HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 16/04/2024, 19:55

News News of Wii in generale

Site map of Wii in generale » Forum : Wii in generale

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

Monster Hunter Tri si blocca

Buonasera a tutti, chiedevo aiuto in merito ad un gioco per la wii che ho scaricato da poco, monster hunter tri, il problema è che quando schiaccio su avvia gioco va in freeze seguito da un fastidioso rumore acustico, ho consultato diverse guide ma il gioco essendo molto vecchio molti siti nn funzionano più, vi prego di aiutarmi

Grazie in anticipo
Read more : Monster Hunter Tri si blocca | Visite : 2067 | Risposte : 1


usb loader gx non funziona

ciao ragazzi.
ho un problema con usb loader gx, ho riacceso la wii dopo un po di tempo di inattività, ma il loader gx, non funziona più. in pratica si avvia il canale ma quando do avvia mi fa la schermata nera con le scritte come se stesse caricando l'hdd, ma poi torna al menu wii.
preciso che il neogamma carica i giochi normalmente senza problemi. ho anche riprovato a ricaricare dal MAD ma non ...
Read more : usb loader gx non funziona | Visite : 1932 | Risposte : 1


youtube su wii

salve da oggi youtube non e piu visibile su wii come posso fare oltre a cambiare consolle a vedere i video su youtube? esiste un altro modo?
grazie
Read more : youtube su wii | Visite : 3484 | Risposte : 5


WII RVL-001 MODIFICATA

Ciao a tutti, premetto che non sono molto pratica.
ho la wii acquistata 5 anni fa, e modificata da un amico, il quale dopo la modifica mi ha detto di accendere la console cn un hd attaccato.
mi sn poi dovuta trasferire e non ho piu utilizzato la console.
Ora passato del tempo mi sn resa conto di aver utilizzato l hd x salvare delle immagini (ma nn ho cancellato nulla), ho collegato la wii, ...
Read more : WII RVL-001 MODIFICATA | Visite : 2660 | Risposte : 2


Wii v 4.3E perse le sd

Ciao a tutti

WII 4.3 E: si è perso la sd in pratica sulla home si legge solo neogramma r8 beta ma niente traccia del hackmii ecc ho provato ad installare di nuovo LetterBomb ma si avvia ma sul tasto 1 non risponde il wiimote ! Helpme .......
Read more : Wii v 4.3E perse le sd | Visite : 2306 | Risposte : 2


Funzionamento della Wii

Ciao,
ho una wii modificata funzionante
ma essendo la prima volta che ci metto le mani sopra ho dei dubbi. : Chessygrin :

ho i giochi in wbfs nell'hd ( fat32) e uso configurabile usb loader.
ho creato il Forwarder del loader sul menù principale e funziona.

Lo avvio e mi si apre la lista, cover e avvio il gioco prescelto. tutto ...
Read more : Funzionamento della Wii | Visite : 4193 | Risposte : 8


Piccolo mistero sui forwarder channel

Ciao,
Ho modificato due wii usando gli stessi file (wiidownloader).
Poi ho messo negli hard disk degli emulatori (stessi files).
Ho installato i forwarder per questi emultari (stessi wad dalla stessa SD).
In una wii tutti i forwader funzionano, nell'altra solo 1.

Perché?
Gli hard disk sono formattati alle stessa maniera. Non sono uguali, diversa marca, diversa capienza.
Read more : Piccolo mistero sui forwarder channel | Visite : 2452 | Risposte : 2


wii 4.2e

buongiorno scusate ma sono un profano del settore. sono in poossesso di una wii vecchio tipo con firmware 4.2 gia modificata. legge dischi non originali ma quelli originali no perche mi va in aggiornamento.
vorrei un consiglio se scaricare solo la patch per non farla andare in aggiornamento (e come fare )o se conviene cambiare modifica per far leggere giochi da hard disk esterno... ripeto se ho scritto assurdità abbiate pietà... :-)
Read more : wii 4.2e | Visite : 5941 | Risposte : 8


Cyberbike su Wii modificata: non me la vede!

Ciao a tutti, ho una Wii modificata software, sto preso una cyberbike usata ma non me la vede, neanche con il gioco originale lanciato da disco (quindi non da WiiFlow) però non mi vede lo stesso la periferica! Cosa potrebbe essere? Qualcosa sui cIOS o simili? Oppure è rotta?
Read more : Cyberbike su Wii modificata: non me la vede! | Visite : 3516 | Risposte : 5


Il telecomando non collega più

Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiuto. Non mi si collegano più i telecomandi e continuano a lampeggiare.
Ho provato a ressettare tutto tenendo schiacchiato il tasto rosso della wii per 15 secondi sulla pagina iniziale salute.
Poi ho riprovato a riallineare i telecomandi premendo prima il tasto rosso sul telecomando e poi sulla wii, ma niente da fare.
Non capisco, ha funzionato fino a ieri... cosa posso fare?
Intanto grazie, buona giornata
Read more : Il telecomando non collega più | Visite : 5911 | Risposte : 15


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119049

cron