HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 10:44

News News of Games

Site map of Games » Forum : Games

Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

gioco per wii!!!

Mi consigliate un gioco per wii 4 giocatori simile a smash bros, grazie : Chessygrin :
Read more : gioco per wii!!! | Visite : 2844 | Risposte : 2


acquistare gioco X pistola

Salve ho acquistato due mitragliatori, cioè per la wii non veri, per inserirci dentro i telecomandi. Mi garbavano, ma adesso mi mancano i giochi. Vorrei sapere che giochi carini ci sono in commercio per le pistole e per i mitragliatori. Io, per me, ho già comperato Call of Duty. Però per il bambino mi serviva una cosa NONVIOLENTA. Cioè un giochino carino tipo quelli dei luna-park, tipo tiro al piattello e tiro per rovesciare le ...
Read more : acquistare gioco X pistola | Visite : 3257 | Risposte : 3


xenoblade chronicles o monster hunter 3?

Prima ero deciso a comprare xenoblade chronicles ora ho visto i trailer di monster hunter 3 cosa devo comprare secondo voi?aiutatemi per favore!!!
Read more : xenoblade chronicles o monster hunter 3? | Visite : 7376 | Risposte : 16


xenoblade chronicles?che ne pensate?

Voglio comprare per natale xenoblade chronicles ho visto vari siti e gli danno tutti voti alti. Voi che ne pensate ?mi conviene comprarlo?aiutatemi per favore!!!(ho anche il classic controler con cui si può giocare a xenoblade chronicles). : Chessygrin :
Read more : xenoblade chronicles?che ne pensate? | Visite : 3061 | Risposte : 4


Consiglio FPS in multiplayer offline con schermo condiviso

Ciao a tutti, sto cercando un FPS (tipo Call of Duty) col quale si possa giocare in 2 in modalita multiplayer cooperativa, quindi con schermo condivisio ma identica missione.
ATTENZIONE: no online, no uno contro uno..

Avete qualche titolo da consigliarmi? Sempre se ne esista uno..
Ciao grazie.
Read more : Consiglio FPS in multiplayer offline con schermo condiviso | Visite : 2339 | Risposte : 1


BS Zelda

BS Zelda

Ogni nerd nintendo che si rispetti conosce gli inarrivabili BS Zelda.
Se anche tu sei come Zer0_byt3 e non sai di cosa sto parlando il motivo principale è che questi giochi sono stati pubblicati solo in giappone forse perchè usavano un fantascientifico quanto immotivato modo per giocarci forse perchè mentre mentre noi in europa avevamo ancora le tv in bianco e nero in giappone arrivavano i giochi direttamente attraverso il satellite.

In ...
Read more : BS Zelda | Visite : 3006 | Risposte : 3


Go Vacation: ad Ottobre.... nelle migliori Wii

Go Vacation!

Un appassionante gioco di casa Nintendo, vi porterà a scoprire la Vacanza adatta ad un "vero giocatore" come te!

Molto simile a Wii Sport resort, offrirà però moltissimi giochi in più, con visuale nettamente superiore...

Potrete creare la vostra casa ideale...e molto altro...

Read more : Go Vacation: ad Ottobre.... nelle migliori Wii | Visite : 2321 | Risposte : 3


gta per wii!uscirà mai?

salve a tutti come da titolo vorrei sapere se voi sapete se uscirà mai gta per la wii la wii per me è una cosnole speciali per i numerosi giochi diveretni che propone ma solo a pensare che non ci sia mai stato un gta o simili mi fa sentire veramente male sopratutto quando uscì gta chinatown per nds e non per wii!!!voi come siete messi con le info?pensate che in futuro con l'uscita di ...
Read more : gta per wii!uscirà mai? | Visite : 3574 | Risposte : 11


Domanda su controller skate e wii modificata

Ciao a tutti
ragazzi ho una wii nera con firmware 4.3 che ho fatto modificare da un tizio (a pagamento) lui dice che i giochi andranno tutti senza problemi ad eccezione di 2 (black ops e monster hunter), la cosa per me non è un problema. Ora, vogliono regalarmi il controller skate di tony howk (o come si chiama) che è allegato con il relativo gioco, ho trovato diverse discussioni che dicono che il gioco ...
Read more : Domanda su controller skate e wii modificata | Visite : 2524 | Risposte : 7


[TRAD Wii-VC] The Legend of Zelda: Ocarina of time

Ciao popolo di HackWii!
Apro questa discussione per mostrarvi il mio ultimo lavoro svolto ed anche perché sono alla ricerca di nuovi betatester per dare una mano ai miei due pupilli :P
Il gioco in questione si tratta niente popò di meno che The Legend of Zelda: Ocarina of time uscito su Wii per Virtual Console. La patch in realtà è già terminata ed include oltre il testo originalmente tradotto da xxcentury anche tutto il ...
Read more : [TRAD Wii-VC] The Legend of Zelda: Ocarina of time | Visite : 11481 | Risposte : 24


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013