HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 18/04/2024, 17:24

News News of Wii Hacking

Site map of Wii Hacking » Forum : Wii Hacking

HD compatibile Wii-TV

Chiedo a tutti,
un consiglio per acquisto..!!
Quale degli HD sicuramente compatibili con (Wii 4.3 white) presenti nella lista sono a 7200 rpm..???
Se non ce ne sono puoi consigliarmene altri con questa caratteristica che potrebbero essere compatibili..???
Grazie
P.S. Mi serve a 7200rpm perche mi garantisce compatibilità anche per il mio TV samsung funzione timeshift e recording.
Read more : HD compatibile Wii-TV | Visite : 1759 | Risposte : 1


Problemi dopo aggiornamento 4.0 -> 4.3

Ciao,
la mia Wii aveva come versione la 4.0E, dove DopMii v15, Pimp My Wii (non ricordo la versione) facevano andare Configurable USBLoader. Ieri sera mio fratello me l'ha aggiornata alla 4.3E e non da li non partivano più gli homebrew dicendo che l'IOs era Stub.
Ho avviato Pimp My Wii, aggiornato alla versione 3.03, avviato il test e la correzione dei problemi. Ora DopMii e USB... partono ma perdono il sync del controller. Pure ...
Read more : Problemi dopo aggiornamento 4.0 -> 4.3 | Visite : 3861 | Risposte : 7


Problema Neogamma

Ciao a tutti,
non so se mi trovo nella sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa.

Ho da poco aggiornato la mia console wii con wiiDownloader, selezionando tra i loader Neogamma e seguendo tutti i passi indicati nella guida.
Funziona tutto correttamente, i giochi si avviano senza problemi con l'unico inconveniente che se faccio partire un gioco con Neogamma, nel momento in cui voglio tornare al menu Wii principale (premendo il tasto ...
Read more : Problema Neogamma | Visite : 2405 | Risposte : 2


skylander

ciao a tutti,
dubbio atroce, ma su una Wii fw 4.3 modificata posso usare skylander originale o mi salta la modifica!

Inviato dal mio GT-I9070
Read more : skylander | Visite : 4743 | Risposte : 6


NETFLIX SU WIISHOP - rettifica

CIAO A TUTTI!!!
ho una wii che grazie a voi sono riuscita a modificare. per questo motivo ovviamente non ho più effettuato aggiornamenti ufficiali alla console.
la domanda che vi faccio è questa:
ho installato dop-mii per il canale wii shop, ma il canale netflix non c'è....come posso fare?

help me please
grazie a tutti!
Read more : NETFLIX SU WIISHOP - rettifica | Visite : 3082 | Risposte : 3


Provando in tutti i modi a giocare eternal Darkness...

Ciao, vi chiedo aiuto perchè è più o meno dal 2007 che carco di far partire Eternal Darkness
Ho un dayone PAL Wii con:

Original MIOS
Dms drive
Wiikey v1 con firmware 1.9s
Nintendont r 3.373
Usb Loader GX Rev 1256
USB FAT 32 hard Drive with the "game" folder for the Gc Games
Syscheck report
sysCheck v2.1.0b19 by Double_A and R2-D2199, Nano
...appoggiato all'IOS58 (v. 6176).
Regione: PAL
Menu di sistema 4.3E (v514) ...
Read more : Provando in tutti i modi a giocare eternal Darkness... | Visite : 2057 | Risposte : 1


Compatibilità Hard disk esterni

Ciao a tutti mi potete dire quale marca di hard disk esterno da 320 giga o 500 giga devo acquistare per mettere i giochi backup wii?
quindi compatibile con usb loader.

Grazie
Read more : Compatibilità Hard disk esterni | Visite : 2043 | Risposte : 1


Problema lettore wii non funziona più

Salve, ho una wii che nn leggeva può nessun disco (la wii era modificata), quando mettevo un disco, anche originale mi diceva che c'era stato un errore ecc... e di resettare la wii. Ho acquistato una lentina l'ho montata (smontandola ho visto che c'era un chip Altera Max II )e dava lo stesso problema (con gioco originale), ho dissaldato il chip pensando che fosse lui il problema ma niente. Ho preso un'altra lentina l'ho montata ...
Read more : Problema lettore wii non funziona più | Visite : 1731 | Risposte : 0


Installare salvataggio jap 100%

ciao a tutti, in questi giorni stavo cercando di installare un salvataggio di un gioco jap, ma posso installarlo avendo soltanto il file backup e banner? oppure mi serve qualche altro file? tipo data.bin : Frown :
Read more : Installare salvataggio jap 100% | Visite : 1820 | Risposte : 1


Chiarezza su ios cios vecchi e su backup Nand

Ciao a tutti, apro questo thread (scusandomi se nel caso di sezione errata) per chiedere un po' di chiarezza sui passaggi e sulle operazioni relative alla modifica della Wii.
Premetto di aver eseguito correttamente e senza particolari errori la procedura di aggiornamento/modifica con WiiDownloader.

La mia Wii era vergine (fortunatamente montante la scheda D2 non antimod) con firmware originale 4.3, adesso è rimasta 4.3e modificata appunto con WiiDownloader.
Si modificata...ma cosa ho fatto? Le procedure ...
Read more : Chiarezza su ios cios vecchi e su backup Nand | Visite : 3612 | Risposte : 9


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119057