HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 18/04/2024, 5:37

News News of Games

Site map of Games » Forum : Games

Final Fantasy 13

Qualcuno sa se c'è una combinazione adatta per affrontare questo esper?
Cioè, senza farsi uccidere dopo 2 sec.
Read more : Final Fantasy 13 | Visite : 4492 | Risposte : 13


[Lista] Backup avviabili su PS3 con CFW Installato

Ed ecco una lista con i vari backup che si possono avviare, e come vengono avviati.
Per essere aggiunti alla lista è necessario specificare:
  1. Con che Backup Manager si avvia
  2. Se necessita di un BD nel lettore
  3. Con che CFW vine avviato
  4. Se è stato avviato dall'hard disk interno o un hard disk esterno
  5. Dimensioni
Legenda:
BD = Blueray Disc
HD = Hard Disk
Blu = Funzionante solo installando il file.pkg
Rosso = non funzionante ...
Read more : [Lista] Backup avviabili su PS3 con CFW Installato | Visite : 42324 | Risposte : 125


[Aiuto]Call Of Duty MW 2 Online livello 70

Ciao a tutti, mentre facevo una partita a cod online l' host ha abbandonato la partita e quindi sono tornato in sala d'attesa... il problema è ke dal livello 3 sono passato al livello 70 sbloccando tutto. Cm è potuto succedere??
Read more : [Aiuto]Call Of Duty MW 2 Online livello 70 | Visite : 2917 | Risposte : 6


Assassin's Creed 2 - Bug trofeo "Intenditore d'arte"?

Ciao a tutti.
Purtroppo non riesco a prendere il trofeo "Intenditore d'arte". Perchè? Le guide dicono che c'è da comprare un dipinto a Firenze e un altro a Venezia.
Io ne ho comprati subito tutti a Firenze e poi tutti gli altri a Venezia. Ho sbagliato forse io qualcosa? Che devo fare?
Ora il gioco l'ho finito, mi manca solo questo trofeo per prendere il platino. Possibile che un trofeo così banale possa creare tanto ...
Read more : Assassin's Creed 2 - Bug trofeo "Intenditore d'arte"? | Visite : 2203 | Risposte : 5


Smackdown vs Raw 2011 e Eddie Guerrero

Salve a tutti
a ottobre ci sarà l'uscita dell'ennesimo capitolo del gioco di wrestling della saga di smackdown vs raw come sicuramenti molti sapranno...
Quello che mi domando come ogni santo anno, è se ci mettono come wrestler il grande Eddie la Raza Guerrero.
Ogni anno girovagando su internet si trovano forum che parlano del roster e ogni volta ci scrivono che Eddie Guerrero c'è. Poi al momento dell'uscita si compra il gioco e Eddie ...
Read more : Smackdown vs Raw 2011 e Eddie Guerrero | Visite : 1277 | Risposte : 0


fifa10

ciao,
sapete se sia possibile giocare due contro due online a fifa10 (in pratica quattro giocatori ciascuno dei quali dispone di una prorpia console e un collegamento ad internet)?
grazie e buone ferie
Read more : fifa10 | Visite : 1234 | Risposte : 3


RE: Outbreak File 1 e File 2 su Ps3!

: King : Ciao a tutti
Stavo pensando ad un remake di questi due giochi usciti qualche anno fà su Ps2. Che ne pensate?
Questi due giochi avevano la modalità online, che in europa purtoppo mi sembra che è stata tolta, in particolare sul primo, ma ora non ricordo di preciso... Il gioco o comunque l'idea per me non era male. Secondo voi ...
Read more : RE: Outbreak File 1 e File 2 su Ps3! | Visite : 2000 | Risposte : 2


Dragon Quest su PlayStation3

Malati di Ps3 come me ciao!

Volevo farmi una domanda all'intero forum... ma uscirà un Dragon Quest su Ps3? Se si, quando?
Spero di si.... sul capito della Ps2 che si intitola Dragon Quest: l'Odissea del re Maledetto, lo ritengo il gioco piu bello di tutti in assoluto personalmente.... Di giochi ne ho finiti e giocati veramente ma veramente tanti tanti, da Ps1 per passare alla Ps2... Saltando alla Psp fino ad arrivare alla stupenda ...
Read more : Dragon Quest su PlayStation3 | Visite : 695 | Risposte : 0


Uncharted 3

: Thumbup : Ciao ragazzi! Ma sapete una cosa? Sto pieno d'ansia!!!! Si, proprio così!!!

Non vedo l'ora di mettere le mani sul prossimo capolavoro per Ps3... Uncharted 3!!! Raga... sarà stupendo, fantastico... adoro questo gioco!!!

Secondo voi quali saranno le prossime localitò che il protagonista raggiungerà?? Le prime news dicono che c'è di mezzo ancora la neve...! Io sono super eccitato... Voglio ...
Read more : Uncharted 3 | Visite : 1771 | Risposte : 1


[SONDAGGIO]Mi trovo in difficoltá

Ciao ragazzi io ho deciso di comprarmi un nuovo gioco per la play3 e vorrei comprare un fps e sono indeciso tra il colossal call of duty MW2 e MAG(mi convince per i 256 giocatori online)
Voi che ne dite?
Vi prego di non dire altri titoli oltre a questi !!
Grazie a chi saprá indirizzarmi :-)
Read more : [SONDAGGIO]Mi trovo in difficoltá | Visite : 2199 | Risposte : 10


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119055

cron