HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 18/04/2024, 14:48

News News of Flash Cards & Hacks

Site map of Flash Cards & Hacks » Forum : Flash Cards & Hacks

r4i gold non legge i giochi 3d

ciao a tutti, mia figlia ha un 3ds che usa con una r4i gold per ds/dxl/3ds ma non legge i giochi 3d, nella flash ci sono tantissimi giochi allora ho pensato di comprare un dsi usato con cui farle usare la flash con i giochi e comprare i giochi 3d da usare sul 3ds domanda: la 3ds che finora ha usato con la r4 avrà problemi con i giochi 3d nuovi? il dsi usato avrà ...
Read more : r4i gold non legge i giochi 3d | Visite : 2468 | Risposte : 5


domanda stupida lo so ....

scusate sono uno smanettone della wii
ma di 3ds non ne capisco una mazza
volevo sapere mio nipote mi sta rompendo con il gioco pokemon zafiro alpha e pokemon rubino omega
ma esiste solo per 3ds giusto ?
lui ha una 3ds ed gli ho montato un a flashcard x 3ds ma per i giochi nds normali
quindi esiste una flashcard che leggai giochi 3d
Read more : domanda stupida lo so .... | Visite : 1016 | Risposte : 1


DSXL e 3DSXL problemi con una R4 pazza

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e come noob ho subito un bel problema da risolvere.
2 giorni fa ho acquistato un 3DSXL per mio figlio....vuoi non prenderlo anche per la figlia?
Allora ho trovato un bella occasione di un DSXL accessorio per la bambina.
quest'ultimo aveva dentro una r4i che non ne vuole sapere di funzionare,ovvero visualizza il gioco "le cronache di narnia" e quando premo da errore.
un paio di anni fa ...
Read more : DSXL e 3DSXL problemi con una R4 pazza | Visite : 1752 | Risposte : 4


Procedura esatta per eseguire emunand con Gateway 3DS

Salve a tutti, ho scaricato l'ultimo firmware Gateway cioè il 3.0.4. La mia 3DS aveva il firmware 8.0.1.5E. Ho eseguito il backup di questo firmware e poi ho eseguito perfettamente la procedura di downgrade alla versione 4.5.0.8E in quanto mi scocciava ogni volta collegarmi ad internet per lanciare l'exploit.
Tutto è funzionato regolarmente.
Vorrei effettuare il backup della Nand di quest'ultimo firmware e salvarlo cosi come quello precedente (8.0.1-5E).
Poi ho effettuato la procedura FORMT ...
Read more : Procedura esatta per eseguire emunand con Gateway 3DS | Visite : 1546 | Risposte : 2


Problemuccio R4i Gold Unlimited Upgrade

Ciao regà. Ho preso 1 r4 da poco. E' appunto un R4i Gold Unlimited Upgrade. Appeno provo ad avviarla esce codesto errore.

"Si è verificato un errore
Tieni premuto il pulsante POWER
per spegnere la console.
Per maggiori informazioni,
consulta il manuale di istruzioni"

Ho provato ad aggiornare il firmware, ma non c' è quello compatibile dato che hanno chiuso il sito. Cosa posso fare? Aiutatemi, non voglio aver buttato soldi al vento.
Read more : Problemuccio R4i Gold Unlimited Upgrade | Visite : 1065 | Risposte : 1


[GUIDA] Emulare il CFW di Palantine

Emulare il CFW di Palantine

by numerone

Il CFW di Palantine è uno dei due CFW disponibili per 3ds e consente di poter installare i backup dei giochi sulla SD e di utilizzarli come se fossero installati dall'eshop.

L'emulazione del firmware senza flashcard funziona solo sul firmware 4.5 e richiede che ad essere emulato sia un firmware 4.5.
Se avete altri firmware e desiderate emulare altri firmware necessitate di rxTools che è un tool di ...
Read more : [GUIDA] Emulare il CFW di Palantine | Visite : 3557 | Risposte : 5


[GUIDA]Downgradare il firmware del 3ds a 4.5

Downgradare il firmware del 3ds a 4.5

by numerone

Il team della gateway ha rilasciato un exploit che si carica da browser che consente di downgradare il firmware della 3ds a 4.5 anche se appena comprata la console montava su un firmware superiore.
In questa guida spiegerò come eseguire la procedura.


!

La guida funziona solo su 3ds e 3ds xl, non su 2ds o new 3ds

L'expolit andrà a modificare la nand della console, il ...
Read more : [GUIDA]Downgradare il firmware del 3ds a 4.5 | Visite : 2393 | Risposte : 2


Modifica Nintendo Sds

Salve a tutti, sono qui per chiedere come effettuare la modifica su Nintendo 3ds?
Eventualmente se avete un video recensione o qualcosa di pratico percheè devo farla da 0

Grazie.
Read more : Modifica Nintendo Sds | Visite : 2088 | Risposte : 6


Flash Card per 3DS per far girare backup NDS

Ciao a tutti,
sto per comperare un nintendo 3DS XL.

Volevo cercare di capire quale card scegliere, considerando che la DS3 XL avrà un firmware nuovo e che voglio far girare solo i giochi del NDS.

Se riuscite a consigliarmi anche un sito che la vende a buon prezzo ho completato l'opera!

Grazie!
Read more : Flash Card per 3DS per far girare backup NDS | Visite : 2787 | Risposte : 1


INFO nintendo 3ds, R4 sdhc e gioco originale.

Ciao a tutti! Mia figlia ha il nintendo 3ds (ver. 3.0.0 - 6E) con scheda R4 SDHC DUAL CORE. Non ho mai fatto aggiornamenti di nessun tipo, ne della scheda ne della console. Ieri ha ricevuto un gioco originale e quando l'ha inserito e avviato, ovviamente e' uscito un messaggio che chiedeva l'aggiornamento alla versione 7.ecc. Naturalmente non ho aggiornato la console, ma chiedo voi: Cosa si fa adesso??? Potete spiegarmi bene le varie opzioni? ...
Read more : INFO nintendo 3ds, R4 sdhc e gioco originale. | Visite : 3859 | Risposte : 3


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119057

cron