HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 15:21

News News of Giochi Wii

Site map of Giochi Wii » Forum : Giochi Wii

Trailer e info sui giochi per la nostra amata console...
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

Aiuto per trovare un gioco dell’infanzia

Vorrei trovare un gioco della mia infanzia: era un gioco di investigazione/detective con la grafica e i modelli dei personaggi molto simili “a my sims skyhero” (se vedete la suddetta copertina capite). Mi ricordo che c’erano molti enigmi, vari ingranaggi da incastrare, tracce di dna da seguire, e con il jet ad un certo punto del gioco viaggiavi un po’ ovunque. Mi ricordo che ad un certo punto si andava sulle Alpi dove c’era un ...
Read more : Aiuto per trovare un gioco dell’infanzia | Visite : 552 | Risposte : 0


Problema wii con controller

La mia Wii si perde la sincronizzazione con il telecomando...a volte la prende e la mantiene poi spengo la wii e la perde e non riesce a riprenderla nonostante la procedura di sincronizzazione ripetuta più volte.... Poi capita che insistendo la riprende casualmente ma se la spengo ricomincia tutto daccapo..... Come posso risolvere?
Read more : Problema wii con controller | Visite : 1934 | Risposte : 0


Just Dance 2019 mi blocca la wii

Ciao a tutti,
Sono nuova e prima di aprire questo topic ho letto un paio di risposte che sembravano inerenti al mio problema. Tuttavia non essendo un'esperta di wii e di computer vorrei un supporto maggiore con il problema riscontrato.
Ad ogni mio tentativo di avviare Just Dance 2019 la Wii si blocca rimanendo su una schermata totalmente nera e l'unico modo per sbloccarla è staccare la spina. Tutti gli altri giochi della saga, compreso ...
Read more : Just Dance 2019 mi blocca la wii | Visite : 1600 | Risposte : 1


giochi nintendo wii

Ciao,
avendo comprato da poco una nintendo wii usata (non avendocela mai avuta), volevo chiedervi se potevate farmi una lista dei giochi "imperdibili" per la wii. Quelli che sono considerati delle pietre miliari (esclusive o no) per wii.
I miei amici mi hanno consigliato questi:
super mario galaxy
super paper mario
super mario collection
super mario galaxy more
new super mario bros
zelda twilight e skyward
wario land the shake dimension
super smash bros brawl ...
Read more : giochi nintendo wii | Visite : 2753 | Risposte : 1


Super mario smash va in crash

Salve perchè super mario smash va in crash? può essere perchè non ho sd sulla Wii?
Read more : Super mario smash va in crash | Visite : 3836 | Risposte : 1


Wii ModChip+SoftChip - Copia giochi originali non parte

Ciao, ho una Wii con sistema operativo 4.3E, modchip e modifica SW effettuata ora con BootMii 1.5, HB Channel, cIOS dx v8, etc... etc...

Alcuni giochi masterizzati su DVD (copia di originale) non partono e mi compare disco non riconosciuto, oppure, per altri, durante il gioco mi appare la schermata nera con il messaggio di errore inserire il disco del gioco...

Sono giochi che tempo fa usavo senza problemi, masterizzati su dischi Verbatim a 2X ...
Read more : Wii ModChip+SoftChip - Copia giochi originali non parte | Visite : 6439 | Risposte : 23


Aiuto la wii mi si blocca

Ciao a tutti, ho un problemino con dei giochi, quando avvio il gioco tramite USB loader v70 la wii mi si blocca sulla schermata "ios reloader: bloccato" e non va più avanti, sono costretto a spegnere la wii staccando il cavo di alimentazione.

grazie per l'aiuto
Read more : Aiuto la wii mi si blocca | Visite : 2365 | Risposte : 3


copia beckup su DVD giochi originali wii

salve a tutti, non riesco a capire come si effettua una copia su supporti dvd dei propri giochi della wii, chi mi posta una bella guida con i programmi necessari ?
Read more : copia beckup su DVD giochi originali wii | Visite : 1954 | Risposte : 1


Super Smash Bros

Ciao a tutti,
possiedo la ISO di Super Smash Bros. Purtroppo mi si blocca al primo livello dopo aver sconfitto la pianta carnivora gigante che cattura Peach e Zelda.
Sapete dirmi come poter risolvere? Magari è un problema dovuto alla modifica?

Grazie : Wink :
Read more : Super Smash Bros | Visite : 1783 | Risposte : 1


wii party, non funziona in nessuna maniera

Salve a tutti
vi scrivo perchè ho problemi con wii party.
L'ho caricato su una chiavetta usb ma quando lo vado a lanciare mi da schermo nero e poi non fa altro.

Magari questo problema l'ha avuto qualche altro utente? Oppure l'iso non è buono?

Lo avvio tramite homebrew channel con l'usb loader, mi fa andare nelle varie opzioni, ho anche provato a cambiare l'ios da 249 a 250 ma niente.

Cosa potrebbe essere?
Grazie
Read more : wii party, non funziona in nessuna maniera | Visite : 2124 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013

cron