HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 24/04/2024, 12:43

News News of Giochi Wii

Site map of Giochi Wii » Forum : Giochi Wii

Trailer e info sui giochi per la nostra amata console...
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

just dance 2016

avete notizie di just dance 2016?ciao a tutti
Read more : just dance 2016 | Visite : 8754 | Risposte : 21


Skylanders trap team

Salve a tutti,sono di nuovo qui a chiedere un piccolo aiuto.Mio figlio ha completato Skylander trap team per wii,fin qui tutto bene,l'unica cosa e' che non ho capito quanti capitoli ha il gioco,lui ne ha completati 18 e mi dice che ci sono il 19,20,21,22 ,ma dove li trovo?????Sono quadri aggiuntivi,va acquistato qualcosa a parte,grazie in anticipo per l'aiuto perché non ci ho capito niente.
Read more : Skylanders trap team | Visite : 3137 | Risposte : 6


Installare gioco wii

Salve dovrei installare un disco wii su usb tramite wii, ma la barra di progressione rimane fissa sul 3 % e il pc non riconosce il formato del dvd come faccio?
Grazie
Read more : Installare gioco wii | Visite : 7741 | Risposte : 23


Bomberman Land

Ciao ragazzi,
ho una curiosità da chidervi... Come mai questo gioco "originale" è molto richiesto? Per caso oltre a giocarci serve ad altro? Non so, ad effettuare modifiche o roba del genere?
Grazie mille.
Ciao.
Read more : Bomberman Land | Visite : 1855 | Risposte : 1


xenoblade chronicles dvd

montato xenoblade su dvd parte con lettura disco in corso poi in pratica il disco di impalla e devo disconnettere la wii dalla rete per riaccenderla quale puo' essere il motivo premesso che e' un DL R+?
Read more : xenoblade chronicles dvd | Visite : 1732 | Risposte : 3


FIFA 15

Non mi parte FIFA 15 nel senso che mi dice impossibile leggere il disco Dove potrei aver sbagliato? Grazie
Read more : FIFA 15 | Visite : 2230 | Risposte : 3


Rock band 3 e wii 4.1e

Ciao ho comprato usato rock band 3 con la tastiera e volevo giocarci con la mia wii che ha firmware 4.1e modificata anni fa

Appena metto il disco mi chiede di aggiornare, cosa che ovviamente non ho fatto. Cosa mi consigliate di fare?

Grazie!
Read more : Rock band 3 e wii 4.1e | Visite : 4979 | Risposte : 9


Server alternativo per l'online di Mario Kart Wii?

Spero che in questi mesi in cui Nintendo ha tolto l'on line a Mario Kart Wii, qualcuno abbia realizzato una struttura alternativa.
Sapete se sia possibile giocare a Mario Kart Wii online adesso? Modificando il backup.
Grazie
Read more : Server alternativo per l'online di Mario Kart Wii? | Visite : 2555 | Risposte : 5


just dance 2015

ciao ragazzi
non riesco a far funzionare just dance 2015, ma bisogna cambiare qualche impostazione sulla wii, o sul loader?
grazie
Read more : just dance 2015 | Visite : 3110 | Risposte : 5


fifa 15 si impalla ( suono assordante )

salve a tutti sono nuovo del forum , mi chiamo christian , ho bisogno di un aiuto perfavore
mentre gioco a fifa 15 non capisco xke dopo un po incomincia a impallarsi , da cosa può dipendere il problema?
aspetto una risposta
grazie : Sad :
Read more : fifa 15 si impalla ( suono assordante ) | Visite : 4837 | Risposte : 10


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119066

cron