HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 23/04/2024, 22:21

News News of Wii in generale

Site map of Wii in generale » Forum : Wii in generale

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

Battery Pack

Salve, da gamestop ho appena acquistato online questo

http://img217.imageshack.us/img217/7034/3maxg.jpg

http://www.gamestop.it/27066_357195994_ ... _Cavo.aspx

E' buono? Secondo voi ho fatto bene ?

-EDIT-

Oggetto arrivato
Read more : Battery Pack | Visite : 5018 | Risposte : 27


[RACCOLTA] SoundTrack giochi wii

Quanti di voi amano le diverse canzoni di un gioco ma non riescono a trovarle?
Ho fatto questa mini raccolta con quelli che (per ora) ho trovato io sul web.
Se trovate qualcosa anche voi scrivetelo che io edito.
Buon Ascolto!

Wii Sport Soundtrack: DOWNLOAD
Mario Kart wii: DOWNLOAD
New S. Mario Bros: DOWNLOAD
Super Smash Bros Brawl: DOWNLOAD
Zelda Twilight Princess: DOWNLOAD
Dj Hero: DOWNLOAD
Mi raccomando, se avete altre colonne sonore POSTATE!
Read more : [RACCOLTA] SoundTrack giochi wii | Visite : 2091 | Risposte : 8


collegare due consolle wii tra loro

ciao,
avevo una domanda idiota. Più ci penso e più non so darmi una risposta.
Vorrei sapere se fosse possibile collegare in rete due wii per giocare in più di 4 persone contemporaneamente. Ad esempio, volendo giocare con amici e disponendo di due consolle nella stessa stanza, sarebbe possibile farle dialogare come se fossero in rete per giocare tutti insieme? O c'è un'altra modalità per fare questo? tipo far condividere la connessione ad internet ad ...
Read more : collegare due consolle wii tra loro | Visite : 1712 | Risposte : 2


[SONDAGGIO] wode jukebox!

Votate!
Read more : [SONDAGGIO] wode jukebox! | Visite : 2645 | Risposte : 12


Quale cavo component?

Ho scoperto adesso che per collegare la WII al TV (un plasma 42 non HD) dovrò (la aprirò a Natale...) procurarmi (=comprare) un cavo apposito component o scart.
Ovviamente opterò per il component.
Visto che gli originali costano una vera esagerazione (29,90), comprerò uno di quelli della concorrenza, probabilmente su ebay.

Qualche consiglio su quali prendere e quali evitare?

Ciao e grazie
il Nuovo
Read more : Quale cavo component? | Visite : 7056 | Risposte : 41


Macchine gun adaptor buono?

Oggi la morosa è andata a noleggiarsi un film dà blockbuster aveva dei dindini dentro e cosi a deciso di farmi un regaluccio ora son qui per chiedere se è buono, se da problemi o chi lo ha già sà dirmi qualcosa in più! foto:

Immagine

Ancora non lo provato e stò fremendo, volevo solo sapere se per voi è stato un ottimo affare oppure no, cercando in giro ovviamente ho visto il prezzo: 19.90 ...
Read more : Macchine gun adaptor buono? | Visite : 3981 | Risposte : 20


WiiMotionsPlus incorporato nei nuovi WiiMote ?

Fonti ufficiali rivelano che i nuovi WiiMote avranno incorporato il WiiMotionsPlus; al momento il WMP viene venduto come periferica esterna, e serve per aumentare il realismo nei movimenti, anche se adesso, e usabile solo in pochissimi giochi

Egushi - Projet Manager di Animal Crossing ha scritto:“Sia che sia incorporato, sia che sia un elemento a parte, l’evoluzione dei comandi a seconda delle esigenze è la scelta più naturale – resta da capire se il Motion Plus sia ...
Read more : WiiMotionsPlus incorporato nei nuovi WiiMote ? | Visite : 1413 | Risposte : 4


Factory bad blocks?

Ciao a tutti.

Ieri sera ho fatto per la prima volta il backup della NAND con bootmii che mi ha segnalato la presenza di 2 "Factory bad blocks" di memoria, che graficamente mi ha rappresentato in nero.

I due blocchi erano contigui (1192-1193 credo...)

Secodno voi la mia console è nata già così?
Il sistema op. della wii è in grado di riconoscere e mappare (e quindi di NON usare) i blocchi bad?
oppure devo ...
Read more : Factory bad blocks? | Visite : 5185 | Risposte : 12


che fortunaaaa!!!!!!!!!!

Posto qui che dovrebbe essere la sezione giusta.
Volevo raccontarvi del colpo di fortuna che mi è successo questo weekend:
stavo modificando la wii di un'amica di mia morosa e siccome era al firmware 3.4 volevo portarla al 4.2 prima di modificarla... collego ad internet, parte l'aggiornamento... barra circa a metà e... zac... via la luce... phon e forno attaccati assieme.... non vi dico le eresie che sono partite anche perchè la wii non era ...
Read more : che fortunaaaa!!!!!!!!!! | Visite : 3129 | Risposte : 17


Connettere la Wii ad internet tramite pc e chiave HSDPA

CONNETTERE WII A PC CON CHIAVETTA HSDPA

Messaggiodi Dottorwii » 06/01/2010, 12:49
Ciao a tutti, ho da poco preso la Wii per mio figlio (e per tutta la famiglia, davvero una bella console!! : WohoW : ) e ho scoperto che si può collegare ad internet tramite Wi-fi (che dove abito io nn c'è ...
Read more : Connettere la Wii ad internet tramite pc e chiave HSDPA | Visite : 1155 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119065

cron