HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 23:22

News News of Games

Site map of Games » Forum : Games

Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

Nuovo games "Tony Hawk"

Ciao a tutti, per natale mi è stato regalato tony hawk con tanto di skate ma mi perde il collegamento con la wii. Qualcuno ce l'ha? E se si è riuscito a giocarci? Grazie : Sailor :
Read more : Nuovo games "Tony Hawk" | Visite : 2561 | Risposte : 6


Multiplayer Locale CoD Black Ops

Salve a tutti!
una cosa che non riesco a trovare in questo nuovo titolo di CoD è che non riesco a trovare il Multiplayer locale in SplitScreen!
Cioè se vado in Multiplayer c'è solamente l'online. Se vado in Zombie la stessa cosa.
Ho girato un pò su Internet e alcuni dicono che la modalità c'è. Altri dicono di no!
Non so più cosa credere .__.
Voi l'avete trovata? Dove si trova?
grazie in anticipo! ...
Read more : Multiplayer Locale CoD Black Ops | Visite : 1538 | Risposte : 2


Problema col vecchio Duck Hunt per 8bit

ho qualche vecchio gioco della 8bit sulla mia wii, e tra questi ho il mitico duck hunt
ma nn riesco in alcun modo a giocarci, nn trovo il tasto per sparare...voi avete provato?
Read more : Problema col vecchio Duck Hunt per 8bit | Visite : 1288 | Risposte : 2


classic controller per emulatori

Ciao a tutti!
Qualcuno saprebbe dirmi se il classic controller è compatibile con i seguenti emulatori:
FCE ultra gx (nes)
genesis plus (sega mega drive/genesis)
Snes9xGX (SNES)
Wii 64

Inoltre volevo chiedervi se era meglio acquistare l'originale o un compatibile?
Read more : classic controller per emulatori | Visite : 1532 | Risposte : 3


Controller SNES su wii!

Ciao a tutti, o da poco scoperto che nel club nintendo è possibile ottenere con 7000 stelle un controller snes
Immagine
Sara possibile così giocare i titoli in virtual consolle con questo controller. Divertente!!!!
Peccato per il costo, visto che se non ricordo male la registrazione della wii vale 2000 stelle.
Read more : Controller SNES su wii! | Visite : 1810 | Risposte : 4


Presa misteriosa in chitarra Guitar Hero

Ciao a tutti. E' un'eternità che non scrivo su questo forum.
DOpo tanto tempo di inattività qualche giorno fa ho rispolverato la Wii e mi son messo a giocare a Guitar Hero Aerosmith (comprato in bundle con la chitarra).
Appunto riguardo la chitarra ieri, dopo quasi un anno che ce l'ho, ho notato per la prima volta una presa (nascosta da un tappo di plastica sullo spessore del corpo della chitarra) che ha tutto l'aspetto ...
Read more : Presa misteriosa in chitarra Guitar Hero | Visite : 3230 | Risposte : 6


[GUIDA] Postare un info ORDINATAMENTE

Introduzione:
Ho notato che ci sono alcuni post di informazioni non uniforme alle altre oppure topic non inerenti che non vengono spostati, personalmente all'inizio ho lasciato stare, ma mi sto rendendo conto che nessun moderatore sta più tenendo sotto controllo questo forum (Giochi Wii) da quando Alebrescia ha deciso di togliere i link e dopo aver rimesso i topic con solo le informazioni.
Fortunatamente la situazione non è degenerata, intendo la diffusione è limitata a ...
Read more : [GUIDA] Postare un info ORDINATAMENTE | Visite : 2429 | Risposte : 0


Controller x virtual console

Ragazzi, ho bisogno di un aiutino...vorrei comprare un controller compatibile con i giochi gamecube, nintendo, super nintendo (quelli del canale wii)...preferirei un controller wireless, o cmq non collegato direttamente alla wii....

non capisco se il classic controller originale va bene x tutti i giochi

in alternativa vorrei prendere qualcosa del genere
http://img297.imageshack.us/img297/5783/twirelessnwproduct800x6.jpg

bruttino, lo so, ma da quel che ho capito va bene x tutti i giochi!! confermate?

qualcuno di voi mi sa indicare qualcosina ...
Read more : Controller x virtual console | Visite : 2416 | Risposte : 7


[Differenze] Gamecube controller vs Classi Controller

Vorrei capire quanti giochi supportano il gamecube controller che possiedo , oppure se mi conviene comprare il classic controller..

Grazie
Read more : [Differenze] Gamecube controller vs Classi Controller | Visite : 4110 | Risposte : 11


Scaricare i manuali dei giochi

Ciao, qualcuno sa se esiste un sito dove si possono scaricare i manuali/istruzioni di tutti i giochi?

-EDIT-

...è uno di quegli argomenti che appassiona..
Read more : Scaricare i manuali dei giochi | Visite : 8200 | Risposte : 11


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015

cron