HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 20/04/2024, 3:44

News News of Giochi Wii

Site map of Giochi Wii » Forum : Giochi Wii

Trailer e info sui giochi per la nostra amata console...
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

Problema con Disney Infinity

Ciao a tutti, ho acquistato il gioco Disney Infinity per Wii ed ho notato che nei mondi - pur mettendo due personaggi sulla base - non è possibile giocare in due.
Succede anche a voi (ovviamente solo per chi ha il gioco per Wii e non per Wii-U) ??
Read more : Problema con Disney Infinity | Visite : 2484 | Risposte : 6


CREARE GIOCHI WII

Ciao a tutti.
Vorrei creare un gioco per wii o un app qualsiasi cosa che avrà un menu come quello di Just Dance 4 dove poi clicco su una pagina (es. un ballo) e parte un video (in poche parole un gioco karaoke) come posso fare?
Read more : CREARE GIOCHI WII | Visite : 1406 | Risposte : 0


Sengoku Basara 2 Heroes Double Pack JAP WII-TMD

Ragazzi Buona sera, vi chiedo un aiuto, volevo sapere se conoscete e potete aiutarmi con il seguente gioco per wii cioè wii "Sengoku_Basara_2_Heroes_Double_Pack_JAP_WII-TMD" !?!!
Il problema che il gioco è composto da due iso con lo stesso codice, e di conseguenza "WBFS Manager 3.0" non me lo fa caricare perchè le due iso hanno lo stesso codice e ne carica una sola(di iso) e quindi il gioco da HD non parte ...
Read more : Sengoku Basara 2 Heroes Double Pack JAP WII-TMD | Visite : 1729 | Risposte : 2


Aggiornamento Pes 13 tramite voce "Download" nel menù di pes

Salve a tutti,io mio chiedevo se potevo aggiornare pes 13 dal gioco stesso premendo nel menù "download".
Rischio brikk?
Read more : Aggiornamento Pes 13 tramite voce "Download" nel menù di pes | Visite : 1285 | Risposte : 3


Let's Dance canzoni aggiuntive?

Salve a tutti ho comprato questo gioco.. (let's dance) ma ho visto che alcune canzoni si devono scaricare e io non riesco a prendere il wi-fi con la wii perciò vi chiedo si possono scaricare o comprare se sono a pagamento tramite il pc e poi metterle nella wii?
Non credo che faccia parte della pirateria in quanto se sono a pagamento sono disposto a comprarle ;)
Grazie per le eventuali risposte ^^
Read more : Let's Dance canzoni aggiuntive? | Visite : 1650 | Risposte : 3


Patch PES2013?

Gente qualcuno sa se esiste/riesce a trovarmi una patch (aggiornamento, per chi non lo sapesse) per pes 2013 wii? thanks!
Read more : Patch PES2013? | Visite : 1033 | Risposte : 0


PROBLEMA LEGO LOTR

Salve a tutti.
Sto giocando a Lego Il Signore degli Anelli, ma quando arrivo al punto in cui Arwen salva Frodo si crasha e mi si incarta sulla schermata del caricamento.
Sapete aiutarmi???

Grazie anticipatamente
Read more : PROBLEMA LEGO LOTR | Visite : 1603 | Risposte : 4


zelda skyward non riesco a uccidere i laseros help

scusate la domanda banale ma io mi sono bloccato in un punto idiota, nell'opificio di ranel non riesco a uccidere i totem laseros che lanciano il laser dall'occhio. nei vari video tutor non sprecano nemmeno una parola e li uccidono molto facilmente ma io non ci riesco proprio! li colpisco con la spada per farli cadere e poi? provo a fare colpo rotante ecc ma mi fulminano e muoio sempre. sevo colpire in qualche modo ...
Read more : zelda skyward non riesco a uccidere i laseros help | Visite : 1223 | Risposte : 2


Gioco con pistola x bambini

Ciao a tutti!

Chi mi sa dire il o i titolo/i di un gioco che si possa usare la pistola con il wiimote (senza nunchuk) per
dei bambini di 6/8 anni? : Queen :

Qualcosa di carino tipo tiro a segno, senza sangue... : CoolGun :

Non posso farli giocare a ...
Read more : Gioco con pistola x bambini | Visite : 1790 | Risposte : 4


LEGO The Lord of the Rings | PAL | MULTI 5

LEGO The Lord of the Rings
Immagine


Release Info
  • Genere:
    Azione / Avventura
  • Versione:
    PAL
  • Dimensione:
    3.64 GB
  • Lingua:
  • Voto Utenti:
  • Testato Con:
    GX - CFG - Wiiflow
  • Disclaimer:
    Powered By Xiradorn.it


Immagine

TRAILER
Read more : LEGO The Lord of the Rings | PAL | MULTI 5 | Visite : 1357 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119059

cron