HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/04/2024, 5:20

News News of Guide Varie

Site map of Guide Varie » Forum : Guide Varie

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

[GUIDA] ITALIAN PATCH PES2011 (Option File)

Immagine


Salve a tutti, anche per PES2011 ho creato una personalizzata "ITALIAN PATCH 2011" rivolta principalmente a chi non ha una connessione wi-fi e non può aggiornare i dati del gioco. Ho creato la patch scaricando dall' online del gioco gli ultimi aggiornamenti dei dati disponibili (che sono alla versione 3) e successivamente sono andato a correggere alcune piccole imperfezioni che l'aggiornamento non rileva (scusandomi anticipatamente per eventuali inesattezze), soffermandomi solo sulla SERIE A, apportando ...
Read more : [GUIDA] ITALIAN PATCH PES2011 (Option File) | Visite : 16847 | Risposte : 80


[GUIDA] WiiJManager

Guida WiiJManager
by Chri96
Immagine

WiiJManager è un progetto creato e sviluppato da zon 7. Si tratta di un wbfs manager che lavora sotto windows, mac e linux che prende spunto dal wbfs manager di wumm denominato wimms. La diferenza sostanziale sta che wimms lavora dal linea di comando mentre wiijmanager ha una GUI.
Permette di copiare giochi da partizione wbfs a iso/wbfs/wdf e viceversa.

Guida Windows:
Salvate il file scaricato nella posizione a cui ...
Read more : [GUIDA] WiiJManager | Visite : 7312 | Risposte : 20


[GUIDA] Avviare Wiiware e Virtual Console tramite USB

Avviare Wiiware e Virtual Console tramite USB
by ronaldinho

Immagine

Intro:
Come tutti sapete per avviare wiiware e/o virtual console bisogna installare i file di gioco nella nand; occupando così blocchi di memoria che potrebbero essere utili per effettuare un maggior numero di salvataggi . Bene oggi vi spieghero in pochi passi come salvare i vostri blocchi godendovi i wiiware/virtual console da USB ed evitare un possibile brick.

Prerequisiti:
  • Wii con i Cios di Hermes ...
Read more : [GUIDA] Avviare Wiiware e Virtual Console tramite USB | Visite : 82343 | Risposte : 233


Aggiungere la musica che vuoi a Trackmania

Aggiungere la musica che vuoi a Trackmania
by pigiokazama


Questa guida è per chio non può stare senza la propria musica anche quando gioca,o semplicemente li stanno sulle ballon : Chessygrin : le musichette di trackmania

Requisiti:
  • Un Backup del gioco Trackmania
  • Inserire musica in trackmania.rar

Iniziamo!
Apriamo il pacchetto appena scaricato dentro la cartella wiiscrubber, aprire il ...
Read more : Aggiungere la musica che vuoi a Trackmania | Visite : 1739 | Risposte : 4


[GUIDA] Priiloader Final: Installazione ed utilizzo

Priiloader Final: Installazione ed utilizzo

Immagine

Autori: davebaol, sylver e Actar

Si ringrazia Nicholas Berg per gli spunti liberamente tratti dalla sua guida precedente

Seguendo questa guida installerete
Priiloader 236 MOD: v0.7 (r142) - LULZ
( versione modificata e compatibile con l'hbc 1.1.2 )
Questa versione sfrutta per l'installazione l'IOS236, in tal modo che l'unica cosa che potrebbe farvi brikkare è un calo di tensione durante la quasi istantanea installazione (un paio di secondi).



Informazioni ...
Read more : [GUIDA] Priiloader Final: Installazione ed utilizzo | Visite : 170400 | Risposte : 683


[GUIDA] Wiinnertag : Istruzioni per l'uso

Wiinnertag : Istruzioni per l'uso
by pigiokazama


Salve a tutti!

Come ben sapete,ci sono vari siti che permettono di avere delle gamertag dove vengono inseriti i giochi che stiamo facendo nell'ultimo periodo,ma sono solo per xbox360 e PS3.
Recentemente,però,i creatori del sito WiiTDB hanno aperto un sito di nome Wiinnertag,che permette di avere lo stesso servizio a patto di avere la softmod e usare il giusto loader per caricare i backup.Iniziamo!

Fase 1 (Registrazione al ...
Read more : [GUIDA] Wiinnertag : Istruzioni per l'uso | Visite : 27883 | Risposte : 132


[GUIDA] NUS Downloader

NUS Downloader
by GamePad

Premessa:
Salve ragazzi! Ho visto molti utenti non esperti in difficoltà nell'utilizzare il NUS Downloader. Da tempo si parlava di stilare un guida e così ho voluto fare un bel regalo pubblicandola.
Il NUS Downloader ha tante funzioni ma con alcuni esempi cercherò di spiegare come utilizzare l'applicazione per scaricare files dai server Nintendo.
Le funzioni trattate saranno le principali e una volta capito il procedimento sarà facile soddisfare le vostre ...
Read more : [GUIDA] NUS Downloader | Visite : 32566 | Risposte : 56


Reggie Level Editor | Costruire livelli di NSMB

Reggie Level Editor
by matmilan

Fase 1
Per modificare i livelli di New Super Mario Bros è necessario estrarre i livelli dalla iso.

Ho già pensato io a estrarre i livelli dalla iso:

(IN ALLEGATO)

Fase 2
E’ arrivato il momento di modificare i livelli.
Per modificare i livelli utilizziamo Reggie! Level Editor

  1. Dopo aver scaricatoReggie! Level Editor estraete la cartella dal file rar e aprite il file exe chiamante reggie:
    Immagine
  2. una volta aperto ...
Read more : Reggie Level Editor | Costruire livelli di NSMB | Visite : 13399 | Risposte : 36


[GUIDA] Altro metodo per creare forworder personalizzati

Altro metodo per creare forworder personalizzati
by zotto

E' da un pò che volevo provare a crearmi dei forworder,ma per mancanza di tempo non ci ho mai tentato...
ho letto la guida di xabby qui: topic3927.html che ovviamente è ottima ma per i miei gusti un pò troppo complicata. per chi non è molto amico del devkit pro come me,può crearsi i propri forworder e poi personalizzarli in questo ...
Read more : [GUIDA] Altro metodo per creare forworder personalizzati | Visite : 2316 | Risposte : 4


Scaricare con facilità da MegaUpload e Rapidshare (Linux)

Installare JDownloader su Linux
by pigiokazama

Con questa guida dirò come installare su ubuntu & company questo software,creando una applicazione da cui farlo partire quando lo si vuole.


!

JDownloader necessita di java


Procedimento:
  • Andare sempre sul sito di Jdownloader http://jdownloader.org/download/index e scaricare Il zip Package per Linux.Dopo averlo scaricato estraetelo.
  • Andate su terminale e digitate alacarte, si aprirà così un menù,dove noi aggiungeremo la voce di JDownloader per farlo ...
Read more : Scaricare con facilità da MegaUpload e Rapidshare (Linux) | Visite : 1757 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119072

cron