HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 10:39

News News of Wii in generale

Site map of Wii in generale » Forum : Wii in generale

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

Wii 43E: giochi non caricano dal HDD - errore eject

Ciao
ho una WII 4.3E su cui girava wiiflow e tutto andava bene. I giochi si caricavano regolarmente dall'hard disk esterno .
Poi di colpo, quando lanciavo i giochi è comparso un errore che dice di schiacciare il tasto eject e poi spegnere la console.
In pratica i giochi non si caricano e devo spegnere perchè tutto è bloccato.
Tra le altre cose il lettore della wii non funziona più perchè, 10 anni fa, mio ...
Read more : Wii 43E: giochi non caricano dal HDD - errore eject | Visite : 2590 | Risposte : 12


wii brikkata

Ciao a tutti presumo avere la wii brikkata.
tempo fa il figlioletto ha preso il telecomando e fatto partire un aggiornamento non so se di un looader o wad manager. Da coglione ho spento la wii, da li non è più funzionata.
Momento di rabbia, ho formattato la wii, ora praticamente i dischi non li legge più, schermo nero, e i canali con si avviano. Ho provato a installare l'homebrew ma dalla letterbomb la carica ...
Read more : wii brikkata | Visite : 1367 | Risposte : 2


WiiFlow JJ-KwiK

ENGLISH

Hello there, I was wondering if anybody here has any JJ-KwiK WADs, specifically WiiMC and WiiFlow? That's because the darkumbra forum it's dead since 2019 and I was wondering if someone would still have those forwarders.

ITALIANO (Tradotto con Google Traduttore)
Ciao, mi chiedevo se qualcuno qui ha dei JJ-KwiK WAD, in particolare WiiMC e WiiFlow? Questo perché il forum di darkumbra è morto dal 2019 e mi chiedevo se qualcuno avrebbe ancora quegli ...
Read more : WiiFlow JJ-KwiK | Visite : 1391 | Risposte : 3


Gamepad USB

Buongiorno a tutti,
scusate nel caso non sia la sezione corretta, vorrei chiedere come poter fare funzionare questo gamepad della Trust sulla mia Wii.
L'ho collegato con l'UBS ma non funziona, mentre l'altro attacco non lo conosco.
Grazie mille ragazzi!
Killo.
Read more : Gamepad USB | Visite : 1382 | Risposte : 3


p.f. chiedo una mano - wii bloccata in avvio su schermo nero

per favore chiedo una mano perché ho paura di aver fatto una cavolata e non so come rimediare

un amico mi ha dato la sua wii e nel formattarla non parte più, rimanendo schermo nero con elenco di opzioni non utilizzabili (allego schermata fotografata)

come posso fare a farla tornare alle impostazioni originarie?

ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete
Read more : p.f. chiedo una mano - wii bloccata in avvio su schermo nero | Visite : 2046 | Risposte : 7


per favore possiamo essere amici?

Ho davvero bisogno di compagnia sulla wii : Sad : Se qualcuno vuole, metto il codice amici (non dei giochi).
Tanto nessuno se ne fregherà : Sad :
Read more : per favore possiamo essere amici? | Visite : 1198 | Risposte : 1


non funziona più l'HD

Buongiorno, mio figlio ha inserito un gioco (DISCO) nuovo prestatogli da un' amico ed è partito un' aggiornamento che adesso mi impedisce di usare gli altri giochi nell' HD. Ce una guida semplice per ripristinare questa funzione?
Read more : non funziona più l'HD | Visite : 3237 | Risposte : 12


Batterie ricaricabili Nintendo Wii

Ciao a tutti.
Ieri ho acquistato usata, ma come nuova, una Nintendo Wii per giocare in tanti in montagna :)
Non sono un esperto di console, quindi mi rivolgo a voi.
Insieme alla console ci sono 4 controller originali Nintendo con 2 basette e 4 batterie della Gamestop con relative batterie ricaricabili.
Temo tuttavia che un paio delle suddette batterie siano esauste in quanto se schiaccio il pulsante sync per controllare il livello lampeggia 4 ...
Read more : Batterie ricaricabili Nintendo Wii | Visite : 2073 | Risposte : 5


Godere al meglio di Wii su TV moderni del 2021

Salve, vorrei riesumare la mia cara Wii, perchè mi mancano i suoi capolavori, ma ho un Tv senza component...

Intanto ho comprato un dongle Wii to HDMI, anche se non ho idea del risultato, per 10 euro me la posso rischiare.

Ma ho già visto che bene che vada uscirà in 480p.

Si può fare qualcosa di meglio? Qualcuno sa qualcosa?

Grazie!
Read more : Godere al meglio di Wii su TV moderni del 2021 | Visite : 1579 | Risposte : 3


Controller motion Sensitive Plus e modifica

Salve ragazzi seguendo una guida penso di giardini zoo sono riuscito a installare homebrew sulla mia wii. Però quando provo ad avviare wii mod 3.0 il controller si disconnette non consentendomi di procedere con la guida. Cosa posso fare? ho letto che è un problema del sensistive plus. c'è qualche guida dedicata o rimedio?
Read more : Controller motion Sensitive Plus e modifica | Visite : 1711 | Risposte : 4


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013