HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 17:14

News News of Guide Varie

Site map of Guide Varie » Forum : Guide Varie

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

[GUIDA] Utilizzare Yawmm e Wadmanager

GUIDA PER UTILIZZARE YAWMM E WADMANAGER


Autore: fabaf


Questa guida ha lo scopo di spiegare passo passo come si utilizzano gli hombrew Yawmm (topic6765.html) e Wadmanager (topic8388.html).

Una volta ottenuto il pacchetto che si preferisce (Yawmm o Wadmanager) scompattarlo nella root della SD così da avere una cartella apps con all'interno un'altra cartella col nome dell'hombrew che si è deciso di utilizzare.

A ...
Read more : [GUIDA] Utilizzare Yawmm e Wadmanager | Visite : 2260 | Risposte : 2


[GUIDA] Download delle cover per usbloader | Online/offline

Download delle cover per usbloader | Online/offline
by Vinx


Ho visto che uno degli argomenti piu' ricorrenti sul forum riguarda le copertine, per cui ho pensato di fare un po di chiarezza.

Vediamo innanzitutto i tipi di copertine che si trovano su internet ed i Loader che le utilizzano:

Immagine

Cover 2D
Utilizzate da tutti i loader
Dimensioni: 160x224|Immagine
Cover 3D
Utilizzate da USB Loader GX
e Configurable USB Loader

Dimensioni: 176x248|

Immagine

Immagine Disco ...
Read more : [GUIDA] Download delle cover per usbloader | Online/offline | Visite : 64348 | Risposte : 134


[GUIDA] Creare canali wii

Creare canali wii
by nintendop

Tester: nintendop

IMPORTANTE PREMESSA



Ho letto, e ringrazio per questo, che Framy ha fatto una guida simile, ma lui spiega come fare un canale WAD semplicemente modificandone uno già esistente, ma quello che andremo a fare noi è diverso.
Chiunque può dirsi: e se io voglio creare un WAD mio da una qualsiasi applicazione homebrew e non ho già un WAD creato precedentemente da altri, come faccio?

Ecco, io arrivo ...
Read more : [GUIDA] Creare canali wii | Visite : 9192 | Risposte : 9


[GUIDA] Modificare o creare il proprio Mii dal PC!

Modificare o creare il proprio Mii dal PC!
by Melo_wii

ECCO A VOI LA GUIDA PER CREARE O RENDERE ANCORA PIU BELLI I VOSTRI MII!

In pratica trasporterete i vostri mii modificati o creati dal pc alla vostra wii..

Occorrente:
  • Un wiimote e una wii (ovviamente)
  • Una chiavetta bluetooth o un pc con bluetooth integrato
  • Mii megamall.rar
  • Oppure se volete l’ applicazione dovete avere insta alto adobe Air (ve lo sconsiglio)
  • ...
Read more : [GUIDA] Modificare o creare il proprio Mii dal PC! | Visite : 5884 | Risposte : 17


[GUIDA] Creare canali per le ISO da USB/SD con Crap

Creare canali per le ISO da USB/SD con Crap
by XFede

Visto che ormai loadstructor sembra superato ho deciso di fare una guida sul più funzionale crap : Thumbup : .
La guida sara facile ,veloce e molto funzionale.

Questo programma serve per creare canali che poi visualizzerete nella vostra dashboard e da cui potrete avviare i vostri backup con un semplice click. ...
Read more : [GUIDA] Creare canali per le ISO da USB/SD con Crap | Visite : 21821 | Risposte : 65


[GUIDA] Cursori personalizzati per il System Menu Wii

Cursori personalizzati per il System Menu Wii
by XFede

Va su tutte le versioni (DA 3.2 A 4.3) ma nel pacchetto metterò solo i system menu più utilizzati (4.1-4.2-4.3).


Il tutto è perfettamente funzionante ma vi consiglio vivamente di fare un backup della nand con Bootmii as boot 2 o Bootmii as IOS con rispettivo Priiloader (non si sa mai che qualcosa vada storto) : Thumbup : ...
Read more : [GUIDA] Cursori personalizzati per il System Menu Wii | Visite : 2716 | Risposte : 7


[GUIDA] JDownloader

JDownloader
by fede.97

Ecco un fantastico programma per scaricare da megaupload, rapidshare, hotfile, mediafire, depositfile...
Questo programma lo potete scaricare dal suo Sito ufficiale.

Fase 1 (Mettiamo il programma in italiano)
  1. aprite jdownloader
  2. Cliccate su
    Immagine
  3. A sinistra cliccate su
    Immagine
  4. Immagine
  5. Infine dal menù interfaccia utente selezionate la lingua italiana
    http://img178.imageshack.us/img178/7620/immaginenh.png

Fase 2 (Selezioniamo la cartella dove verranno messi i file scaricati)
  1. se non è già aperto, aprite jdownloader
  2. cliccate su
    Immagine
  3. a sinistra ...
Read more : [GUIDA] JDownloader | Visite : 19361 | Risposte : 57


[GUIDA] Cambiare Regione al WiiShop

Cambiare Regione al WiiShop
by pigiokazama

Premessa :

Molti di voi,per varie ragioni ,probabilmente hanno bisogno di avere il wiishop di una regione diversa dall'attuale,magari possedendo un gioco di una regione diversa da quella del canale e questo gioco permette il download di canzoni,patch ecc.

AVVISO
QUESTA GUIDA HA SCOPO UNICAMENTE DIMOSTRATIVO. IO E TUTTO LO STAFF DI HACKWII NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI BRICK O PROBLEMI OCCORSI ALLA VOSTRA WII SEGUENDO ...
Read more : [GUIDA] Cambiare Regione al WiiShop | Visite : 3932 | Risposte : 12


[GUIDA] Creare WAD Dalle ROM

Creare WAD Dalle ROM
by Chri96
Questa applicazione consente di convertire le Rom che avete delle console elencate sotto in file WAD

Necessario:
  • Impaler WII Wad Injector.rar
    o
    Auto Injectu wadInjector.rar
  • ROM per Genesis, Nintendo 64, NES, SNES, TurboGraphics 16, o di un homebrew.
  • File WAD per iniettare*.


!

NON POTETE iniettare una ROM N64 che richiede il pacchetto di espansione.

Il file WAD deve essere costituito da ...
Read more : [GUIDA] Creare WAD Dalle ROM | Visite : 8145 | Risposte : 10


[Guida] Recupero HD WBFS Corrotto | Offline

Recupero HD Corrotto | Offline
by UGot'Pwned

Allora , prima di procedere vi avverto che TUTTI i dati verranno eliminati dall'HD.
se un vostro HD formattato in wbfs non se la sente di caricarsi allora bisogna iniziare a preoccuparsi...
Ecco una guida di come "aggiustare" l'HD.

Fase 1 (Formattare in NTSF)
  1. Procurarsi un programmino chiamato "EASUS PARTITION MASTER"
  2. Collegare l'HD e aprire il programma
  3. Cliccare con il tasto destro dell'HD (verrà visualizzata la barra) e ...
Read more : [Guida] Recupero HD WBFS Corrotto | Offline | Visite : 1051 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058