HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/03/2024, 6:44

News News of Wii in generale

Site map of Wii in generale » Forum : Wii in generale

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

Full Brick? Aiuto!

Ciao a tutti, sono qui da pochi mesi e scrivo perché mi trovo in difficoltá nella speranza che qualcuno possa aiutarmi : Sad :
L'anno scorso ho modificato la mia nuova Wii ed ho avuto qualche problema con il caricamento dei giochi, ossia, erano rallentati e magari mentre giocavo mi usciva fuori la scritta "lettura del disco"; ma a parte questo intoppo andava ...
Read more : Full Brick? Aiuto! | Visite : 67 | Risposte : 0


kirby adventure wbfs

Ciao a tutti,vi posto subito il mio problema:il gioco in questione appena parte mi da' schermata bianca e mi costringe a riavviare la wii(premetto che tutti i giochi sono su hd , la wii e' modificata e gli altri giochi sia funzionano benissimo.
nome gioco: SUKP01.wbfs
Aiutateni e grazie in anticipo.
Read more : kirby adventure wbfs | Visite : 465 | Risposte : 0


Ripristino console nintendo wii

Salve a tutti piacere Giorgio.Sono nuovo del forum chiedo aiuto per il r per mio figlio.Essendo che era modificata e molti giochi non andavano ed era molto scattosa ,l'ho formattata stesso dal menu della console wii.Alla riaccensione sono spariti tutti i canali ed ora sembra che si sia rimossa anche la modifica.Qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi a ripristinarla?
Possibilmente al più presto, essendo che lavoro fuori e mio figlio quando rientro mi assilla h24.
Grazie ...
Read more : Ripristino console nintendo wii | Visite : 817 | Risposte : 0


Creazione WAD per giochi Gamecube/Virtual Console

Salve a tutti, volevo chiedervi se esiste un modo per creare canali WAD per giochi Gamecube/VirtualConsole (come quelli dei giochi che si scaricavano dal WiiShop : Cry : ) per intenderci.
Ho provato a fare ricerche online ma niente, non riesco a trovare neanche un accenno di come fare!
Grazie mille : Smile : ...
Read more : Creazione WAD per giochi Gamecube/Virtual Console | Visite : 766 | Risposte : 0


PICCOLA INFO SUI WAD

Salve,
Da quel che ho capito i wad fanno rivivere i vecchi canali della wii, giusto?
Se si, se trovassi quello di netflix o youtube funzionerebero??? (HOME)
Read more : PICCOLA INFO SUI WAD | Visite : 1672 | Risposte : 1


far partire dvd (wii/gc) dal 4.3E

salve a tutti, ho una wii moddata da pochissimo con l' aggiornamento 4.3E.
Prima avevo la wii al 4.1E che faceva partire i DVD-r con le iso sopra da NEOGAMMA che funzionavano tranquillamente ma da quando lo aggiornata neanche NEOGAMMA (ultima versione) li riconosce.
Scarico tutto da The Vault (vimm's lair) e visto che si scaricano come wbfs uso un convertitore (fatto a posta per la WII) per passarli a iso e poi IMGBURN per ...
Read more : far partire dvd (wii/gc) dal 4.3E | Visite : 1347 | Risposte : 0


non riesco a installare letterbomb

Buongiorno non riesco a installare letter bomb , ho letto migliaia di post a riguardo e non riesco a risolvere , ho una sd sony
ma non trovo la lettera nella wii
potete suggerirmi cosa fare ? non vorrei sia la sd
Read more : non riesco a installare letterbomb | Visite : 1779 | Risposte : 2


Wii con schermo nero

Ciao a tutti, ho un problema con una Wii che si accende ma ha schermo nero... Quando l'avvio sulla tv fa un piccolo flash ma poi nero... Ho pensato a sostituire il modulo Bluetooth ma niente è cambiato... Ho notato però che il modulo Bluetooth che ho io riporta il codice J27H002 mentre quello che monta la Wii è Wml-c43..... Ma c'è differenza?
Read more : Wii con schermo nero | Visite : 1494 | Risposte : 1


usb loader gx: nand vs sd

Buongiorno.
Oggi sono in ferie, per cui ho deciso di cominciare a levarmi qualche dubbio, sentendo chi ne sa più di me, sul discorso del caricamento del loader gx.
Premessa 1: spero di aver beccato la giusta sezione per scrivere ed avere indicazioni.
Premessa 2: non sono un esperto in materia, per cui spero che mi scuserete se dovessi scrivere qualche baggianata.
Mio cognato ha regalato una wii usata a mio figlio: tale console si ...
Read more : usb loader gx: nand vs sd | Visite : 1847 | Risposte : 4


schermata nera copie WII

Ciao ,
sono nuovo del forum , e vorrei chiedervi una mano per il mio problema , alcuni giochi di cui ho una copia su chiavetta usb con usb loader gx versione 3.0 r1272 non si aprono e restano in schermata nera , altri invece non hanno problemi e li uso tranquillamente
Mi è stato detto di mettere qui il log della mia WII qui di seguito riuscite a darmi una mano o dirmi dove ...
Read more : schermata nera copie WII | Visite : 1525 | Risposte : 3


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281130 • Topics totali 30203 • Utenti totali 118995

cron