HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/04/2024, 9:03

News News of Giochi e Soluzioni

Site map of Giochi e Soluzioni » Forum : Giochi e Soluzioni

Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...

sparare in driver san fransisco

Volevo sapere se è possibile in driver sparare in senza usare altri wii mote
Read more : sparare in driver san fransisco | Visite : 1301 | Risposte : 2


soluzione lego indiana jones

salve ho iniziato a giocare a lego iondiana jones in una scena del primo livello dopo aver sostituito la statuetta vera con una falsa tutto comincia a crollare ed io non riesco ad andare avanti nel gioco; la aiuto della wii mi dice solo che devo fare scoppiare le statue d'argento ma non mi dice ne dove sono ne in che modo; non è che sareste così gentili da dirmi come si va avanti nel ...
Read more : soluzione lego indiana jones | Visite : 1344 | Risposte : 2


Calling per wii aiuto!

salve a tutti. avrei bisogno di aiuto con il videogioco calling per nintendo wii. sono al capitolo il lamento, nell'ospedale, nella parte in cui l'infermiera ti lascia delle chiavi (tra l'altro praticamente invisibili XD) sul tappetino dell'ascensore. queste chiavi sono quelle dell'infermieria, ma quando vado a cercare di aprire la porta dell'infermeria non si apre (in pratica non me la fa proprio esaminare, il cursore rimane rosso) vi prego aiutatemi ho passato il cursore su ...
Read more : Calling per wii aiuto! | Visite : 1036 | Risposte : 1


{GUIDA} Black ops: come cambiare colore al nickname

Ho deciso di fare questa guida perche io per scoprirlo ci ho impiegato anni hahaha
{spero sempre di essere nella sezione giusta}
Prima di tutto voglio precisare che questo metodo oltre al nick name lo si puo apllicare anche al nome delle classi.
Bisogna scrivere questo simbolo ^ piu un numero per esempio: ^1nickname risultera rosso e ^ e il numero scompariranno ovviamente si possono fare varie combinazioni tipo ^1nick^2name eccetera. sper di esservi stato ...
Read more : {GUIDA} Black ops: come cambiare colore al nickname | Visite : 2886 | Risposte : 7


PROBLEMA ONE PIECE UNLIMITED CRUISE 2

ragazzi al primo livello di one piece unlimited cruise 2 (quello del deserto per intenderci), una volta arrivato alle sabbie mobili ci sono tanti massi...uno di questi è troppo distante e alto per raggiungerlo...come faccio ? devo correre ? se sì, come si fa ? e come si fa lo scatto ?
grazie mille : WohoW :
Read more : PROBLEMA ONE PIECE UNLIMITED CRUISE 2 | Visite : 4052 | Risposte : 10


monster hunter tri catturare gran jajji!

salve a tutti dopo un paio di ore di gioco sono arrivato alla missione dove catturare il gran jajji ma come posso catturarlo?su internet ho letto che bisogna usare delle bombe ma non ne sono sicuro ma so che bisogna usare un oggetto...ma quale?potete dirmi che oggetto usare e come ricavarlo?
Read more : monster hunter tri catturare gran jajji! | Visite : 1404 | Risposte : 4


Mario Kart

ciao a tutti, mio fratello vuole sbloccare tutti i personaggi e kart/moto presenti su Mario Kart, quindi con HackWiiFlow ho scaricato i trucchi e ne ho attivato solo uno che alla partenza risultano già 3 giri così in modo che appena passo il traguardo, in meno di 1 secondo, è finita quella corsa. volevo chiedere ma se io lo eseguo non nei grampremi ma nelle prove a tempo (quelle contro il fantasma) il tempo viene ...
Read more : Mario Kart | Visite : 4014 | Risposte : 17


super mario galaxy 2

ma in mario galaxy 2 vicino a un pianeta o meglio dove ci sono le stelle racccolte mi e uscita una piccola corona di colore grigia cosa significa?
Read more : super mario galaxy 2 | Visite : 880 | Risposte : 1


metroid prime trilogy guida ai crediti

Qualcuno sa dove posso trovare la guida ai crediti in ita? mi interessa soprattutto quella riguardante il 3
Read more : metroid prime trilogy guida ai crediti | Visite : 628 | Risposte : 0


Eldar Saga

Ciao a tutti, sto giocando a questo gioco per wii, ho completato il primo episodio e ho battutto i 3 mostri, nella miniera, nella palude e nel castello, del capitolo due però, ora però non so più cosa devo fare. Mi sapete aiutare???
Read more : Eldar Saga | Visite : 807 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119072