HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 16/04/2024, 19:45

News News of Game News

Site map of Game News » Forum : Game News

ubisoft e Trackmania 2

TrackMania 2 propone un gameplay simile a quello dei precedenti giochi della serie. Il giocatore può giocare in vari tracciati potendo fare gli stunt in varie modalità, incluso un campionato e una modalità cooperativa.. L'editor di tracciati delle precedenti edizioni resterà ed includerà nuove funzioni, come lo spostamento di più blocchi assieme, e la possibilità di creare ed importare blocchi creati con programmi esterni. Sarà inoltre presente un linguaggio di programmazione, denominato "ManiaScript", che permetterà ...
Read more : ubisoft e Trackmania 2 | Visite : 2962 | Risposte : 3


Xenoblade Chronicles anticipato ad Agosto!!

Immagine


Xenoblade Chronicles, l’attesissimo RPG targato Monolith Soft, sarà disponibile nei negozi a partire dal 19 Agosto.

Nintendo ha infatti annunciato che la data di uscità, prevista inizialmente per il 2 Settembre, è stata anticipata di due settimane.

Segue il comunicato ufficiale:

Xenoblade Chronicles in uscita due settimane prima del previsto!
8 luglio 2011 - Xenoblade Chronicles, l’epico titolo d’azione RPG per Wii, sarà lanciato in Europa il 19 agosto, permettendo ai fan di esplorare ...
Read more : Xenoblade Chronicles anticipato ad Agosto!! | Visite : 4832 | Risposte : 10


Legend of Zelda: Skyward Sword uscirà prima per Wii

Immagine


Il capo di Nintendo US, Reggie Fils-Aime, ha spento del tutto i sogni di chi sperava in una uscita dual-piattaforma di The Legend of Zelda: Skyward Sword.

Alla domanda se vedremo un rilascio contemporaneo di Skyward sia Wii U che su Wii, Fils-Aime ha detto a VentureBeat che l’ipotesi di non vedere un rilascio simultaneo su entrambi i sistemi sarebbe corretta, aggiungendo che il motivo è “perché Legend of Zelda: Skyward Sword è stato ...
Read more : Legend of Zelda: Skyward Sword uscirà prima per Wii | Visite : 1812 | Risposte : 0


Call of Duty 8 per Wii?

Stando a quanto letto in questa news l'arrivo di mw3 sulla bianca console di nintendo sarebbe attendibile, personalmente spero sia confermato in modo da rendere meno snervante l'attesa del Wii U.
www.nintendoworldreport.com/news/26684
Read more : Call of Duty 8 per Wii? | Visite : 5058 | Risposte : 11


The Legend of Zelda: Skyward Sword uscirà questo Natale

Immagine


Il primo annuncio della press conference Nintendo è relativo a The Legend of Zelda: Skyward Sword. Le nuove avventure di Zelda usciranno su Nintendo Wii il prossimo Natale.

In occasione della release del gioco sarà distribuito un Wiimote dorato con impresso il simbolo del brand. Infine, per quanto concerne un altro episodio della saga, ossia Zelda: Four Swords, avremo la possibilità di scaricarlo presto su DSiWare, in modo del tutto gratuito.

trailer



Fonti: ...
Read more : The Legend of Zelda: Skyward Sword uscirà questo Natale | Visite : 1791 | Risposte : 0


Zelda: skyward Sword si mostra in un nuovo video

Immagine


Dopo molto tempo di silenzio ecco arrivare un nuovo video per l'ormai famoso e tanto atteso nuovo capitolo di Zelda! Buona visione

Ecco il nuovo video:
Read more : Zelda: skyward Sword si mostra in un nuovo video | Visite : 2705 | Risposte : 3


Rovio: i giochi Nintendo sono box di plastica da 49 dollari

Immagine


Tra Nintendo e Rovio non corre proprio buon sangue. Da una parte un colosso videoludico affermato nel tempo, dall’altra un team emergente che ha conquistato il pubblico iPhone grazie al noto brand Angry Birds. Giusto qualche settimana fa, vi abbiamo dato notizie delle dure parole di Satoru Iwata, che ha additato i giochi smartphone come la rovina del mercato videoludico. Oggi, la risposta di Rovio!

La risposta di Peter Vesterbacka di Rovio ha tutta ...
Read more : Rovio: i giochi Nintendo sono box di plastica da 49 dollari | Visite : 3043 | Risposte : 4


Xenoblade: Nintendo conferma l'uscita europea!!

Immagine


Al di là del giubilo per il ritrovato bel tempo che sta interessando un po’ tutta la penisola, oggi alcuni di noi videogiocatori abbiamo un motivo in più dei meteoropatici per festeggiare. Nintendo Europa ha infatti ufficializzato la localizzazione e conseguente uscita di Xenoblade, titolo che su queste nostre pagine ha spesso e volentieri trovato parecchio spazio - e che abbiamo “accantonato” solo per non farci del male ulteriore.

Qui nel Vecchio Continente il ...
Read more : Xenoblade: Nintendo conferma l'uscita europea!! | Visite : 3309 | Risposte : 6


Suda51 pensa già a No More Heroes 3

Immagine


Ad un evento di beneficenza organizzato da Grasshopper , Suda51 ha dichiarato di voler mettere mani al proprio brand di punta, ossia No More Heroes, per sviluppare un terzo capitolo. L’idea farà sicuramente felici tutti gli amanti dell’otaku per eccellenza, anche se il team avverte che non è un progetto immediatamente realizzabile.

Allo stesso evento, Yusuke Kozaki, character designer di No More Heroes ha dichiarato di avere già pronti molti personaggi di gioco. In ...
Read more : Suda51 pensa già a No More Heroes 3 | Visite : 2075 | Risposte : 1


Duke Nukem: Critical Mass uscirà l’8 Aprile

Immagine


Apogee ha finalmente datato l’uscita di Duke Nukem: Critical Mass. L’editore ha dichiarato che la versione DS di Critical Mass uscirà in Europa l’8 aprile 2011, dopo diversi ritardi, giusto per rispettare la tradizione di tutto ciò che è legato a Duke Nukem…

Critical Mass è infatti in sviluppo da molto tempo – circa tre anni- ed è il primo di una trilogia originariamente prevista per DS e PSP.
Si è ampiamente discusso, in ...
Read more : Duke Nukem: Critical Mass uscirà l’8 Aprile | Visite : 1834 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119049