delle chiavi particolari e l'unico modo per ottenerle è downgradare il sistema a 2,1 (che è l'ultimo firmware che contiene il bug per leggerle).

Vi segnalo come ...
Read more : [NEWS+GUIDA INGLESE] Sostituzione boot loader sul (new) 3ds | Visite : 1955 | Risposte : 0


[GUIDA] Luma3DS: rednand sui 3ds (old e new)

Luma3DS: rednand sui 3ds (old e new)

by numerone

AuReiNand ha cambiato nome in Luma3DS. Il software è esattamente lo stesso, solo che ora ha un nome diverso



Luma3DS è un altro loader per i custom firmware. Mentre rxtools è valido per gli old 3ds ed ha problemi a girare sui new 3ds, Luma funziona correttamente sia sugli old che sui new, però ha molte meno opzioni.

L'emulazione della nand è il modo più sicuro ...
Read more : [GUIDA] Luma3DS: rednand sui 3ds (old e new) | Visite : 43403 | Risposte : 118


[GUIDA] Installare i CIA via LAN

Installare i CIA via LAN

by numerone

La guida può essere eseguita sia in EmuNand che in SysNand (tramite pasta).
Però vi ricordo che installare i CIA in SysNand è pericolosissimo perché un CIA maligno può sovrascrivere parte del firmware briccando così il 3ds.



Cosa serve

  • Una console 3ds modificata con dentro il gestore di CIA FBI e connessa alla rete locale
  • Un pc con una virtual machine java (quindi anche GNU/linux e mac ...
Read more : [GUIDA] Installare i CIA via LAN | Visite : 2109 | Risposte : 0


[GUIDA] Downgrade da qualsiasi (new) 3ds fino al 10.7 a 9.2

Downgrade da qualsiasi (new) 3ds fino al 10.7 a 9.2

by numerone

Di recente è stato scoperto un bug sul 9.6 che permette l'esecuzione di homebrew e l'installazione di CIA, pertanto è possibile utilizzare tale bug per downgradare il 3ds al 9.2 per eseguire la emunand.

Quello che andremo a fare in questa guida è la sovrascrittura dell'intero sistema operativo nella nand, per cui in caso di problemi il rischio di brick è quasi certo. ...
Read more : [GUIDA] Downgrade da qualsiasi (new) 3ds fino al 10.7 a 9.2 | Visite : 7088 | Risposte : 9


2ds con R4

Ciao a tutti sono completamente nuovo del forum,avrei bisogno del vostro aiuto
Ho una 2ds FW 10.4.0-29E.
Ho una R4i-SDHC,ho scaricato l'ultimo firmware disponibile al sito r4i-sdhc.com,ho estratto i file nella root della scheda in modo di avere 4 cartelle ed 1 file nella root principale.
La scheda è formattata in FAT 32,all'avvio però non parte alcun tipo di modifica.
Sbaglio qualche passaggio?
Grazie anticipatamente per gli aiuti
Read more : 2ds con R4 | Visite : 2452 | Risposte : 2


problemi con NEW 3DS ver.9.9.0-26E

Acquistato per Natale il new 3ds e dotato di r4i 3ds(rts) con relativo ultimo kernel di gennaio 2016;non sono ancora riuscito a farlo funzionare.L'icona per avviare i giochi c'è, solo che quando la lanci sullo schermo superiore compare la scritta MENU' con sotto un grosso punto interrogativo.Sapete cosa significa?Sarà la versione del new 3ds non compatibile con la r4i rds? :sleep: ...
Read more : problemi con NEW 3DS ver.9.9.0-26E | Visite : 2159 | Risposte : 2


aiuto

salve ho 2 3ds xl . una ha il firmware 4.5.0-10e e la flashcard 3dslink funziona bene
sull altra ce' il 4.5.0-9e e la 3ds link . la stessa non funziona.
arrivo in impostazioni poi profilo e al posto di riavviarsi la console mi dice che ce' un errore e di spegnerla
cosa puo essere?
controllato sd e microsd. formattate più volte
Read more : aiuto | Visite : 1657 | Risposte : 0


Fash Card Kernel e Firmware

Salve ragazzi. ho riesumato un vecchio DSi, ed ho ritrovato pure la flash card che utilizzavo all'epoca, ma, priva di scheda SD. ora dovrei trovare tutte le cose da metterci, in modo da poterla ri-utilizzare ( mi farebbe piacere giocarci ai giochi GBA ) Peccato che sul sito, non c'è traccia della mia scheda e ne di cosa debba fare. lascheda è una R4i3d e il sito è r4i3d.com . sapete aiutarmi?
PS la scheda ...
Read more : Fash Card Kernel e Firmware | Visite : 2130 | Risposte : 2


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119059

cron