HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 20/04/2024, 0:31

News News of Game News

Site map of Game News » Forum : Game News

GDC 2011: i vincitori dei Game Awards

Immagine


La lunga lista in basso è relativa agli awards assegnati durante la Game Developers Conference 2011, tutt’ora in corso. I premi sono divisi in due grandi categorie: Game Developers Choice Awards, con titoli sicuramente più conosciuti e conoscibili, e Independent Games Festival Awards, con prodotti di tutto rispetto, ma destinati, quasi sicuramente, ad un pubblico di nicchia, rispetto ai primi. Buona lettura!


Game Developers Choice Awards

Miglior gioco – Red Dead Redemption
Miglior Design ...
Read more : GDC 2011: i vincitori dei Game Awards | Visite : 718 | Risposte : 0


Nintendo rinuncia ai fan di COD e GTA

Immagine


Secondo quanto dichiarato a Eurogamer dal producer del platform in esclusiva Wii, Kirby e la Stoffa dell'Eroe, gli appassionati di Call of Duty non possono essere spinti a giocare titoli quali Kirby.

"Non vogliamo convincere i fan di Call of Duty o di Grand Theft Auto a giocare i titoli di Kirby", ha dichiarato Kensuke Tanabe. "Ogni giocatore ha i propri generi preferiti. Se qualcuno odia le torte di mele, nemmeno la miglior torta ...
Read more : Nintendo rinuncia ai fan di COD e GTA | Visite : 1082 | Risposte : 2


Nuovo trailer per The Legend of Zelda: Skyward Sword

Immagine


Satoru Iwata, presidente di Nintendo, ha mostrato nel corso del Game Developers Conference 2011 (GDC) di San Francisco il nuovo trailer di The Legend of Zelda: Skyward Sword. Stiamo parlando dell’atteso sequel della serie, esclusiva Wii. In questa nuova avventura verranno introdotte delle meccaniche di gioco che garantiranno una maggior precisione del sistema dei controlli, grazie all’implementazione del Wii Motion Plus.

Al momento non è ancora stata rivelata la data ufficiale d’uscita della produzione, ...
Read more : Nuovo trailer per The Legend of Zelda: Skyward Sword | Visite : 1010 | Risposte : 2


Super Meat Boy è stato cancellato per Wii e WiiWare

Immagine


Quella di Super Meat Boy, apprezzatissimo platform già rilasciato su piattaforma XBLA e Steam, è una storia travagliata: inizialmente concepito per la piattaforma di distribuzione digitale WiiWare, il progetto era stato spostato per una versione retail in quanto i limiti di spazio imposti da WiiWare non avrebbero permesso agli sviluppatori ci completare il titolo su tale piattaforma. Dopo numerosi annunci di ritardi per quanto concerneva il rilascio sulla console Nintendo, nel frattempo il titolo ...
Read more : Super Meat Boy è stato cancellato per Wii e WiiWare | Visite : 888 | Risposte : 1


Sonic 4: Episode 2 entra in fase di sviluppo

Immagine


Sega ha confermato che Sonic 4: Episode 2 è già entrato in fase di sviluppo. In sostanza: hanno cominciato a lavorarci. Ken Balough, Brand Manager presso Sega, ha svelato qualcosina, cominciando dalla notizia che vede Sega of America e Sega of Europe collaborare nello sviluppo del videogame.

Balough ha anche aggiunto come il primo episodio del gioco abbia dato risultati sicuramente soddisfacenti per Sega, ma anche che sarebbe potuto andare meglio.

Episode 2 sarà ...
Read more : Sonic 4: Episode 2 entra in fase di sviluppo | Visite : 756 | Risposte : 0


Mortal Kombat bannato in Australia

Immagine


In effetti c’era proprio da aspettarsi una notizia come questa. L’ente di classificazione per i contenuti multimediali, videogiochi compresi, ha vietato Mortal Kombat in Australia. I motivi? Beh, sono piuttosto ovvi, ma il grado di violenza contenuto nel gioco, ha certamente avuto un grosso impatto in questa decisione.

Ecco la parte più importante delle spiegazioni riferite dall’ente britannico:

il gioco contiene scene esplicite di smembramento, decapitazione, sventramento e altre forme brutali di macellazione


Insomma, ...
Read more : Mortal Kombat bannato in Australia | Visite : 745 | Risposte : 0


uDraw presente al Mantova Comics

Immagine


Vi segnaliamo che dal 25 al 27 febbraio THQ ed i ragazzi di Italian Job Studio saranno a Mantovacomics, la convention di fumetti e giochi che si tiene annualmente a Mantova, per presentare le innovative caratteristiche della super attesa uDraw GameTablet per Nintendo Wii che arriverà sul mercato italiano il prossimo 4 marzo.
La uDraw è una tavoletta che sfrutta le potenzialità della Wii e ti permette di disegnare direttamente sul televisore di casa ...
Read more : uDraw presente al Mantova Comics | Visite : 844 | Risposte : 0


La demo di Okamiden permette di adottare Chibiterasu

Immagine


Per provare che il Canale Nintendo per Wii esiste ancora e talvolta si rivela anche utile, Capcom ha rilasciato questa settimana una demo di Okamiden attraverso il DS download service riservato agli utenti americani. Basterà dunque selezionare la demo su Wii, caricare il Download Play sul proprio Nintendo DS e quindi iniziare a giocare con l'adorabile Chibiterasu.
Una delle particolarità delle demo per Nintendo DS è che talvolta spariscono fra un aggiornamento e l'altro, ...
Read more : La demo di Okamiden permette di adottare Chibiterasu | Visite : 721 | Risposte : 0


Capcom vuole un nuovo Okami

Immagine


il producer di Okamiden Motohide Eshiro in una intervista GamesRadar ha dichiarato che Capcom vorrebbe sviluppare un nuovo Okami.

"Il gioco (Okamiden) è disponibile in Giappone da un po' di tempo; le recensioni sono state positive e le vendite stanno andando bene", afferma Eshiro. "Vedremo cosa succede in Nord America dal 15 marzo".


"Senza dubbio valuteremo la possibilità di un nuovo Okami, ma prima dobbiamo capire se c'è mercato per un gioco di questo ...
Read more : Capcom vuole un nuovo Okami | Visite : 1523 | Risposte : 8


Ubisoft annuncia Dance on Broadway per Move

Immagine


Ubisoft ha annunciato Dance on Broadway per la console Play Station 3 con la periferica move, questo gioco sarà molto simile al famoso just dance per nintendo wii.

con Dance on Broadway si potrà ballare più di 25 canzoni, in modalità party o in modalità diventa una star.

Il titolo é previsto per il 18 Marzo, intanto ecco una tracklist dai spettacoli di Broadway:

Dance On Broadway’s track list includes titles from some of ...
Read more : Ubisoft annuncia Dance on Broadway per Move | Visite : 915 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119059