HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 10:52

News News of Giochi Wii

Site map of Giochi Wii » Forum : Giochi Wii

Trailer e info sui giochi per la nostra amata console...
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

Mi aiutate a far partire Skylanders Trap Team

Ciao a tutti ho ricevuto in regalo per natale questo gioco Skylanders Trap Team (originale), avendo la wii modificata con USBloader ho una paura matta che provando a giocare a questo gioco mi si possa resettare la wii togliendomi tutte le modifiche eseguite.

Come posso fare per giocarci senza rischiare??

grazie a tutti
Read more : Mi aiutate a far partire Skylanders Trap Team | Visite : 1738 | Risposte : 3


Skylanders Trap Team - Blocco WII con beeepppp...

Ciao, ho acquistato oggi "Dark Element Expansion Pack".
Quando provo a mettere sul portale il "Midnight Museum" che dovrebbe aprire il nuovo livello la WII si blocca emettendo un Beeepppp e si deve procedere allo spegnimento fisico tenendo premuto il tasto frontale.
Questo succede sia utilizzando il DVD originale che la copia di Backup del Gioco che ho fatto sull'HD.

Un blocco analogo avviene anche al livello delle Torri Telescopiche e sul sito della Activision ...
Read more : Skylanders Trap Team - Blocco WII con beeepppp... | Visite : 3256 | Risposte : 10


Fifa 15

Ciao,
scusate se posto nella sezione sbagliata, non sono molto esperto.
Vorrei solo sapere se e' possibile avere in Fifa 2015 la telecronaca in Italiano...
Il codice del gioco e' SQVX69 per la copertina, e dovrebbe farmi selezionare la lingua tra italiano, spagnolo e tedesco.
Sbaglio qualcosa io?
Grazie, ciao

...e buon 2015! : Chessygrin :
Read more : Fifa 15 | Visite : 2563 | Risposte : 6


Monster High

Come da titolo, cerco qualcuno che possa aiutarmi a rendere felice mia figlia che impazzisce per questo personaggio. Esistono 3 giochi, ma sfortunatamente qui sul forum non riesco a trovarne nemmeno uno dei 3.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Read more : Monster High | Visite : 1411 | Risposte : 1


Schermata nera con just dance 2015

Ciao,
ho un problema con l'utilizzo di just dance 2015 in quanto quando parte il gioco lo schermo del televisore si annerisce e devo spegnere la wii.
Sotto metto i dati che riporta il controllo fatto con il programma SysCheck.
Spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio su cosa fare.
Ringrazio.
Ciao
Donato


sysCheck v2.1.0 HD Edition by Double_A and R2-D2199, JoostinOnline, Nano
...appoggiato all'IOS58 (v. 6176).

Regione: PAL
Menu di sistema 4.1E (v450)

Data ...
Read more : Schermata nera con just dance 2015 | Visite : 4516 | Risposte : 9


Aiuto mappe call of duty black ops

Salve a tutti,sono nuovo,Allora ho messo il mod menu per BO1 Wii.Quando carico certe mappe come Nuketown Mi si blocca al caricamento della mappa dov'è c'è scritto:
NOME MAPPA
TIPO DI MODALITà ,.Conto su di voi : Chessygrin : : CoolGun : :Zombie va benissimo ma la campagna idem ...
Read more : Aiuto mappe call of duty black ops | Visite : 1599 | Risposte : 0


Un "paio" di domande su COD Black Ops

Ciao ragazzi, ho una serie di domande da farvi su cod bo.. Grazie in anticipo a chi mi risponderà

1. In casa mia il router è situato nella stanza di mio fratello, la wii invece nella sala, e quasi sempre (per fortuna non tutte le volte) gioco con 1 o 2 tacche in multiplayer con fastidiosissimi lag. Ho fastweb (sotto ho postato lo speedtest) e quindi penso di avere una connessione decente, quindi come potrei ...
Read more : Un "paio" di domande su COD Black Ops | Visite : 2811 | Risposte : 8


Mario e Sonic ai giochi olimpici invernali 2014

Ciao! Sapete se Mario e Sonic ai giochi olimpici invernali 2014 di Sochi uscirà anche per wii o ci sarà solo per wiiu?
Read more : Mario e Sonic ai giochi olimpici invernali 2014 | Visite : 1812 | Risposte : 2


Rock band wii e controller.

Salve a tutti,
Scrivo perchè ho una curiosità: ho acquistato insieme Rock band Beatles, Rock Band Green Day e il microfono logitech. Ho chiesto ai commessi di game stop se mi servissero per forza gli strumenti e loro (mostrandomi il retro di entrambi i videogames) mi hanno detto che bastava il controller. Effettivamente entrambi recano soltanto la figura del controller, eppure avviando entrambi mi permette solo di cantare. Ho letto anche il libretto, ma non ...
Read more : Rock band wii e controller. | Visite : 2790 | Risposte : 8


Skylanders swap rotto

Buongiorno a tutti.
Mio figlio purtroppo giocando ha rotto uno skylanders swap force (parte inferiore), nel senso che, una volta messo sul portale, non da segni di vita.
La mia domanda è questa:" Lo si può riparare?"
Qualcuno ha mai aperto uno skylanders per capire cosa c'è all'interno (chip, o qualcos'altro) e se si può in qualche modo sistemare.
Ho guardato attentamente il personaggio e non mi pare ci siano possibilità di aprirlo manualmente.. magari ...
Read more : Skylanders swap rotto | Visite : 3429 | Risposte : 11


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013

cron