HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 1:19

News News of Games

Site map of Games » Forum : Games

Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

Giocare in 4

Ciao a tutti!

Vorrei qualche consiglio su i migliori giochi wii in cui si possa giocare i 4 con 4 telecomandi...

Ovviamente conosco già il mitico mario kart, e i poco apprezzati mario party 9 e wii party Grazie
Read more : Giocare in 4 | Visite : 6038 | Risposte : 4


Gioco di ruolo multiplayer

Scusate se la domanda è già stata fatta.

Stavo cercando un gioco di ruolo per più giocatori (non giocatori on-line, ma che giocano insieme sulla stessa console). Adesso sto provando a giocare a Pandora Tower (bello) ma gioco da solo è i bambini guardano :(
Sapete se esisto GDR da poter fare insieme ?

Grazie :)
Read more : Gioco di ruolo multiplayer | Visite : 2814 | Risposte : 1


[CONSIGLIO] un gioco simile a COD..?

Ma se possibile ambientato magari nel futuro? E qual'è per Wii il miglior COD?


Sent from my iPod touch using Tapatalk
Read more : [CONSIGLIO] un gioco simile a COD..? | Visite : 3084 | Risposte : 2


GO VACATION HELP!

ciao raga, ma in go vacation come si sbloccano le altre ville? e come le metto in altri posti? perchè quando ne creo una nuova la carica su quella vecchia. e non rispondete devi trovare le chiavi oro e argento! ditemi piuttosto dove trovarle, perchè è un impresa trovarle, ne ho solo 1 trovata in città. grazie in anticipo : Chessygrin :
Read more : GO VACATION HELP! | Visite : 2699 | Risposte : 0


call of duty black ops uscirà per wii???

salve a tutti come tutti saprete (o almeno penso) da pochi giorni è uscito il primo trailer ufficiale del nuovo call of duty black ops 2 che uscirà il 13 novembre di quest'anno.Come gia tutti sapevano l'uscita del gioco è stata confermata per xbox ps3 e pc ma io mi pongo questa domanda?noi videogiocatori possessori di console nintendo riusciremo a poter giocare a questo videogame?o saremo nuovamente gli unici a non poter fare questo gioco?cosa ...
Read more : call of duty black ops uscirà per wii??? | Visite : 3961 | Risposte : 5


Cerco gioco FPS con multi offline

Premetto che ho mw3 e lo trovo stupendo, ma visto che nn ho una xbox o una ps3 come alcuni amici, vorrei comprare un FPS con il multi offline in modo da sfidarci sulla stessa consolle in uno contro uno come accade in mw3 per tutte le altre consolle :)
esiste qualcosa?
Read more : Cerco gioco FPS con multi offline | Visite : 3030 | Risposte : 2


il signore degli anelli

ho visto una pubblicita su un gioco del signore delgli anelli per wii.

qulcuno lo conosce, com'è?
giocabile? ne vale la pena?
Read more : il signore degli anelli | Visite : 3246 | Risposte : 3


Cerco clan Call of Duty Black Ops

Cerco clan Call of Duty Black Ops... Premetto che ho provato a cercare col tasto cerca ma ne ho trovati 2 che sono chiusi
Sono livello 41 1° prestigio mi chiamo Cpt. Price e il mio codice amico è: 4570-3863-4135
Non sono un inesperto infatti su moden warfare reflex sono livello 25 3° prestigio :D
Read more : Cerco clan Call of Duty Black Ops | Visite : 2890 | Risposte : 3


Consigli giochi wii!

Ciao a tutti, spero di aver scritto nella sezione giusta : Blink : , comunque potete consigliarmi dei bei giochi per wii?
Premetto che mi piacciono i giochi d'azione, avventura, sparatutto e un pochino RPG.
Questi sono i giochi che gia ho: Skyward Sword,conduit 2,rayman origins,resident evil 4,mario galaxy 1 e 2,super mario wii,black ops e hawx 2.
Read more : Consigli giochi wii! | Visite : 3741 | Risposte : 4


Migliori titoli per Wii?

Salve ragazzi, vorrei rinnovare i giochi che ho.. mi potete consigliare qualche gioco da comprare?
I giochi che già ho sono:
  • Animal Crossing Let's go to the City
  • Mario Power Tennis
  • Naruto Shippuden Clash of Ninja Revolution 3
  • Sonic Riders Zero Gravity
  • Call of Duty Modern Warfare 3
  • WWE 12
  • Super Smash Bros Brawl
  • Wii Music

I giochi che preferisco sono soprattutto Avventura, Azione e Guerra :D
Read more : Migliori titoli per Wii? | Visite : 4146 | Risposte : 5


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015