HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 16:51

News News of Flash Cards & Hacks

Site map of Flash Cards & Hacks » Forum : Flash Cards & Hacks

Mario vs Donkey kong problema grafico

Ho la card ds two, ci ho messo mario vs donkey kong parapiglia a minilandia e il problema che ho è che i mini mario e donkey kong si vedono pixelati. Ho provato ad avviare la rom in modalità clean leggendo varie discussioni su internet ma in questa modalità nemmeno parte il gioco.
Potete consigliarmi?
Read more : Mario vs Donkey kong problema grafico | Visite : 957 | Risposte : 0


Flashcard per 3DS XL

Ciao a tutti...

perdonate se faccio una domanda apparentemente sciocca, ma ho le idee un po' confuse sulla situazione attuale delle schede per utilizzare giochi di backup; del resto vedo decine di siti dei quali non conosco l'affidabilita' e non vorrei sprecare denaro.
Ho sottomano una 3DS XL nuovissima e mi chiedevo quali sono le schede piu' appropriate (mi pare di capire che le serie R4 non sono affidabili) e dove acquistarle.

Grazie in anticipo ...
Read more : Flashcard per 3DS XL | Visite : 2464 | Risposte : 4


Aiuto per problema setup flashcard Gateway 3DS

Salve, sono un possessore di una console Nintendo 3DS, ho aggiornato il firmware dalla priam versione 1.0.1E alla 4.1.0.0E tramite il gioco originale di New Super Mario Bros 3D propri per avere la compatibilità con le flash card Gateway 3DS. Ho acquistato il kit delle due flash card da un rivenditore ufficiale nell’elenco dei resellers del sito ufficiale della Gateway ed purtroppo ho questo problema:
la card blu si avvia regolarmente, ma nel momento del ...
Read more : Aiuto per problema setup flashcard Gateway 3DS | Visite : 1743 | Risposte : 3


flash card

buona sera a tutti avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di una flash card per 3DS ver.6.1.0-12E. Grazie : Sad :
Read more : flash card | Visite : 1168 | Risposte : 1


Aiuto Flash card per 3Ds

Ciao ragazzi, sono un nuovo possessore della 3ds e quindi non ci capisco quasi nulla. La mia consolle ha come firmware 7.2.0-17E quindi credo uno degli ultimi.
Mi hanno regalato una Flash Card (R4 upgrade Revolution for DS (ndsl/nds) http://www.r4i-SDHC.COM) vi ho scritto tutto quelo che leggo su, di colore grigio. Sapete dirmi se è compatibile con la mia 3DS? E' eventualmente aggiornabile?
Nel caso non lo sia, quale ...
Read more : Aiuto Flash card per 3Ds | Visite : 1674 | Risposte : 3


problemi con R4i3ds(rts)

Salve ragazzi;ho un 3ds xl, ho acquistato la flash sopracitata e scaricato il kernel 1.78b suggerito scompattandolo e via dicendo x poi trasferirlo sulla micro sd.Acceso il 3ds compare l'icona Bomberman land che una volta selezionata dovrebbe far partire la modifica invece sullo schermo superiore compare un rettangolo smussato su un angolo con dentro la scritta MENU con sopra un ?.Da qui non si va ne in avanti ne indietro.Sapete dirmi quale può essere il ...
Read more : problemi con R4i3ds(rts) | Visite : 1802 | Risposte : 4


r4i gold deluxe

Salve ragazzi,
ho trovato una card nello specifico la R4I Gold 3DS Deluxe Edition che fa avviare anche i backup 3ds al prezzo di 50 euro. Volevo sapere da voi che ne pensate, se è una card valida premettendo che ho firmware inferiore al 4.5 e quindi la posso sfruttare ma non conosco niente della bontà della card e se i giochi poi scorrono bene.
Read more : r4i gold deluxe | Visite : 1661 | Risposte : 3


R4i gold Pro 2013 (ex r4i-gold.com)

Un amico mi ha chiesto se è possibile aggiornare la card in questione Immagine poichè sulla sua 3Ds Lite FW 6.1.0 dà la schermata nera di riavvio con pressione prolungata Power.
Ho così scoperto che in pratica il sito riportato sulla carta ovvero www.r4i-gold.com non esiste più in quanto devono esserci stati degli scazzi tra le varie crew e quindi ora in pratica si dovrebbe far riferimento per questa ...
Read more : R4i gold Pro 2013 (ex r4i-gold.com) | Visite : 4925 | Risposte : 13


Nintento 3DS - Flashcard

Ciao a tutti, ho un 3DS con firmware 7.1.0-16E. Sono intenzionato a comprare una flashcard per utilizzare le rom di backup dei miei giochi 3DS con la flashcard. Quale consigliate, adatta con quel firmware ? Dove comprarla ?
Read more : Nintento 3DS - Flashcard | Visite : 1700 | Risposte : 3


Problema caricamento file 3D con R4 3DS RTS

Ciao a tutti, ho una console nintendo 3DS XL alla quale ho installato una R4 3DS RTS.
i giochi non 3D funzionano correttamente , mentre quelli 3D danno problemi e si bloccano

la versione del firmware è 1.45 3DS 6.2

come posso fare a risolvere il problema
Read more : Problema caricamento file 3D con R4 3DS RTS | Visite : 1276 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058

cron