HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 20/04/2024, 0:19

News News of Games

Site map of Games » Forum : Games

Operation Flashpoint Red River eboot fix 3.55 kmeaw

Spero che non sia un post inutile...però visto che nessuno ne ha ancora parlato nella sezione games, volevo aprire questo post nel caso in cui qualcuno avesse novità sul fix eboot del gioco nel titolo.
Al momento da quello che ho letto non è possibile avere il fix per via delle chiavi fw 3.60 (che richiede red river)...però in caso di news qualcuno può tenere aggiornato il post..
Aspettiamo impazienti chi come me non vede ...
Read more : Operation Flashpoint Red River eboot fix 3.55 kmeaw | Visite : 2412 | Risposte : 1


Homefront Help

Piccolo quesito...sarà che sono io che non riesco...in pratica scaricato il backup di Homefront per 3.41 3.55 visto che usa il 3.56...io al momento ho 3.55 kmeaw...per applicare la patch ho sostituito il eboot.ini nella cartella originale ho sostituito il PARAM.SFO originale e il SPUJOBS.SPRX...installato multiman 1.17.04 (visto che utilizzavo gaia e quanto para homefront parte solo con multiman) ma appena lo monto con multiman dal mio hd esterno, esco da ultiman e lo carico ...
Read more : Homefront Help | Visite : 5271 | Risposte : 13


[RISOLTO] Trofei Batman Arkham Asylum

Ok ragazzi, sono alla frutta. Il mio backup di Batman mi dà seri problemi. Il gioco qualche volta, dopo averlo avviato, mi si blocca durante la schermata di installazione dei dati di gioco e mi cancella tutte le informazioni sui trofei. Utilizzo Rogero Stealth e il solito CFW di kmeaw. Illuminatemi vi prego ç___ ç
Read more : [RISOLTO] Trofei Batman Arkham Asylum | Visite : 2228 | Risposte : 4


Copiare giochi troppo grandi

Io ho questo problema..sia con tekken 6 che con gran turismo 5...quando copio il gioco nell'hd esterno mi dice di rimuovere la protezione di scrittura..penso perche' il files e' troppo grande essendo in fat 32...come faccio?
Read more : Copiare giochi troppo grandi | Visite : 2156 | Risposte : 2




Giocatori Gran Turismo 5 Online

Voglio qualcuno da sfidare su GT5. Io sono un po' principiante,ma ci so fare quindi lasciate qui i vostri nomi PSN. Il mio è: ThePlayerCrazy_ : CoolGun : : Thumbup : : Blink :
Read more : Giocatori Gran Turismo 5 Online | Visite : 1516 | Risposte : 0


Clan TFiC, Call of Duty: Black Ops

Ecco tutti coloro che aderiscono:
Dark_Skater: DarkSkater90
fedepe: FeDePe
Materlord89: TFiC_AreS
OceanPanda: DarkJoke3
Pantatutti: robiii95
Travis96: callintz92
Read more : Clan TFiC, Call of Duty: Black Ops | Visite : 6473 | Risposte : 19


[Proposta]Il Clan "TFiC" anche su Ps3

Lo chiedo a chiunque voglia partecipare o aderire.
In particolare lo chiedo a Resetx, per avere la seconda conferma dal loro sito ^_^
Read more : [Proposta]Il Clan "TFiC" anche su Ps3 | Visite : 3977 | Risposte : 10


Aiutiamo Zer0 in FFXII!

Zer0, chiedi tutto quello che vuoi riguardante FFXII, che conosco a memoria XD
E ti spingo a giocarci, fino alla morte : CoolGun :
Read more : Aiutiamo Zer0 in FFXII! | Visite : 2147 | Risposte : 3


tekken 6

salve a tt, oggi ho provato a backupparmi tekken 6 su hdd esterno, visto il solito problema dei 4 gb il caro multiman 1.15.05 mi ha splittato i file..unico problema: il gioco non parte XD l'errore ke mi dice è "impossibile far partire giochi splittati".. ke devo fare?
Read more : tekken 6 | Visite : 4017 | Risposte : 8


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119059