HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 14:50

News News of Wii Hacking

Site map of Wii Hacking » Forum : Wii Hacking

hdd non riconosciuto

ciao da un pò non usavo la wii,sono andata a riprenderla e il mio hdd non viene riconosciuto da usb loader gx ne dal pc .Ho formattato una pennetta e ho inserito un gioco pe provare ma non riconosce nemmeno quella che posso fare?
Read more : hdd non riconosciuto | Visite : 1868 | Risposte : 1


Schermo nero Wii

Ho avviato questa Wii regalatami da un amico... All'accensione compare solo schermo nero... Il controller non si sincronizza e se metto un disco all'interno il lettore, la Wii si illumina ma il disco non gira.... Che posso fare?
Read more : Schermo nero Wii | Visite : 943 | Risposte : 3


Problema avviamento iso

Ciao a tutti! Ho modificato la mia Wii, inserito le ISO su penna USB e al momento dell'avvio del gioco, la schermata si blocca qui... Devo solo spegnere la Wii e riavviarla....ho già fatto queste modifiche varie volte senza nessun problema.... Non capisco da che dipenda.... Avete suggerimenti? Grazie
Immagine
Read more : Problema avviamento iso | Visite : 904 | Risposte : 2


WiiFlow ed SSD esterno

Buongiorno, saranno passati 10 anni da quando ho modificato la mia Wii quindi ricordo veramente poco, ma recentemente ho deciso di sostituire il vecchio HDD che utilizzavo (meccanico, da alimentare e da soli 60 GB) con un SSD da 120 GB che non utilizzo più nel mio PC.

Un tempo utilizzavo WBFS Manager ma non ricordo molto la procedura, fatto sta che mi dà un errore al momento della formattazione del disco. Ho scaricato quindi ...
Read more : WiiFlow ed SSD esterno | Visite : 2693 | Risposte : 7


HD usb 2...dove trovarli??qualcuno lo sa?

Come da titolo...sono alla disperata ricerca di unusb2..da 1 tb mi basterebbe...ma dove trovarli oggi? : Sad :
Read more : HD usb 2...dove trovarli??qualcuno lo sa? | Visite : 1479 | Risposte : 0


Verifica ISO Wii

Esiste un software per verificare se un file ISO di un gioco della Wii è corretto oppure magari è corrotto?
Read more : Verifica ISO Wii | Visite : 1285 | Risposte : 2


GC to wii

Salve torno a scrivere su questo forum dopo secoli... Ho visto il progetto louii , una Wii portatile che usa solo un pad GC.
Il fautore di questo progetto a scritto un patcher chiamato GC to Wii che permette di giocare con GC controller i giochi che usano il wiimote. Qualcuno lo ha utilizzato? Mi sa che per ora funziona solo sotto neek. Sono secoli che non uso neek. Qualcuno ne sa qualche cosa?
Read more : GC to wii | Visite : 1251 | Risposte : 0


Help usb loader gx

Ciao a tutti, qualche anno fa mi hanno fatto la modifica alla wii mettendomi sia usb loader gx che wiifloow!! ho sempre usato usb loader gx perchè lo vedevo più completo e mi piaceva di più e non ho mai avuto problemi! Per un paio di anni ho abbandonato la wii ,ma da qualche giorno per volere dei figli l'ho rispolverata! Ho notato che mi funziona solo wiifloow e non più usb loader gx ! ...
Read more : Help usb loader gx | Visite : 2519 | Risposte : 9


giochi da hard disk si bloccano all'avvio

Ciao a tutti,da qualche giorno alcuni giochi caricati su hard disk si bloccano all'avvio e devo spegnere la wii per poter ripartire.Ho formattato hard disk e ricaricato i giochi ma non funzionano lo stesso,Come posso risolvere?Grazie
incollo syscheck


sysCheck v2.1.0 HD Edition by Double_A and R2-D2199, JoostinOnline, Nano
...appoggiato all'IOS58 (v. 6176).

Regione: PAL
Menu di sistema 4.3E (v514)
Priiloader installato
Data unita': 13.02.2007
Canale Homebrew 1.1.0 appoggiato all'IOS58

Hollywood v0x11
ID console: 121163931
Shop ...
Read more : giochi da hard disk si bloccano all'avvio | Visite : 6955 | Risposte : 37


wii 4.0E con neogamma e wiiflow

mi e arrivata una wii con
neogamma mod R9 b37 ios252 rew 21006
wiflow 252
ho messo un disco usb con tutti i giochi ed e partito solo una volta con just dance 2020 poi si e bloccato con il logo di neogamma lampeggiante e nn va piu avanti (cambiato con disco che mi va bene sulla mia wii ma ho stesso problema)
al terzo spegnimento vedo l elenco dei giochi ed è partito ma ...
Read more : wii 4.0E con neogamma e wiiflow | Visite : 2436 | Risposte : 6


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013