HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 15:40

News News of Wii in generale

Site map of Wii in generale » Forum : Wii in generale

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

wii iso o wbfs??

Buongiorno mi presento son nik ed ho acquistato da poco una wii per i miei bambini
l'ho trovata già con una modifica xò ho preferito installarci l'homebrew direttamente
ho poi usato un hdd esterno ed inserito i file all'interno con il programma della wii wbfs manager
stranamente quando devo inserire i giochi riconosce solo quelli in iso,..xkè???
Read more : wii iso o wbfs?? | Visite : 7115 | Risposte : 6


Problema nintendont

Ho deciso di montare la mia vecchia wii cosi per giocare a giochi gamecube ho messo nintendont cosi ho giocato e spento la console un paio di volte, ora quando seleziono un gioco fa il caricamento sul loader e poi spegne la console il problema mi si è presentato la prima volta quando ho tentato di avviare un gioco da usb loader gx.
Read more : Problema nintendont | Visite : 3343 | Risposte : 2


netflix su wii

Salve,denoto il forum un po sottotono....
ci provo lo stesso......ho una wii versione 4.3,volevo utilizzarla anche per netflix,considerato che ho un 'abbonamento,ho provato a ricercare il canale ,cambiando paese,ma penso che ormai i canali wii non siano più attivi,allora ho scaricato wad manager e provato a caricare il canale dal wad ,ma nonostante sia presente ,non posso accedere al canale.
qualche dritta dove sbaglio,le poche guide ormai sono solo in altre lingue..
grazie in anticipo ...
Read more : netflix su wii | Visite : 2108 | Risposte : 2


Guida roms e iso

Buongiorno a tutti, sono nuovo e ringrazio tutti per avermi permesso l'iscrizione in questo forum.
Premetto che prima di aprire questo nuovo argomento ho eseguito una ricerca approfondita senza riuscire a sfatare tutti i mie dubbi.
Vi anticipo che ho riciclato una vecchia wii della mia ragazza e dopo varie ricerche in internet ho scoperto che è possibile rispolverarla grazie a delle mod.
Ho seguito una guida per l'installazione di homebrew, volevo chiedervi come mai ...
Read more : Guida roms e iso | Visite : 3336 | Risposte : 3


wii brick schermo nero

buonasera ho un problema conuna wii di un mio amico io ho avviato la procedura com bootmii facendo il backup della nand con dentro il file setting con il seriale, praticamente finita la procedura di backup si riavvia la wii ma niente schermo nero e praticamente se la riavvio e premo reset non si avvia nulla solo schermo nero e basta come posso fare? grazie
Read more : wii brick schermo nero | Visite : 3585 | Risposte : 2


Chiarimenti

Salve! Possiedo una Wii che ormai non funziona più da un annetto circa.
Una volta premuto il tasto (A) per accedere al System Menù, la Wii crasha in una schermata quasi nera (ho il Dark Theme e l'immagine della Wii non scompare del tutto). Non credo si tratti di brick perché questo problema è sorto dal nulla. Ho effettuato la SoftMod con WiiDownloader, perciò possiedo una modifica ...
Read more : Chiarimenti | Visite : 2565 | Risposte : 3


ALLA RICERCA DEL LETTORE

Salve a tutta la community
questo è il mio primo topic e credo che metterà più di qualcuno in difficoltà compreso il sottoscritto.
Ho 2 schede madri nintendo wii di cui non posso piu recuperare la scocca esterna originale per entrambi.
Mi ritrovavo un lettore wii che ho provato su entrambi le schede ma comunque non era originale ne di una ne dell'altra.
Le schede funzionano perfettamente ma, da quello che ho visto, dopo aver ...
Read more : ALLA RICERCA DEL LETTORE | Visite : 3662 | Risposte : 7


recupero salvataggio da project64

C'è un modo per recuperare un salvataggio da project64 e poi farlo partire nell'emulatore wii64,cioè, io ho giocato a supermario64 con project64 sul pc,come faccio a recuperare il salvataggio? E se io volessi usare quel salvataggio e metterlo nella cartella save (che ho inserito nella root della SD durante il procedimento per scaricare wii64) avrei nel gioco il mio salvataggio del pc?
Read more : recupero salvataggio da project64 | Visite : 1607 | Risposte : 1


temi per wii

Mi linkate qualche tema carino (zelda o super mario) per la wii 4.1e?
Grazie.
Read more : temi per wii | Visite : 2012 | Risposte : 2


problema download wiibackupmanager

Il problema non è del download in se,ma quando uso wii backup manager per covnertire le iso,con questa iso che ho scaricato,quando finisce dice "finish" non si carica e la barra di caricamento rimane.
L'ho scaricato da qui: https://www.gamestorrents.to/juegos-wii ... 3palsushi/
Read more : problema download wiibackupmanager | Visite : 1698 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119016