HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 0:42

News News of Games

Site map of Games » Forum : Games

Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

Problema Avvio Giochi Schermo Nero

Ciao A Tutti

Ho letto molti Post sul forum prima di scrivere il mio per vedere se riuscivo a risolvere da solo ma non riesco a capire dove sbaglio.

Vi Chiedo Aiuto : Hurted : : Hurted :

Il problema con la mia Wii e che non riesco a far partire ...
Read more : Problema Avvio Giochi Schermo Nero | Visite : 4674 | Risposte : 0


USB Loader Gx e WiiFlow non vedono tutti i giochi Wii

Ho un centinaio di giochi caricati su un HD esterno ed improvvisamente oggi mi sono accorto che USB Loader Gx vede soltanto un gioco mentre WiiFlow non ne vede alcuno mentre continuo a vedere ed ad aprire tutti i giochi con Cfg USB Loader.
Fino ad oggi ho sempre usato quasi esclusivamente USB Loader GX e vi chiedo cosa può essere successo e cosa dovrei fare per poterlo riutilizzare al meglio.
Vi ringrazio anticipatamente.
Read more : USB Loader Gx e WiiFlow non vedono tutti i giochi Wii | Visite : 6335 | Risposte : 10


Problemi con tutti i loader

Buonasera a tutti.
Chiedo cortesemente aiuto, dato che non capisco dove sia il problema.
Ho installato diversi canali seguendo rigorosamente delle guide di questo sito e altri per essere sicura. Ho modificato la wii senza metterci tropppo tempo, anche se quando l'ho comprata era già così, ma non sapendolo avevo dato l'okay per un aggiornamento ufficiale e non andavano più i giochi da usb.
Ho fatto tutto da capo con Homebrew, Priiloader, Pimp my wii ...
Read more : Problemi con tutti i loader | Visite : 9567 | Risposte : 16


controller usb su nintendont per wii

Come faccio ad utilizzare un controller usb della ps3, non originale, su nintendont per wii?
Io metto il controller nella seconda uscita usb e poco dopo nintendont si chiude, cosa e come devo utilizzare per giocare con il controller usb su nintendont?
Grazie in anticipo.
Read more : controller usb su nintendont per wii | Visite : 7520 | Risposte : 3


gioco simile a kirby

i miei figli sono letteralmente impazziti per Kirby, giocare in 3/4 allo stesso gioco per di più divertente li ha resi euforici, mi potete consigliare un gioco molto simile se c'è?
: Chessygrin :
Read more : gioco simile a kirby | Visite : 2643 | Risposte : 1


problema microfoni glee

salve non so dove postare questa cosa.. ma ho urgente bisogno di una mano! Ho la wii 4.3 modificata, i giochi partono con la chiavetta usb ed è tutto ok..
oggi mi hanno regalato il gioco ORIGINALE di glee karaoke volume 3.. ovviamente la wii non riconosce il gioco ma sono riuscita a farlo partire da neogamma.. Il gioco parte e funziona però quando inserisco i microfoni non li riconosce. Non so cosa fare e ...
Read more : problema microfoni glee | Visite : 4293 | Risposte : 4


Condividiamo Salvataggi e Trucch!!!

E' una mia iniziativa, perchè non condividiamo i trucchi e/o salvataggi, in modo da aiutarci?
Spero venga "sottolineato" in modo che rimanga visibile...
Avrei già un salvataggio ma essendo di altra persona non mi sento autorizzato a metterlo...

-Ciao-!
(Maiuscolo sarebbe urlare...)
Read more : Condividiamo Salvataggi e Trucch!!! | Visite : 3481 | Risposte : 2


[CONSIGLIO] Classe MW3 Wii

Salve a tutti ragazzi vorrei chiedervi alcuni consigli sulla migliore classe per il gioco Call of Duty: MW3.
Sono al livello 23 e al momento ho sbloccato questi fucili qui:
M4A1 - M16A4 - Scar L - CM901.
Secondo voi qual'è il migliore tra questi fucili?
Che classe potrei comporre?
Aspetto i vostri consigli, conto su di voi! : Wink :
Read more : [CONSIGLIO] Classe MW3 Wii | Visite : 4053 | Risposte : 5


Impostazione Lingua Skylander giant

Ciao a tutti,
ho impostato la lingua in italiano provando tutti Loader ....ma si avvia sempre in Inglse. Qualcuano ha qualche suggerimento da darmi?
Grazie a tutti
Read more : Impostazione Lingua Skylander giant | Visite : 4126 | Risposte : 5


Mario e Sonic ai giochi olimpici di londra '12 MANO SINISTRA

Volevo chiedere se è possibile impostare la MANO SINISTRA per giocare, e come?grazie! : WohoW :
Read more : Mario e Sonic ai giochi olimpici di londra '12 MANO SINISTRA | Visite : 3187 | Risposte : 2


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015

cron