HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 18/04/2024, 15:08

News News of Grafica

Site map of Grafica » Forum : Grafica

Se la grafica è il tuo punto forte... Entra e mostraci quello che sai fare!

[NSMB HackWii Edition] Cover e immagini varie


!

La cover deve essere 1024x680 come quella mostrata sotto WiiTDB si occuperà da solo di creare la cover 2d e 3d
Es:
http://wiitdb.com/wiitdb/artwork/coverfullHQ/IT/SMNP01.png


Allora, visto che il progetto di New Super Mario Bros. HackWii Edition è di nuovo on, sarebbe carino cominciare a fare la cover 3D, 2D, immagine del disco e quella HQ.
A parte questo gradirei che qualcuno facesse un immagine stile banner per i topic dei mondi che sto facendo:
Es. ...
Read more : [NSMB HackWii Edition] Cover e immagini varie | Visite : 7199 | Risposte : 35


[GUIDA] Utilizzo di WiiFlow Fan Art Creator

Guida all'utilizzo di Wiiflow FanArt Creator

By Nintendop

In questa guida vi illustrerò l'uso e le funzioni di WiiFlow FanArt Creator.

Fase 1 (Download e presenzazione )


WiiFlow FanArt Creator è il software che permette di creare o modificare le Fan Art per WiiFlow.

Cos'è una Fan Art?


Le fan Art sono delle piccole presentazione di un gioco, visualizzate su WiiFlow

INIZIAMO

  1. Scompattate l'archivio seguente:
    WiiFlow FanArt Creator.rar
  2. Aprite WiiFlow Fan ...
Read more : [GUIDA] Utilizzo di WiiFlow Fan Art Creator | Visite : 2039 | Risposte : 3


Logo Hackwiiflow

Ho una richiesta da fare che spero vi scateni la fantasia. L'attuale immagine introduttiva di hackwiiflow è la seguente:

Immagine

Vorrei che all'avvio la schermata sia più accattivante, ad esempio quella di cfg loader è molto più bella.

Potete sbizzarrirvi come volete, potete anche realizzare un'immagine che occupi l'intero schermo tenendo presente le dimensioni pal standard e potete anche fare in modo che il fondale non sia nero. Le uniche richieste che vi faccio è ...
Read more : Logo Hackwiiflow | Visite : 7163 | Risposte : 33


[Richiesta] Targhetta Hackwiii

Mi potete fare una targhetta da mettere in firma con scritto Quelli della tagboard??
Da questa idea si può anche nascere un gruppo simile a I nottambuli di hackwii
Che ne dite??
Read more : [Richiesta] Targhetta Hackwiii | Visite : 1634 | Risposte : 5


Richiesta logo cIOSX rev21d2x

Come da titolo, chi mi fa un bel logo per il cIOSX rev21d2x?
Magari qualcosa che ricordi una molecola a 3 atomi, interpretando d2x come h2o per intenderci.
Non mi serve un poster, le dimensioni devono essere quelle di un'immagine che possa essere messa in cima al post ufficiale.
Sbizzarritevi pure.
Grazie : Chessygrin :

PS:
Il nome è cambiato da dx a ...
Read more : Richiesta logo cIOSX rev21d2x | Visite : 9845 | Risposte : 47


[RACCOLTA] Temi menù Wii 4.2

Raccolta temi menù Wii

IN COSTANTE AGGIORNAMENTO

Questi temi sono esclusivamente per 4.2, ma ne ho un' altra decina compatibile anche con 3.2 e 4.0.

!

E' consigliato avere priiloader o bootmii as boot 2 prima di continuare

Volete cambiare il tema del menù wii ma non riuscite a trovarne?
Ecco alcuni temi che sono riuscito a recuperare da amici vari:
Sono già adattati alla versione 4.2, sono semplicemente da scompattare e intallare ...
Read more : [RACCOLTA] Temi menù Wii 4.2 | Visite : 3380 | Risposte : 6


Templete in PSD Full Cover

SE a qualcuno servisse posto qui il templete che mi sono fatto io per fare le cover dei games o altro che non si trovano o sono in lingue sbagliate.
Nel templete ci sono i layer con le maschere per il front e il retro, una cartella coi layer per i vari PEGI da 3 a 18, buona parte dei controller disponibili, loghi nintendo etcetctc.....
Sicuramente è ancora da perfezionare ma ben venga chi ha ...
Read more : Templete in PSD Full Cover | Visite : 1065 | Risposte : 1


[GUIDA] Applicare e creare temi menu Wii

Applicare e creare temi menu Wii
by nintendop

Non so se esiste già una guida del genere, non l'ho trovata e ho deciso di farla...

In quasta guida spiegherò come creare ed applicare un tema al menù wii:

Questo Metodo è solo per i firmware 3.2,4.0 e 4.1 e 4.2
Prima di proseguire, ritengo opportuno informarvi che è strettamente consigliabile avere installato Priiloader o Bootmii as Boot 2, dato che il risckio brick è alto ...
Read more : [GUIDA] Applicare e creare temi menu Wii | Visite : 8398 | Risposte : 10


[TEMA WII 4.2] Dark Menu Red Mod

Dark Menu Wii Red Mod per 4.2
by IlCamo

In rete ho trovato il Dark Menu Wii Red Mod per FW 4.2 e ve lo posto qui, è molto carino!
In pratica al posto delle linee azzurre presenti nel tema originale ci sono linee e effetti rossi, cusrori nuovi ecc. che donano molta più eleganza al menu, che risulta pulito e originale : Wink : ...
Read more : [TEMA WII 4.2] Dark Menu Red Mod | Visite : 2284 | Risposte : 5


[3° CONTEST GRAFICO] Going in a new world

http://www.iouppo.com/life/1101/8f0001cfdfb241a31c4b1c86caf130eb.png


Chiedo umilmente venia per il ritardo, ma finalmente il contest è aperto! =3
Questa volta si inizia a fare sul serio ragazzi, niente più contest di qualche giorno con immagini dozzinali, adesso il contest durerà 4 SETTIMANE e avrà 4 DIVERSI LAVORI che voi iscritti dovrete presentare ogni settimana.
Ma non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo con il regolamento, che sarà quasì uguale a quello dei precedenti contest ...
Read more : [3° CONTEST GRAFICO] Going in a new world | Visite : 32399 | Risposte : 192


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119057