HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 25/04/2024, 23:47

News News of Giochi e Soluzioni

Site map of Giochi e Soluzioni » Forum : Giochi e Soluzioni

Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...

[New Super Mario Bros. Wii] Domanda

Salve a tutti ragazzi!!!ho finito l'altro giorno new super mario bros prendendo tutte le stelle monete del gioco,solo adesso mi chiedevo se si poteva giocare in single player cn luigi...oppure nn so cn uno dei due funghetti a disposizione(blu e giallo)!!!all'inizio pensavo che fosse cm super mario bros per il DS,che una volta finito cn mario dava la possibilità di giocare anche cn luigi...ma qua niente!!!da quanto ho capito luigi si puo usare giusto quando ...
Read more : [New Super Mario Bros. Wii] Domanda | Visite : 1555 | Risposte : 3


[The Legend of Zelda: Twilight Princess] Spirito di Ranel

vorrei chiedervi una piccola informazione: sarò impedito io, ma non riesco proprio a trovare lo spirito di ranel che dovrebbe darmi il goccioliere al lago hylia: dove è?
Read more : [The Legend of Zelda: Twilight Princess] Spirito di Ranel | Visite : 10533 | Risposte : 53


[Jurassic: The Hunted] Lanciare le granate

Allora, vediamo un pò chi è sveglio: nel terzo livello del gioco in questione, non riesco a lanciare le granate...come si fà?
Premetto che uso l'impostazione dei controlli col fucile...
Via alle risposte...

: Smile :
Read more : [Jurassic: The Hunted] Lanciare le granate | Visite : 1261 | Risposte : 2


[Donkey Kong Jungle Beat] Sconfiggere il mostro finale

Sono arrivato al mostro finale del sesto mondo di donkey kong jungle beat (il terzo del barile k), però sto fetente mi para tutti i colpi. : Eeek :
Qualcuno ha qualche suggerimento su come finirlo? : King :
Read more : [Donkey Kong Jungle Beat] Sconfiggere il mostro finale | Visite : 2678 | Risposte : 11


[Tatsunoko vs Capcom] Sbloccare i personaggi

ho già provato l'arcade diverse volte ma non sblocco nessun nuovo personaggio...chi mi può aiutare??
Un grazie a chi mi aiuta : Wink :
Read more : [Tatsunoko vs Capcom] Sbloccare i personaggi | Visite : 1492 | Risposte : 3


[Tales of Symphonia: Dawn of the New World] Tempio del vento

raga sono arrivato al tempio del vento per cercare il centurione del vento!...è tipo un labirinto!ci sono varie porte con davanti un mostro da sconfiggere per farle aprire!le ho aperte tutte ma arrivo sempre nel solito punto dove salgo sul teletrasporto e torno all inizio!non so come fare!da una parte c e una fessura dove devo metterci qualcosa!ma cosa?XD
Read more : [Tales of Symphonia: Dawn of the New World] Tempio del vento | Visite : 1433 | Risposte : 3


[Asterix alle Olimpiadi] Gabbie

Non riesco a liberare tutti gli uccelli dalle gabbie per poter farmi dare il permesso!!! Aiutatemi!!!

Grazie!!!
Read more : [Asterix alle Olimpiadi] Gabbie | Visite : 887 | Risposte : 0


[RICHIESTA] Salvataggio 100% Brawl NTSC-U

Ciao a tutti, avrei bisogno di un salvataggio di Super Smash Bros. Brawl NTSC-U completato al 100% per testare alcune hacks. Me ne potreste fornire uno?
Read more : [RICHIESTA] Salvataggio 100% Brawl NTSC-U | Visite : 2601 | Risposte : 10


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119069

cron