HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 12:55

News News of Grafica

Site map of Grafica » Forum : Grafica

Se la grafica è il tuo punto forte... Entra e mostraci quello che sai fare!

mi date un consiglio?

Allora...
partendo dall'idea che stiamo ancora lavorando alla grafica del sito di www.omnicomprensivo.it, vorrei dei consigli da voi che di grafica "dovreste" capirne... : Chef :

per quando riguarda il logo, quello che c'è va bene, ma la scritta la cambieremo probabilmente facendola più scura..

quello su cui siamo piuttosto confusi è lo sfondo e ho bisogno ...
Read more : mi date un consiglio? | Visite : 8016 | Risposte : 41


Come si crea un tema per HackwiiFlow?

Salve a tutti. Vado subito al punto: mi piacerebbe creare un tema per HackWiiFlow, ma non ho la più pallida idea di come si faccia. E' necessaria qualche dote particolare o anche un giocatore come me può riuscirci? Grazie a tutti. Passo : Chessygrin :
Read more : Come si crea un tema per HackwiiFlow? | Visite : 1269 | Risposte : 2


Tema wii Kingdom Hearts

salve..
qualcuno potrebbe farmi un tema per wii di kingdom hearts (compatibile con 4.2E)??
grazie.....
Read more : Tema wii Kingdom Hearts | Visite : 1271 | Risposte : 2


[RICHIESTA] Logo/Avatar Negozio

Siccome non sono bravo in campo grafico, mi stavo chiedendo se qualche utente esperto mi possa fare un avatar o logo per un negozio (iper mercato).

Disperato bisogno di aiuto.

Qualcuno mi può aiutare??
Read more : [RICHIESTA] Logo/Avatar Negozio | Visite : 1193 | Risposte : 2


[Richiesta] Immagine YAWMMi

Salve...
Ho visto che qui avete degli ottimi grafici (con cui ahimè non posso competere : Chessygrin : ) e avrei bisogno di un'aiutino con lo sfondo di YAWMMi ( topic22481.html ).
L'immagine da cui sono partito è questa:
Spoiler: Mostra
Immagine


Poi ho aggiunto le scritte ecc...
La pecca è quel rettangolo nero... vorrei mettere qualcosa ai bordi ...
Read more : [Richiesta] Immagine YAWMMi | Visite : 3927 | Risposte : 19


[RICHIESTA] Logo

Ho visto molte vostre creazioni e siccome devo creare un logo, chiedo a voi se lo potete fare, visto che io non sono un bravo grafico...
Il nome sarebbe ~Bad.Warriors~
E' un clan di un gioco di guerra, quindi il logo deve essere in tema

Come premio riceverete un RARISSIMO THANKS di Lippuz, cosa che vi renderà molto più popolare su Hackwii, ahahahah

Grazie in anticipo
Read more : [RICHIESTA] Logo | Visite : 1120 | Risposte : 2


Mi fate un logo?

Ragazzi, come alcuni di voi sanno sto collaborando con il sito www.omnicomprensivo.it
mi servirebbe un logo...

per ora sto usando quello creato da Zer0 (che ringrazio per l'aiuto : Wink : )...ma avrei bisogno di qualcosa di nuovo

mi serve sia per il portale che per il forum....nessuna linea guida, può essere sia un simbolo (tipo quello ...
Read more : Mi fate un logo? | Visite : 4699 | Risposte : 20


Which is better?

Qual'e, secondo voi, tra le 2 immagini è meglio?

Immagine
Read more : Which is better? | Visite : 1150 | Risposte : 2


[Proposta] Logo per la nuova skin!

Questa iniziativa parte solo ed esclusivamente da me!
Senza conoscere quali siano le intenzioni delle persone che ci vegliano dall'alto ho deciso di aprire un topic.
La nuova skin e veramente molto bella, fresca, pulita e professionale!
Come ogni torta il tocco finale e la ciliegina sopra. Ecco perche ho deciso di proporre una serie di nuovi loghi, in molti non apprezzano la mia idea.
Io sono del parere che il cambiamento e indispensabile in ...
Read more : [Proposta] Logo per la nuova skin! | Visite : 20416 | Risposte : 128


Templates DuTag

Come saprete Hackwiiflow supporta ufficialmente le tag offerte dal sito DarkUmbra (darkumbra.net).

Una cosa interessante è che questo sito permette di creare senza difficoltà templates personalizzati (gli sfondi della taglist). Chi si sente di mettersi in gioco e creare dei bei template da utilizzare nelle firme degli utenti di Hackwii?

I template dovranno essere raccolti in questo thread, visto che per utilizzare una tagboard personalizzata si deve accedere nell'opzione Dutag/custom template e indicare l'immagine da ...
Read more : Templates DuTag | Visite : 3590 | Risposte : 17


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058