HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 26/04/2024, 13:46

News News of Giochi e Soluzioni

Site map of Giochi e Soluzioni » Forum : Giochi e Soluzioni

Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...

semplice info NEW SUPERMARIO BROS

Ciao a tutti, volevo una semplice info su New Super Mario Bros, volevo sapere se e possibile creare dei profili personali per salvare le partite.

Mi spiego, se gioco io vado ad esempio avanti di 4 - 5 livelli, se giocano i miei figli che non fanno il primo... mi bruciano le vite...

Quindi a me tocca sempre cominciare da capo...

Come posso fare per avere un diciamo salvataggio personale da poter continuare senza che ...
Read more : semplice info NEW SUPERMARIO BROS | Visite : 2408 | Risposte : 3


Aiuto per Mario Sport Mix Pallavolo

Salve a tutti,

qualcuno sa dirmi come mandare la palla dall'altra parte del campo al secondo tocco, quello che in gergo si dice di "seconda" ?

Grazie ma io non ci sono proprio riuscito !
Read more : Aiuto per Mario Sport Mix Pallavolo | Visite : 1920 | Risposte : 0


Aiuto mw3!!!!!

Ciao ragazzi, chi mi aiuta? Sono arrivato al livello dove bisogna catturare Volk. Mi trovo sotto la scala di ferro all'interno dei sotteranei. Da quel punto non riesco più ad andare avanti. Ogni volta che tento di salire la scala, dopo aver percorso alcuni metri mi dice ""Volk è scappato?"". Sono troppo lento? Come si fa ad andare più veloci? Aiuto sto impazzendo. Grazie : Thumbup : ...
Read more : Aiuto mw3!!!!! | Visite : 1886 | Risposte : 0


SALVATAGGIO CANCELLATO DI HARRY POTTER YEARS 1-4 WII

Ciao a tutti
ieri sera, e non riesco ancora a spiegarmi come sia potuto succedere, ho sovrascritto il mio salvataggio di Harry Potter 1-4 dove ero arrivato quasi all'70% del gioco...
risultato? ho dovuto ricominciare tutto da capo
qualcuno puo' passarmi il suo salvataggio? anche se è meno del 70 non fa nulla... ma dover ricominciare tutto da zero mi prende malissimo!!!
che stress!!!
spero che qualcuno mi aiuti!!
grazie e buona domenica!
Read more : SALVATAGGIO CANCELLATO DI HARRY POTTER YEARS 1-4 WII | Visite : 1859 | Risposte : 0


Sbloccare Contenuti Zumba Fitness

Salve, volevo sapere se esiste un modo per sbloccare velocemente tutti i contenuti di Zumba Fitness... Spero di essere nella sezione giusta e che possiate aiutarmi... Grazie in Anticipo a Tutti
Read more : Sbloccare Contenuti Zumba Fitness | Visite : 2286 | Risposte : 1


Mw3 online problemi?!

Allora... buongiorno : Chessygrin : Ho una wii modificata e mw3 : CoolGun : Non ho mai avuto problemi tranne ultimamente che giocando online non si aggiornano più uccisioni, morti e le altre statistiche dopo ogni match... : Sad : ...
Read more : Mw3 online problemi?! | Visite : 1924 | Risposte : 0


problema con just dance 4

come scritto da titolo oh un problema con just dance 4 in pratica quando lo faccio avviare a usb loader gx mi riavvia la wii..... mi potete dire x quale motivo accade ciò???
Read more : problema con just dance 4 | Visite : 7435 | Risposte : 11


Classe personalizzata mw3

Ciao ragazzi, sono qui per aiutarvi, vi volevo dare la mia classe preferita su MW3 : Smile :
Allora il livello minimo e 52:

A1: ACR 6.8 con silenziatore e rinculo. (ACR 6.8 ha una grandissima potenza di fuoco e con il rinculo le prestazioni saranno perfette, arma utile sia per scontri ravvicinati sia per scontri di media/lunga distanza)
A2: MP9 con silenziatore. ...
Read more : Classe personalizzata mw3 | Visite : 1914 | Risposte : 1


Trucchi MW3 Online

Quali sono i codici di attivazione dei trucchi di COD MW3 :33 : Smile :
Grazie a GIUME per la guida per aggiornare il WiiShop senza aggiornare la Wii : WohoW :
Sapete perche voglio giocare coi trucchi poichè tutti li usano e mi uccidono aubito e come li odio!! ...
Read more : Trucchi MW3 Online | Visite : 2077 | Risposte : 0


donkey kong country return

Come si memorizzano in un livello completato le lettere KONG?
Mi spiego meglio: per esempio al livello 1-1 prendi tutte le lettere KONG, termini il livello e ti conferma che hai recuperato
tutte le lettere, ma se torni al livello 1-1 le lettere non ci sono più.
Ora se per sbloccare il tempio bisogna avere tutte le lettere di tutti i livelli, come fai a capire quante lettere devi ancora recuperare? Sarò stato chiaro? BOH!
Read more : donkey kong country return | Visite : 1948 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119070

cron