HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 10:14

News News of Games

Site map of Games » Forum : Games

gt5 2.17

Buonasera, avrei un problema da sottoporvi, dopo diverso tempo di inutilizzo oggi ho voluto giocare a gt5 solo che mi richiede un'aggiornamento software 2.17 gli ho dato la conferma per partire ma arriva ad un certo punto (più o meno a 17 di 26 processi che mi si blocca con una schermata di errore e poi devo far ripartire tutto il gioco per reiniziare la procedura ma con stesso esito...Voi avete delle soluzioni?Grazie Saluti roberto
Read more : gt5 2.17 | Visite : 2739 | Risposte : 0


Battaglia Online a DBZ Burst Limit

Chi vuole fare una partita a DBZ Burst Limit? Sono molto bravo in questo gioco.
Read more : Battaglia Online a DBZ Burst Limit | Visite : 1858 | Risposte : 0


Salvataggi ps3

In alcuni giochi ci sono delle protezioni per non scambiarsi salvataggi,soltanto con la modifica si può togliere la protezione e scambiarsi salvataggi per poi giocarci?
Read more : Salvataggi ps3 | Visite : 1656 | Risposte : 0


gt5 online battle

its worth every minute, enjoy



i have been very fortunate to be part of many great races lately.. and this has got to be up there with one of the bests races i've ever had..

i have no problem with second place, as long as it was hard earned and fun, thats all that maters.. and he definitely earned this one..

after this race the first place winner and i became gt friends, needles ...
Read more : gt5 online battle | Visite : 1820 | Risposte : 0


Black ops nazi-zombie-Posizioni Mule Kick

Ecco come trovare la Mule Kick in ogni mappa zombie:

KINO DER TOTEN
In Kino Der Toten il Mule Kick si trova nella sala alla destra di quella da cui iniziate. Per raggiungerlo è sufficiente salire le scale sulla destra ed aprire la porta; entrate nell’ultima sala e lo troverete alla vostra sinistra, o alla vostra destra se darete le spalle alla finestra.
Immagine
Eccovi il video:
Spoiler: Mostra

FIVE
In Five il Mule Kick si ...
Read more : Black ops nazi-zombie-Posizioni Mule Kick | Visite : 1907 | Risposte : 1


Virtua Tennis 4

Salve ragazzi mi hanno appena prestato il motion controller però quando avvio il gioco mi esce la scritta motion play in grigio volevo sapere se neccessita della
playstation eye la telecamera, non vorrei spendere denaro inutilmente solo per un gioco.
Fatemi Sapere un saluto a tutti : Smile :
Read more : Virtua Tennis 4 | Visite : 1884 | Risposte : 1


una ISO di un gioco ps3 su ps3

ciao ragazzi, volevo togliermi una curiosità: è possibile giocare con una ISO su multiMAN? cioè se ho la ISO di un gioco della PS3 come faccio a farla leggerea multiMAN? Posso estrarla con winrar e poi metterla in una cartella rinominata con il suo ID(BLES-XXXXXX)? grazie a tutti
Read more : una ISO di un gioco ps3 su ps3 | Visite : 4182 | Risposte : 6


SSF IV è consigliabile ai principianti di picchiaduro??

Volevo comprare Super Street Fighter IV come nuovo gioco, ma Street Fighter mi è sempre parso più difficile rispetto ad altri giochi di questo genere.
Voi che dite?? è consigliabile ad uno come me che con i picchiaduro se la cavicchia oppure lascio stare??
Read more : SSF IV è consigliabile ai principianti di picchiaduro?? | Visite : 2059 | Risposte : 2


God of war 3 si inchioda

Buongiorno, oggi mentre giocavo a gow3 esattamente al video dopo l'icontro con afrodite ad un certo punto l'immagine si è fermata mentre l'audio era ok e continuava ad andare avanti. Ho pensato fosse un problema momentaneo o legato al gioco ma dopo che il parlato era finito l'immagine è rimasta ferma sulla scena iniziale. Avete qualche idea su cosa possa essere o come risolverla? : Blink : ...
Read more : God of war 3 si inchioda | Visite : 1596 | Risposte : 0


Storie collegate?? Uncharted 1-2-3

Ciao a tutti.... volevo chiedervi se le storie di uncharted 1-2-3 erano collegate.. grz in anticipo : Thumbup :
Read more : Storie collegate?? Uncharted 1-2-3 | Visite : 1860 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013