HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 9:20

News News of Wii Hacking

Site map of Wii Hacking » Forum : Wii Hacking

canale wad da eliminare

Salve a tutti,
sto rispolverando la mia vecchia wii mod 4.2 tutto aggiornata con i cios...
Guardando all'interno della console, mi sono accorto che tempo fa, dal canale wii shop, ho scaricato un gioco Castelvania per snes e un wad bomberman blast (gioco wiiware formato pal)

Come posso fare per cancellarli e liberare i blocchi, non sono su sd, ma proprio nella wii. Non c'è nessun tasto che mi dia l'opzione, sposta, cancella etc. con ...
Read more : canale wad da eliminare | Visite : 1818 | Risposte : 3


aiuto software wii

Buonasera, tempo fa avevo seguito delle guide del forum per la mia wii che è stata per diversi anni spenta a causa di vari traslochi.
Oggi ho deciso di collegare il tutto nuovamente ed accenderla e USB Loader GX vede più l'hd esterno; homebrew mi da errore di qualche tipo software contrafatto.... ho con me il back up Nand ma prima di procedere e fare qualche errore irrimediabile vorrei chiedere consiglio a qualcuno di voi ...
Read more : aiuto software wii | Visite : 1137 | Risposte : 1


Canali Hidden sulla NAND

Ciao, quando ho copiato la NAND sulla NAND Emulata su SD, mi sono accorto che ci sono canali (in particolare WiiWare) che avevo installato tanto tempo fa... ma che ora non ho più visibili --> Questi canali non funzionano su NAND emulata e non sono visibili nella NAND.

Se ricordo bene uno degli aggiornamenti mi fece perdere l'HomeBrew channel e quando l'ho ripristinato, i canali non c'erano più.

E' possibile in qualche modo pulire lo ...
Read more : Canali Hidden sulla NAND | Visite : 2675 | Risposte : 7


Usare USB invece di SD

Ciao, ho una USB Pen Drive da 128GB ed una SD da 1GB.

Mi chiededo se fosse possibile spostare parte dei dati della SD nella USB ed in particolare:
- La cartella apps di HomeBrew channel
- I canali WiiWare installati sulla NAND e poi spostati sulla SD

Grazie
Read more : Usare USB invece di SD | Visite : 9868 | Risposte : 33


Samba Sharing

Ciao, esiste un modo per condividere in rete local ed accedere via protocollo Samba alla USB e all'HD/Penna USB collegate alla Wii?

Grazie
Read more : Samba Sharing | Visite : 2113 | Risposte : 4


WiiRemote Check

Salve, esiste un SW per testare che i WiiRemote controller e Nunchunk funzionino correttamente?

Una sorta di test dei comandi.

Grazie
Read more : WiiRemote Check | Visite : 1737 | Risposte : 0


wii 3.4e

buonasera a tutti.
ho una domanda per voi. mi è capitata fra le mani la wii di un mio parente e vorrei fare la modifica ma non sono sicuro perché la versione della wii è 3.4e cosa dovrei fare secondo voi ..aggiornare collegandola in internet o fare la modifica così come si trova... e se esiste una guida per le versioni prima di 4.3e
Read more : wii 3.4e | Visite : 1893 | Risposte : 2


Problema wiidownloader e windows 10

Ciao a tutti mi ritrovo con questo problema prima con windows 8.1 tutto era perfetto adesso ho installato windows 10 64bit e mi esce questo errore con wiidownloader
ho provato anche a scaricare nuovamente wiidonloader e il file ModMii.7z ma mi continua ad uscire questo errore cosa posso fare?
Read more : Problema wiidownloader e windows 10 | Visite : 2763 | Risposte : 1


problema usb gx loader

salve ho un problema con usb gx loader non parte si blocca nella schermata di partenza ti posto la foto in allegato

questo e il syschek

Regione: PAL
Menu di sistema 4.3E (v514)
Priiloader installato
Data unita': 18.12.2008
Canale Homebrew 1.1.2 appoggiato all'IOS58

Hollywood v0x21
Shop Channel Country: Italy (83)
Boot2 v4
Trovati 84 giochi.
Trovati 53 IOS in questa console. 5 di questi sono stub.

IOS3 (rev 65280): Stub
IOS4 (rev 65280): Stub
IOS9 ...
Read more : problema usb gx loader | Visite : 2658 | Risposte : 3


aggiornare il wii shop?

Ciao a tutti ragazzi,vorrei accedere il wii shop ma quando mi connetto mi dice di aggiornare, ho una wii modificata e non posso aggiornarla come potrei fare?grazie
Read more : aggiornare il wii shop? | Visite : 3684 | Risposte : 5


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015

cron