HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 11:00

News News of Wii Hacking

Site map of Wii Hacking » Forum : Wii Hacking

[INFO] Lista giochi NON funzionanti a causa dei CHEATS

Allora ragazzi è il mio primo topic...Allora volevo segnalare che quando andiamo a mettere i trucchi..molti fanno andare in crash il gioco che quindi non và.... : Sad : infatti propongo questo topic propio x segnalare quali sono quelli che fanno andare in crash il gioco e il modo in cui inserite i trucchi..Spero sia utile x tutti..PS:Mi scuso pubbliacamente con actar sono ...
Read more : [INFO] Lista giochi NON funzionanti a causa dei CHEATS | Visite : 5196 | Risposte : 9


[INFO] Fixare crash da connessione mancante in mod. AHBPROT

Il problema

Come molti di voi già sapranno, c'è un bug nell'Homebrew Channel che manda in crash le applicazioni homebrew qualora la Wii non sia connessa in rete e l'HBC sia configurato per caricare le applicazioni senza fare il reload dell'IOS, che per altro è l'unico metodo noto per avere i diritti di accesso AHBPROT.
Questo problema colpisce tutte le applicazioni caricate tramite HBC 1.0.7 o successivo.
Infatti l'HBC lancia una chiamata asincrona alla Wii ...
Read more : [INFO] Fixare crash da connessione mancante in mod. AHBPROT | Visite : 6358 | Risposte : 17


[INFO] Comprendere la sequenza di avvio della Wii

Comprendere la sequenza di avvio della Wii
by IceEyes

Premessa:
Qualche giorno fa mi sono trovato nel bel mezzo di una discussione con un mio amico e mi sono reso conto che, pur essendo abbastanza ferrato sulla gestione degli homebrew e degli IOS, non aveva ben chiaro quale fosse l’esatta sequenza della procedura di avvio di una Wii.
Ho iniziato a spiegarglielo, ma mi sono reso subito conto che usare termini strettamente tecnici non avrebbe ...
Read more : [INFO] Comprendere la sequenza di avvio della Wii | Visite : 9501 | Risposte : 12


[INFO] Aiutare sviluppatori WiiMC nel riconoscimento usb

Come ben saprete il riconoscimento degli hard disk usb è molto migliorato negli ultimi tempi, grazie allo sviluppo dei nuovi cIOS. Purtroppo però le librerie libogc, su cui si basano tutti gli homebrew per il riconoscimento usb, hanno ancora delle falle da sistemare, che impediscono il riconoscimento di alcuni hard disk.

Il coder Rodries, che sviluppa WiiMC, si è messo al lavoro per migliorare le suddette librerie. Come possiamo essere d'aiuto? Semplicemente utilizzando un'applicazione scritta ...
Read more : [INFO] Aiutare sviluppatori WiiMC nel riconoscimento usb | Visite : 4925 | Risposte : 13


[INFO] Lista giochi con update e IOS d'avvio - AGG. 20/05/13

Come molti di voi sapranno, talvolta capita di incappare in una schermata nera quando si avvia un gioco.
Se si lascia fare l'aggiornamento al dvd originale tipicamente il gioco poi funziona ma così facendo si rischia seriamente di perdere la softmod.

Collaborate con noi
Questo thread NON è un thread di richiesta, ma se avete un gioco che non è in lista per favore comunicateci l'update che contiene e il suo IOS di avvio.
Al ...
Read more : [INFO] Lista giochi con update e IOS d'avvio - AGG. 20/05/13 | Visite : 261277 | Risposte : 867


[INFO] WII kipedia (o vocabolario del niubbo)

Sarà perchè io stesso mi considero un niubbo : Eeek : che ho provato a raccogliere i termini più usati tra i modder.
Naturalmente senza nessuna pretesa e con la speranza che tutti possano, contribuire, integrare, correggere. : Thumbup :
Poi se i moderatori ...
Read more : [INFO] WII kipedia (o vocabolario del niubbo) | Visite : 3278 | Risposte : 0


[INFO] Lista SD Compatibili Wii

Lista SD compatibili
By Chri96

Per prima cosa vi dico che la console Wii è compatibile solo con le schede SD con capacità massima di 32 GB (Gigabyte). L’uso di una scheda SD a bassa velocità potrebbe causare lunghi tempi di caricamento o non funzionare. Potrebbe inoltre verificarsi un rallentamento della velocità di trasferimento con le schede SD che contengono un alto numero di file.
Anche se qualsiasi scheda SD potrebbe funzionare, alcuni modelli di ...
Read more : [INFO] Lista SD Compatibili Wii | Visite : 35007 | Risposte : 88


[INFO] Segnalazione guide da aggiornare o mancanti

Oramai abbiamo molte guide sul forum e più passa il tempo più il numero cresce.
Nonostante le guide siano in continuo aggiornamento, puoi capitare che qualcuna resti indietro.

Sono molte le ragioni per cui una guida potrebbe necessitare di essere aggiornata, ad esempio:
  • la guida non copre l'ultimo firmware Nintendo
  • il pacchetto allegato nella guida contiene software vecchio e nel frattempo sono uscite nuove versioni più stabili e performanti
  • la guida contiene riferimenti ad altre ...
Read more : [INFO] Segnalazione guide da aggiornare o mancanti | Visite : 36350 | Risposte : 98


[INFO] La rivoluzione del 58

L'aggiornamento della Nintendo riguardante l'upgrade del system menù alla versione 4.3 ha causato notevolissimi inconvenienti e fastidi per chi già aveva una wii modificata ma soprattutto per chi aveva una wii vergine e dopo l'aggiornamento intendesse modificarla.

La necessità di possedere il gioco originale Indiana Pawns per procedere con la modifica software delle wii vergini è ancora un problema per molti utenti soprattutto per quanto riguarda la reperibilità di quest'ultimo e il non immediato ...
Read more : [INFO] La rivoluzione del 58 | Visite : 31204 | Risposte : 110


[INFO] Svelata la sorpresa:Temi per l'Homebrew Channel 1.0.7

Finalmente svelata la sopresa citata dal Team Twiizers a proposito dell'Homebrew Channel 1.0.7.
Da questa versione è stata inserita la possibilità di cambiare tema.
In altre parole la nuova veste grafica dell'Homebrew Channel altro non è che un tema che può essere cambiato a piacimento.
Il primo tema alternativo ad oggi disponibile è il tema classico, cioè quello a cui eravamo abituati fino alle versioni precedenti.
Ovviamente è possibile creare nuovi temi personalizzati.
Ecco l'annuncio ...
Read more : [INFO] Svelata la sorpresa:Temi per l'Homebrew Channel 1.0.7 | Visite : 10301 | Risposte : 26


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013

cron